Miglioramento dell'esperienza clienti

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Invia il giusto messaggio: elimina le distanze tra clienti e brand

L’assistenza incentrata sul cliente si adegua alle pianificazioni e alle preferenze dei clienti: spetta alle aziende…

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Scopri come offrire un'esperienza in grado di trattenere i clienti esistenti e diminuire l'abbandono.

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Zendesk crea soluzioni CRM incentrate sul servizio clienti che consentono alle aziende di tutto il mondo…

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Costruire relazioni positive a lungo termine con i clienti è sempre stata la chiave del successo…

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Come Zendesk sta trasformando l’esperienza clienti nel 2020 Articolo

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Siamo lieti di annunciare il lancio ufficiale di Support Suite, Sales Suite e Sunshine.

I 3 pilastri di una leadership efficace per le vendite Articolo

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Durante la mia esperienza di oltre 16 anni come manager e leader di team, ho imparato…

Quattro fattori che ostacolano il raggiungimento di un elevato tasso di chiusura delle vendite Articolo

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We’ll talk about the four most common factors that hinder close rates and how to eliminate…

Guide, ricerche e molto altro

Affrontare le sfide avanzate dell’esperienza clienti moderna Whitepaper

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Per le grandi organizzazioni, soddisfare le aspettative dei clienti su vasta scala è complicato. E farlo…

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Anni fa, per avere successo come produttore, era sufficiente realizzare prodotti di alta qualità e offrire…

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Il settore del commercio al dettaglio sta subendo un cambiamento enorme. I clienti si aspettano le…

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Report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center 2019 di Gartner Articolo

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Nel report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center 2019 di Gartner, Zendesk è citata come leader nel mercato globale del software per il servizio clienti

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La disponibilità di numerose opzioni CEC tra cui scegliere, rende particolarmente difficile individuare quella più adatta a una determinata azienda.

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Rapporto Magic Quadrant for CRM 2017 di Gartner | Zendesk

Nel report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center 2017, Gartner esamina il mercato globale del servizio clienti e delle applicazioni di assistenza

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Il report The Total Economic Impact™ di Forrester esamina i risultati dell’investimento in Zendesk

Aggiornamenti, aggiornamenti, aggiornamenti. Sono all'ordine del giorno. Quindi è il caso di chiedersi se sia opportuno aggiornare anche i sistemi aziendali.

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Potenziamento dell’assistenza self-service

Il più delle volte, i clienti preferiscono trovare risposte da sé, piuttosto che contattare un agente dell'assistenza.

Guida

Come includere Chat in un sito web in 6 passaggi

#see-all{opacity:0;display:none;} La chat è un metodo rapido e personalizzato per incoraggiare la partecipazione dei clienti.

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Glossario del servizio clienti

Il settore dell'assistenza clienti ha un suo linguaggio specifico.

Guida

Come offrire ai clienti un’esperienza self-service di livello superiore

È risaputo che i vantaggi delle soluzioni self-service per i clienti, il team e l'azienda in generale sono significativi.

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I clienti vogliono trovare autonomamente l'assistenza di cui necessitano.

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Hai un team del servizio clienti eccezionale, impegnato a fornire assistenza di ottimo livello a ogni interazione con la clientela.

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Pensa a quanti dati preziosi scaturiscono da poche richieste di assistenza.

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In base alle dimensioni dei team dell’assistenza, l’adozione di un singolo canale di comunicazione, concentrandosi sulla…

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Agenti felici, clienti soddisfatti, giusto?

Rimanere conformi a RGPD con Zendesk Articolo

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Finalmente ci siamo. L’applicazione della nuova direttiva RGPD dell’Unione europea è ufficialmente iniziata.

Esperienze clienti migliori con il coinvolgimento omnicanale Whitepaper

Esperienze clienti migliori con il coinvolgimento omnicanale

La progettazione di un’esperienza di assistenza che consenta di intrattenere conversazioni naturali con i clienti, indipendentemente…

Uso dei sondaggi per innovare l’esperienza dei clienti Articolo

Uso dei sondaggi per innovare l’esperienza dei clienti

Immagina di avere appena versato un bicchiere d'acqua addosso a un cliente. È possibile che ti basti guardarlo in faccia per capire come si sente.