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Miglioramento dell'esperienza clienti

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Analisi approfondita del servizio clienti: cos'è, perché è importante, chi ne è responsabile e come puoi utilizzarlo per costruire relazioni

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Grazie alle funzioni di automazione e organizzazione, i CRM consentono ai team di vendita di lavorare in modo più efficiente e gestire i clienti in modo più consapevole

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Siamo lieti di annunciare il lancio ufficiale di Support Suite, Sales Suite e Sunshine.

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Zendesk Sales Suite elimina le difficoltà del software di vendita in modo che i team possano…

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Durante la mia esperienza di oltre 16 anni come manager e leader di team, ho imparato…

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Il primo passaggio per offrire eccezionali esperienze di utilizzo consiste nel configurare le giuste risorse per…

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I leader del settore IT sono schierati in prima linea per offrire un’esperienza utente e un’esperienza…

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È il periodo più bello dell’anno, ma è anche il periodo delle attese interminabili nella speranza…

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Facebook Chat richiede di scendere a compromessi. Ma per alcune aziende, è un ottimo trampolino di lancio per passare dai canali social alla messaggistica integrata.

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I clienti sono cambiati e così le aspettative nei confronti dell’esperienza offerta dalle imprese. Man mano…

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Tutte le aziende stanno cercando di dare forma alla "nuova normalità", che si tratti di un ritorno un po' atipico alla vita in ufficio o del telelavoro come soluzione a lungo termine. Oggi, di fronte ad aspettative ed esigenze lavorative sempre più pressanti, spetta ai responsabili delle risorse umane reimmaginare l'esperienza dei dipendenti del futuro.