Software per report e funzioni analitiche
Report diretti
Dati e strumenti analitici per misurare e migliorare l'intera esperienza clienti.


Noto come Zendesk Explore
Come trarre vantaggio dai dati dei clienti
L'elaborazione dei dati può incutere un po' di timore, con tutti quei grafici, numeri e fogli di calcolo. Grazie a Zendesk, invece, comprendere i dati del servizio clienti è semplice. Il nostro software per report e funzioni analitiche offre accesso immediato a informazioni dettagliate sui clienti che possono migliorare il tuo business, e non è neanche necessaria una laurea in Statistica.

Analitica omnicanale
Visione completa di tutte le interazioni
Si può fornire assistenza ai clienti in qualunque modo: via email, chat, telefono o social network. È però importante disporre di uno strumento di analitica clienti in grado di stare al passo. La nostra soluzione per la generazione di report integra i dati provenienti da tutti i canali utilizzati, per consentirti di misurare le interazioni dei clienti con il tuo brand senza mai perdere il filo del discorso.


Analisi potenti per guidare i team dell'assistenza
Dati oltre i grafici




Dati in tempo reale e cronologia
Accesso a report efficaci per comprendere le tendenze passate e intervenire su ciò che sta accadendo al momento.
Dashboard preconfigurati per ogni canale
Analisi delle prestazioni grazie a dashboard preconfigurati e precompilati con metriche del servizio clienti basate sulle prassi ottimali.
Grafici e dashboard personalizzabili
Migliaia di modi per personalizzare metriche, grafici, filtri e dashboard tramite un'interfaccia del tipo "punta e clicca".
Condivisione e collaborazione
Possibilità di condividere dashboard e report pertinenti per mantenere i membri del team e gli altri interessati sempre aggiornati sulle informazioni chiave e sulle tendenze.

"La visibilità che la soluzione Zendesk per la generazione di report offre ci ha aiutato a migliorare enormemente le nostre operazioni di assistenza: ora siamo in grado di rilevare le aree problematiche dai nostri ticket, correggere rapidamente le regole di indirizzamento e identificare opportunità di formazione per il nostro team."
Colin Wilkinson
Senior Manager, Agent Enablement, Member Services, Etsy