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Il futuro del lavoro per i team IT è fornire assistenza a una forza lavoro ibrida Articolo

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Il lavoro svolto dai team IT nel permettere all'azienda di funzionare al meglio non viene sempre riconosciuto. Inoltre, non sempre hanno a disposizione gli strumenti necessari per lavorare in modo efficace e garantire un'esperienza fluida.

Servizio clienti digital-first: un vantaggio per i clienti e per le aziende Articolo

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Rispetto al passato, i clienti si aspettano di interagire con le aziende in modo del tutto diverso: se prima chiamavano l'assistenza al primo segnale di un problema, ora preferiscono comunicare con le aziende su canali digitali più pratici e di uso quotidiano, come email, chat dal vivo e app di messaggistica come WhatsApp e Facebook Messenger

Cos’è WhatsApp Business? Differenza tra WhatsApp e WhatsApp Business Articolo

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Le app di messaggistica registrano le valutazioni di soddisfazione di cliente più alte rispetto a qualsiasi altro canale di assistenza.

La guida strategica all’agilità – Come le grandi aziende possono ottenere un vantaggio competitivo a livello di CX Articolo

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Se le aziende non stavano già allenando la propria agilità prima della pandemia, sicuramente lo stanno facendo ora.

Vendite

Pensieri delle Risorse Umane: 3 modi efficaci per sostenere i vostri dipendenti durante COVID-19

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I dipendenti si aspettano dal loro datore di lavoro le stesse comunicazioni chiare che ricevono dai…

I principali vantaggi dei CRM per i team di vendita e assistenza Articolo

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Grazie alle funzioni di automazione e organizzazione, i CRM consentono ai team di vendita di lavorare in modo più efficiente e gestire i clienti in modo più consapevole

Diamo sostegno alle piccole imprese Articolo

Diamo sostegno alle piccole imprese

Dall'applicazione delle misure di distanziamento sociale e di chiusura degli esercizi, il fatturato delle piccole imprese è letteralmente crollato. A dimostrazione del nostro supporto, condividiamo alcuni esempi di piccole imprese "eroiche" che offrono prodotti e servizi unici in questo panorama in continua evoluzione.

Affrontare le sfide dell’esperienza clienti moderna nei servizi finanziari Whitepaper

Affrontare le sfide dell’esperienza clienti moderna nei servizi finanziari

Costruire relazioni positive a lungo termine con i clienti è sempre stata la chiave del successo…

Guide, ricerche e molto altro

Importanti tecnologie emergenti per il luogo di lavoro digitale: un report di Gartner®

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A new report from Gartner outlines the technologies and strategic actions companies should take to prepare and succeed in the new future of work.

Report: Stato della maturità CX tra le aziende di medie e grandi dimensioni in Europa

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Per aiutare le aziende a prendere decisioni basate sui dati, Zendesk ha collaborato con ESG Research per creare un framework basato sulla maturità CX. Scopri a che punto è il tuo team.

Report: Stato della maturità CX tra le PMI in Europa

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Come accelerare il successo dell’esperienza dei dipendenti per le aziende di medie e grandi dimensioni

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Negli ultimi 18 mesi, le aziende hanno rivoluzionato le loro prassi commerciali.

Priorità principali per l’IT nella nuova normalità Articolo

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Per quanto riguarda la gestione e il supporto IT, le implicazioni a lungo termine sono significative.

Messaging best practices for better customer service

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Il 42% delle persone a livello globale ha uno smartphone e l'87% dei proprietari di smartphone utilizza la messaggistica. Pensiamo un attimo a questi numeri.

La guida strategica all’agilità per le PMI – Preparati al successo a lungo termine

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Per prepararsi ad affrontare qualsiasi sfida che il futuro possa riservare, le PMI devono essere in grado di rispondere rapidamente alle esigenze dei clienti in continuo cambiamento

La messaggistica aziendale per il servizio clienti

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La messaggistica aziendale sfrutta canali come SMS e WhatsApp per offrire un servizio clienti clienti personalizzato, vantaggioso e scalabile.

Report Futurum: Come l’investimento nella giusta soluzione digitale migliora la CX

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Migliora il business e-commerce con le integrazioni di Zendesk

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Nell’ultimo anno, i consumatori di tutto il mondo hanno cambiato le abitudini di acquisto e l’e-commerce…

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Secondo il report sulle tendenze dell'esperienza clienti, le aziende investiranno di più nella CX in tutti i rami dell'organizzazione. Su queste premesse, quale dovrebbe essere il loro prossimo passo? E come dovrebbero farlo?

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Siamo ogogliosi di annunciare che ora Amazon AppFlow permette ai team di creare facilmente flussi di dati bidirezionali con Zendesk per esperienze clienti e dipendenti più gratificanti.

Il punto di svolta digitale – Come accelerare il successo dell’esperienza clienti per le aziende di medie e grandi dimensioni nel 2021

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Scopri le esperienze di utenti reali con alcuni dei più popolari software per call center.

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In Europa il settore tech oggi vale quattro volte di più di cinque anni fa, ed…

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Secondo lo European Journal of Social Psychology, sono necessari dai 18 ai 260 giorni per sviluppare una…

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Questo report di Forrester offre ai responsabili dell'esperienza clienti e dell'IT gli strumenti necessari per calcolare i vantaggi, i costi e il ROI di una trasformazione dell'esperienza clienti a livello aziendale.

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