Vai al contenuto principale

Articolo 3 minuti di lettura

Le CX ed EX del futuro basate sull'AI sono già realtà: fatti guidare da noi

Dal 16 al 18 aprile si terrà a Las Vegas Zendesk Relate, un evento che ti ispirerà con i suoi speaker, amplierà le tue conoscenze e ti farà scoprire best practice da implementare.

Da Subarna Ganguly, Autore interno

Ultimo aggiornamento 5 aprile 2024

L'AI sta trasformando il servizio clienti in maniera radicale. Durante Zendesk Relate scoprirai insight e best practice che permetteranno alla tua organizzazione di affrontare efficacemente l'attuale ondata trasformativa e tenersi pronta a offrire un'assistenza AI-first.

Otterrai prospettive, connessioni e know-how per offrire esperienze più significative, fornire un'assistenza automatizzata, grazie agli agenti digitali di nuova generazione più apprezzati dai clienti, e dotare agenti e amministratori delle conoscenze necessarie per sfruttare i dati dei consumatori in modo intelligente ed etico nell'ambito del servizio clienti del futuro basato sull'AI.



Ti aspetta un'esperienza personalizzata e indimenticabile

La nostra adrenalinica tre giorni di Las Vegas riunisce migliaia di leader aziendali senior, esperti di CX, EX, IT e HR, partner Zendesk, analisti e professionisti del settore, per un evento in presenza che ti stupirà, ispirerà ed emozionerà.

Ti aspettano oltre 60 sessioni sulle tematiche più attuali e importanti legate alla CX, comprese sessioni interattive di breakout, dimostrazioni illuminanti, storie di clienti a cui ispirarsi, divertenti eventi serali ed entusiasmanti lanci di prodotti; potrai scoprire l'innovativa roadmap di Zendesk, sfruttare ottime opportunità di networking e ascoltare gli interessanti keynote dei leader della customer experience. Ecco una piccola anticipazione:

  • ascolta il keynote di Tom Eggemeier, CEO di Zendesk, "Scopriamo il futuro: rivoluzionare il servizio clienti grazie alla potenza dell'AI" (Unveiling what's next: revolutionizing service with the power of AI).

  • Partecipa alla discussione "Sviluppare le attività di assistenza IT migliori del settore" (Building best-in-class IT service operations) con Craig Flower, CIO di Zendesk, e Kirk Serjeantson, CIO di American Expediting.

  • Robert Richman, autore, esperto di cultura aziendale e cofondatore di Zappos Insights, spiegherà in che modo un piccolo sito web si è trasformato in un'azienda multimilionaria, fornendo innovative strategie su come offrire esperienze dei dipendenti eccellenti a vantaggio di clienti e fatturato.

  • Modereremo inoltre una conversazione con un noto e iconico ospite (la sua identità sarà rivelata a breve).

Fai clic qui per scaricare il programma completo della tre giorni e personalizzare il tuo calendario in base a prodotti in evidenza, pilastri e pubblico.



Per cogliere l'attimo e rimanere all'avanguardia, i responsabili della CX devono diventare abili nel comprendere e affrontare sfide e opportunità offerte dal nuovo mondo della CX intelligente.

Se non puoi esserci di persona, partecipa al nostro evento digitale, che riunirà la nostra comunità globale con cinque trasmissioni nell'arco di 24 ore. Trasmetteremo il keynote di apertura direttamente sul tuo schermo, a seconda del tuo fuso orario. Avrai inoltre a disposizione le registrazioni on-demand del keynote e di alcune sessioni della conferenza di Las Vegas.

Pubblicazioni correlate

Articolo
6 minuti di lettura

Zendesk presenta la soluzione di assistenza e customer experience più completa del settore per l'era dell'AI

L’azienda leader nella CX lancia gli agenti AI, l’agent copilot e Workforce Engagement Management (WEM) alimentato…

Articolo
8 minuti di lettura

Ottimizzazione del personale: la guida completa per il 2024

L’ottimizzazione del personale rende i processi più efficienti e i dipendenti più produttivi e offre una maggiore flessibilità dei profitti. Per saperne di più, leggi qui di seguito.

Articolo
9 minuti di lettura

Customer experience intelligente (ICX): Una guida per il 2024

Per soddisfare le crescenti aspettative, le aziende devono offrire interazioni di alta qualità ai consumatori. Scopri come l’uso dei dati e dell’AI può contribuire a creare una customer experience intelligente.

Articolo
2 minuti di lettura

AI, customer experience, privacy e sicurezza dei dati: come manager e clienti di Zendesk vedono il futuro del nostro settore.

Lo scorso anno, l’adozione accelerata dell’AI e la vera e propria esplosione dell’intelligenza artificiale generativa (benarrivato,…