Miglioramento dell'esperienza clienti

Attraverso gli occhi dei CIO: 5 importanti tendenze dell’esperienza clienti per il 2020

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Scopri le nuove tendenze dell'esperienza clienti per il 2020 e perché i CIO occupano un ruolo chiave nella trasformazione verso una mentalità orientata al cliente.

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I programmi di fidelizzazione, se ben eseguiti e sempre incentrati sulla clientela, possono aiutare a mantenere i clienti esistenti a creare lealtà al brand.

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Le aziende stanno attraversando un periodo imprevedibile di profondi cambiamenti e interi settori hanno adottato da…

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L’assistenza incentrata sul cliente si adegua alle pianificazioni e alle preferenze dei clienti: spetta alle aziende…

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I principali vantaggi dei CRM per i team di vendita e assistenza

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Grazie alle funzioni di automazione e organizzazione, i CRM consentono ai team di vendita di lavorare in modo più efficiente e gestire i clienti in modo più consapevole

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Siamo lieti di annunciare il lancio ufficiale di Support Suite, Sales Suite e Sunshine.

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Durante la mia esperienza di oltre 16 anni come manager e leader di team, ho imparato…

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Zendesk è stata inclusa fra i leader nel report Gartner Magic Quadrant for the CRM Customer…

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È probabile che con la crescita della tua attività, il ruolo dei tuoi dati sia cambiato.…

Gartner, Ottimizzare l’esperienza dei dipendenti per migliorare l’esperienza dei clienti

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I leader del settore devono conoscere con esattezza l'impatto del personale sull'esperienza clienti e adottare le misure necessarie per garantire che l'esperienza dei dipendenti sia allo stesso livello

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Le richieste dei clienti sono sempre più soggette a volatilità, mettendo sotto pressione i team dell'assistenza mentre il volume dei ticket fluttua durante l'epidemia COVID-19

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Garantire un'esperienza eccellente ai dipendenti dà alle aziende una marcia in più per dare ai clienti un'esperienza di altissima qualità.

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