La CX è a un punto di svolta digitale: ecco a cosa possono prepararsi i leader IT

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Mentre le aziende ampliano gli investimenti in tecnologia CX, i leader IT hanno tutti gli strumenti per guidare la CX.

Servizio

L’esperienza clienti è fondamentale per il nuovo mondo digitale dei servizi finanziari

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L’adozione delle funzioni mobili negli ultimi 20 anni ha cambiato radicalmente il volto dei servizi finanziari…

Esperienza clienti ridefinita per una nuova era: le tendenze dell’esperienza clienti in Europa per il 2021

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Durante i periodi di incertezza, gli esseri umani più di ogni altra cosa vogliono comunicare. Nell’ultimo…

Come attrarre i nuovi acquirenti digitali Articolo

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La nuova "digital generation" è qui. La pandemia globale ha creato una nuova categoria di acquirenti…

Messaggistica Zendesk: servizio clienti in un mondo innanzitutto digitale

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La messaggistica Zendesk mette le aziende nelle condizioni di offrire esperienze conversazionali ricche e connesse sui siti web e nelle app per dispositivi mobili e di messaggistica social.

Vendite

Pensieri delle Risorse Umane: 3 modi efficaci per sostenere i vostri dipendenti durante COVID-19

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I dipendenti si aspettano dal loro datore di lavoro le stesse comunicazioni chiare che ricevono dai…

I principali vantaggi dei CRM per i team di vendita e assistenza Articolo

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Grazie alle funzioni di automazione e organizzazione, i CRM consentono ai team di vendita di lavorare in modo più efficiente e gestire i clienti in modo più consapevole

Diamo sostegno alle piccole imprese Articolo

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Dall'applicazione delle misure di distanziamento sociale e di chiusura degli esercizi, il fatturato delle piccole imprese è letteralmente crollato. A dimostrazione del nostro supporto, condividiamo alcuni esempi di piccole imprese "eroiche" che offrono prodotti e servizi unici in questo panorama in continua evoluzione.

Affrontare le sfide dell’esperienza clienti moderna nei servizi finanziari Whitepaper

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Costruire relazioni positive a lungo termine con i clienti è sempre stata la chiave del successo…

Guide, ricerche e molto altro

Il punto di svolta digitale – Come accelerare il successo dell’esperienza clienti per le aziende di medie e grandi dimensioni nel 2021

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Nel 2020 le aziende hanno cambiato radicalmente il modo in cui operano: dall’oggi al domani, gli…

Il punto di svolta digitale – Come accelerare il successo dell’esperienza clienti per le PMI nel 2021

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The ROI of CX Transformation (Il ROI legato alla trasformazione dell’esperienza clienti)

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Questo report di Forrester offre ai responsabili dell'esperienza clienti e dell'IT gli strumenti necessari per calcolare i vantaggi, i costi e il ROI di una trasformazione dell'esperienza clienti a livello aziendale.

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I 5 tipi di web self-service (e come configurarli)

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Scopri come implementare il web self-service per migliorare in modo significativo l'esperienza e la soddisfazione dei clienti.

Il futuro del retail reimmaginato Articolo

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La realtà virtuale e la realtà aumentata stanno dietro le quinte del commercio al dettaglio da…

Una guida alla personalizzazione del servizio a livello enterprise

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Le grandi aziende spesso non hanno una buona reputazione quando si tratta di servizi personalizzati. Sta a ciascuna azienda cambiare tale percezione.

Come adattarsi all’evoluzione dei percorsi dei clienti: il boom del business conversazionale

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Il modo in cui gli esseri umani comunicano è in continua evoluzione. Pensiamo solo ai passi…

Report: Esperti dell’esperienza clienti in Europa

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Per il nostro secondo colloquio, Colleen Berube, CIO e SVP di Operations in Zendesk, si collega…

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È il periodo più bello dell’anno, ma è anche il periodo delle attese interminabili nella speranza…

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Le app di Facebook sono protagoniste della nostra vita quotidiana. Il passaggio alla messaggistica segna un naturale cambiamento nelle comunicazioni anche per le imprese. Zendesk sta rendendo ancor più facile iniziare il cambiamento.

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Siamo lieti di presentare la messaggistica Zendesk per il web e i dispositivi mobili: esperienze conversazionali complete, moderne e automatizzate per le aziende.

Una guida a Facebook Chat per le aziende

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Facebook Chat richiede di scendere a compromessi. Ma per alcune aziende, è un ottimo trampolino di lancio per passare dai canali social alla messaggistica integrata.

Come usare Instagram per il business

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L'API Messenger di Facebook ora supporta Instagram, il che significa che le aziende possono gestire le conversazioni che i clienti iniziano da profili, shop e storie con l'aiuto di automazione, agenti in carne e ossa e soluzioni come Zendesk.

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I clienti sono cambiati e così le aspettative nei confronti dell’esperienza offerta dalle imprese. Man mano…

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Il primo passaggio per offrire eccezionali esperienze di utilizzo consiste nel configurare le giuste risorse per…

Il report di Forrester: I vantaggi della messaggistica asincrona: Apple Business Chat, Facebook Messenger, WhatsApp

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I leader del settore IT sono schierati in prima linea per offrire un’esperienza utente e un’esperienza…

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Le tecniche dei leader dell’esperienza clienti delle piccole e medie imprese che si mettono in gioco per il successo della loro attività Articolo

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Zendesk ha stretto una partnership con ESG Research allo scopo di realizzare un framework basato sulla maturità e sul successo dell'esperienza clienti nelle piccole e medie imprese. Scarica il report completo.

Entra a far parte del gruppo di esperti dell’esperienza clienti: le prassi ottimali per te e il tuo team Articolo

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ESG Research rivela come le aziende riescono a migliorare la propria strategia di CX e dove invece c'è ancora molta strada da fare.

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L’esperienza dei clienti è sempre stata un tema scottante per i responsabili IT, ma la pandemia…

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Per un'azienda è fondamentale essere all'altezza delle aspettative dei clienti, per questo c'è bisogno di flessibilità nelle operazioni di assistenza. Troverai di seguito quattro modi in cui Zendesk può aiutarti a offrire ai clienti un'assistenza straordinaria (e semplificarti la vita).

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Tutte le aziende stanno cercando di dare forma alla "nuova normalità", che si tratti di un ritorno un po' atipico alla vita in ufficio o del telelavoro come soluzione a lungo termine. Oggi, di fronte ad aspettative ed esigenze lavorative sempre più pressanti, spetta ai responsabili delle risorse umane reimmaginare l'esperienza dei dipendenti del futuro.