Servizio

Il servizio clienti è il nuovo marketing?

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La fiducia dei consumatori nel marketing tradizionale e nella pubblicità non è più quella di una…

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Il lavoro svolto dai team IT nel permettere all'azienda di funzionare al meglio non viene sempre riconosciuto. Inoltre, non sempre hanno a disposizione gli strumenti necessari per lavorare in modo efficace e garantire un'esperienza fluida.

Servizio clienti digital-first: un vantaggio per i clienti e per le aziende Articolo

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Rispetto al passato, i clienti si aspettano di interagire con le aziende in modo del tutto diverso: se prima chiamavano l'assistenza al primo segnale di un problema, ora preferiscono comunicare con le aziende su canali digitali più pratici e di uso quotidiano, come email, chat dal vivo e app di messaggistica come WhatsApp e Facebook Messenger

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Le app di messaggistica registrano le valutazioni di soddisfazione di cliente più alte rispetto a qualsiasi altro canale di assistenza.

Vendite

Pensieri delle Risorse Umane: 3 modi efficaci per sostenere i vostri dipendenti durante COVID-19

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I dipendenti si aspettano dal loro datore di lavoro le stesse comunicazioni chiare che ricevono dai…

I principali vantaggi dei CRM per i team di vendita e assistenza Articolo

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Grazie alle funzioni di automazione e organizzazione, i CRM consentono ai team di vendita di lavorare in modo più efficiente e gestire i clienti in modo più consapevole

Diamo sostegno alle piccole imprese Articolo

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Dall'applicazione delle misure di distanziamento sociale e di chiusura degli esercizi, il fatturato delle piccole imprese è letteralmente crollato. A dimostrazione del nostro supporto, condividiamo alcuni esempi di piccole imprese "eroiche" che offrono prodotti e servizi unici in questo panorama in continua evoluzione.

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Costruire relazioni positive a lungo termine con i clienti è sempre stata la chiave del successo…

Guide, ricerche e molto altro

Report Zendesk sulle tendenze per l’esperienza dei dipendenti

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Il nostro Report sulle tendenze per l'esperienza dei dipendenti esplora come le aziende di 21 Paesi stanno sfruttando il potere collettivo del proprio personale per andare avanti.

Come utilizzare Zendesk per le risorse umane

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Come costruire il futuro del tuo lavoro considerando tutti i vincoli pratici del presente? La posizione…

Zendesk fornisce a Vimeo una soluzione flessibile per scalare semplicemente le attività di assistenza clienti

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Scopri in che modo Vimeo ha fornito ai suoi agenti gli strumenti necessari per migliorare la produttività e l'esperienza clienti.

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Man mano che i settori cambiano, la crescita aziendale è al primo posto. La scalabilità tramite l'esperienza clienti può essere il catalizzatore di cui hai bisogno.

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Partecipa a Relate per ascoltare le nostre cinque grandi scommesse su come sarà l'esperienza clienti entro il 2030.

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            Non sottolineeremo mai troppo l'importanza del servizio clienti. Oggi, il…

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Non avremmo mai potuto prevedere i cambiamenti avvenuti negli ultimi due anni. Nel 2020, le aziende…

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Di seguito si presentano i passi che Zendesk sta adottando per consentire il trasferimento transfrontaliero di dati personali aderendo al contempo ai requisiti UE in materia di privacy.

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Mentre affrontano una realtà in continua evoluzione, i leader aziendali devono anche pensare a come assicurare…