Miglioramento dell'esperienza clienti

Attraverso gli occhi dei CIO: 5 importanti tendenze dell’esperienza clienti per il 2020

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Scopri le nuove tendenze dell'esperienza clienti per il 2020 e perché i CIO occupano un ruolo chiave nella trasformazione verso una mentalità orientata al cliente.

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Le aziende stanno attraversando un periodo imprevedibile di profondi cambiamenti e interi settori hanno adottato da…

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L’assistenza incentrata sul cliente si adegua alle pianificazioni e alle preferenze dei clienti: spetta alle aziende…

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Zendesk Sales Suite elimina le difficoltà del software di vendita in modo che i team possano…

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Durante la mia esperienza di oltre 16 anni come manager e leader di team, ho imparato…

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Gartner, Ottimizzare l’esperienza dei dipendenti per migliorare l’esperienza dei clienti

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I leader del settore devono conoscere con esattezza l'impatto del personale sull'esperienza clienti e adottare le misure necessarie per garantire che l'esperienza dei dipendenti sia allo stesso livello

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Scopri come offrire un'esperienza in grado di trattenere i clienti esistenti e diminuire l'abbandono.

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Dall'applicazione delle misure di distanziamento sociale e di chiusura degli esercizi, il fatturato delle piccole imprese è letteralmente crollato. A dimostrazione del nostro supporto, condividiamo alcuni esempi di piccole imprese "eroiche" che offrono prodotti e servizi unici in questo panorama in continua evoluzione.

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Abbiamo pensato di compilare un elenco di caratteristiche dei nostri prodotti e di idee che possono aiutare il tuo team a continuare il proprio lavoro in modo efficace da casa.

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