Ultime testimonianze
Pagina 12
Articolo
3 minuti di lettura
Esperienze migliori per i clienti e-commerce con Zendesk e Shopify
Offri agli agenti l'accesso istantaneo ai dettagli dei clienti e alle informazioni sugli ordini, il tutto all'interno di Zendesk.
Articolo
8 minuti di lettura
Il futuro del retail reimmaginato
La realtà virtuale e la realtà aumentata stanno dietro le quinte del commercio al dettaglio da…
Articolo
5 minuti di lettura
Aumentare la soddisfazione dei clienti con esperienze moderne
I clienti sono cambiati e così le aspettative nei confronti dell’esperienza offerta dalle imprese. Man mano…
Articolo
1 minuti di lettura
Le tecniche dei leader dell'esperienza clienti che si mettono in gioco per il successo della loro attività
Zendesk ha stretto una partnership con ESG Research allo scopo di realizzare un framework basato sulla maturità dell'esperienza clienti. Scopri le tecniche utilizzate dai leader per il successo dell'esperienza clienti.
Articolo
1 minuti di lettura
Le tecniche dei leader dell'esperienza clienti delle piccole e medie imprese che si mettono in gioco per il successo della loro attività
Zendesk ha stretto una partnership con ESG Research allo scopo di realizzare un framework basato sulla maturità e sul successo dell'esperienza clienti nelle piccole e medie imprese. Scarica il report completo.
Articolo
8 minuti di lettura
È importante avere una strategia del servizio più incentrata sul cliente. Ecco perché.
Sempre più aziende si fanno concorrenza nel servizio clienti e la ricerca mostra che gli investimenti in quest'area possono essere vantaggiosi. Scopri come sfruttare la CX per superare la concorrenza.
Articolo
9 minuti di lettura
Prassi ottimali per campioni della CX
La ricerca di ESG individua le aree della CX in cui le aziende sono più efficienti e quelle in cui rimangono indietro.
Articolo
5 minuti di lettura
Affrontare l'esperienza clienti dal punto di vista dei CIO
L’esperienza dei clienti è sempre stata un tema scottante per i responsabili IT, ma la pandemia…
Articolo
6 minuti di lettura
4 modi in cui Zendesk può semplificare la tua vita in breve tempo
Per un'azienda è fondamentale essere all'altezza delle aspettative dei clienti, per questo c'è bisogno di flessibilità nelle operazioni di assistenza. Troverai di seguito quattro modi in cui Zendesk può aiutarti a offrire ai clienti un'assistenza straordinaria (e semplificarti la vita).
Iscriviti al blog
La migliore fonte di informazioni per il servizio clienti, suggerimenti per le vendite, guide e prassi ottimali. Unisciti a noi.