La nuovissima Zendesk Suite, semplice all'estremo

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Abbiamo annunciato il lancio della nostra nuova Zendesk Suite, nonché della nostra soluzione completa per la messaggistica.

Servizio

L’esperienza clienti è fondamentale per il nuovo mondo digitale dei servizi finanziari

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Durante i periodi di incertezza, gli esseri umani più di ogni altra cosa vogliono comunicare. Nell’ultimo…

Come attrarre i nuovi acquirenti digitali Articolo

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La nuova "digital generation" è qui. La pandemia globale ha creato una nuova categoria di acquirenti…

Messaggistica Zendesk: servizio clienti in un mondo innanzitutto digitale

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La messaggistica Zendesk mette le aziende nelle condizioni di offrire esperienze conversazionali ricche e connesse sui siti web e nelle app per dispositivi mobili e di messaggistica social.

Vendite

Pensieri delle Risorse Umane: 3 modi efficaci per sostenere i vostri dipendenti durante COVID-19

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I dipendenti si aspettano dal loro datore di lavoro le stesse comunicazioni chiare che ricevono dai…

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Grazie alle funzioni di automazione e organizzazione, i CRM consentono ai team di vendita di lavorare in modo più efficiente e gestire i clienti in modo più consapevole

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Dall'applicazione delle misure di distanziamento sociale e di chiusura degli esercizi, il fatturato delle piccole imprese è letteralmente crollato. A dimostrazione del nostro supporto, condividiamo alcuni esempi di piccole imprese "eroiche" che offrono prodotti e servizi unici in questo panorama in continua evoluzione.

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Costruire relazioni positive a lungo termine con i clienti è sempre stata la chiave del successo…

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Questo report di Forrester offre ai responsabili dell'esperienza clienti e dell'IT gli strumenti necessari per calcolare i vantaggi, i costi e il ROI di una trasformazione dell'esperienza clienti a livello aziendale.

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Con la maturazione dell'approccio al servizio clienti, anche i problemi dei clienti si fanno più complessi.

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Zendesk ha stretto una partnership con ESG Research allo scopo di realizzare un framework basato sulla maturità nella gestione dell’esperienza cliente. Scopri le tecniche utilizzate dagli esperti per il successo dell'esperienza clienti.

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Il 2020 ha comportato cambiamenti radicali nelle tendenze dei consumatori, ma molti settori si stanno già adeguando.

Esperienze migliori per i clienti e-commerce con Zendesk e Shopify Articolo

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Offri agli agenti l'accesso istantaneo ai dettagli dei clienti e alle informazioni sugli ordini, il tutto all'interno di Zendesk.

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Scopri come implementare il web self-service per migliorare in modo significativo l'esperienza e la soddisfazione dei clienti.

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Per il nostro secondo colloquio, Colleen Berube, CIO e SVP di Operations in Zendesk, si collega…

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È il periodo più bello dell’anno, ma è anche il periodo delle attese interminabili nella speranza…