Siamo qui per aiutare

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È un momento difficile e nulla ormai è ordinaria amministrazione. Per questo motivo, abbiamo messo a punto un'offerta speciale per gli help desk interni con lo scopo di aiutare le aziende a mantenere coinvolti e produttivi i propri dipendenti, indipendentemente dal luogo in cui lavorano.

Questa offerta speciale include Zendesk Support Suite, che offre strumenti per aiutare le aziende a gestire le interazioni dei dipendenti su tutti i canali in un unico hub integrato e ricco di contesto, e Remote Support Bundle, che è gratuito per sei mesi. Remote Support Bundle offre ai team gli strumenti per:

  • Mantenere aperte le comunicazioni tra i vari reparti con il componente aggiuntivo Collaborazione, usando canali come Slack senza uscire da Zendesk
  • Identificare rapidamente gli aspetti che funzionano e le aree da migliorare con Explore Professional
  • Ottimizzare la forza lavoro con il monitoraggio omnicanale, approfondimenti in tempo reale e altro ancora grazie allo strumento di gestione del nostro partner Tymeshift
  • Potenziare l'efficienza del team affinandone le competenze con il credito di formazione Zendesk gratuito

I nostri partner sono anch'essi impegnati a fornire strumenti e risorse ulteriori per aiutare le aziende ad affrontare questa difficile situazione. Ulteriori informazioni.

Contattaci per saperne di più su questa offerta speciale

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I servizi seguenti saranno forniti gratuitamente per un periodo massimo di sei (6) mesi dalla data di acquisto ("Periodo promozionale"): componente aggiuntivo Collaborazione, Explore Professional e piano WFH di Tymeshift (www.tymeshift.com).
Offerta limitata ai clienti Zendesk nuovi ed esistenti che abbiano un abbonamento ai piani Team, Professional o Enterprise di Support o Suite.
I clienti attualmente abbonati ad alcune delle funzionalità incluse nel pacchetto Remote Support Bundle sono comunque idonei a ricevere i servizi aggiuntivi non acquistati in precedenza. Non verranno concessi rimborsi o crediti relativi a funzionalità acquistate prima della presente offerta.
I servizi forniti nell'ambito di questa promozione non proseguiranno oltre il Periodo promozionale, né potranno essere rinnovati. I clienti che desiderano continuare a usare il componente aggiuntivo Collaborazione ed Explore Professional dopo la scadenza del Periodo promozionale dovranno abbonarsi a un piano che includa tali servizi. L'utilizzo del componente aggiuntivo Collaborazione sarà soggetto alle condizioni supplementari disponibili qui: https://www.zendesk.com/company/collaboration-add-on-additional-features/. I clienti che desiderano continuare a utilizzare il piano WFH di Tymeshift (www.tymeshift.com) dovranno mettersi in contatto direttamente con Tymeshift.
Tymeshift non è un servizio Zendesk.
I clienti il cui abbonamento esistente a Support o Suite, Professional o Enterprise, scade prima della fine del Periodo promozionale dovranno rinnovare l'abbonamento per continuare a usufruire di questa promozione gratuita.
Non applicabile a servizi di consulenza o professionali.
Questa offerta è disponibile solo fino al 30 giugno 2020.
Tutti i servizi acquistati nell'ambito di questa promozione sono soggetti al Master Subscription Agreement di Zendesk, disponibile qui.