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Durante i periodi di incertezza, gli esseri umani più di ogni altra cosa vogliono comunicare. Nell’ultimo…

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La messaggistica Zendesk mette le aziende nelle condizioni di offrire esperienze conversazionali ricche e connesse sui siti web e nelle app per dispositivi mobili e di messaggistica social.

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I dipendenti si aspettano dal loro datore di lavoro le stesse comunicazioni chiare che ricevono dai…

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Grazie alle funzioni di automazione e organizzazione, i CRM consentono ai team di vendita di lavorare in modo più efficiente e gestire i clienti in modo più consapevole

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Dall'applicazione delle misure di distanziamento sociale e di chiusura degli esercizi, il fatturato delle piccole imprese è letteralmente crollato. A dimostrazione del nostro supporto, condividiamo alcuni esempi di piccole imprese "eroiche" che offrono prodotti e servizi unici in questo panorama in continua evoluzione.

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Costruire relazioni positive a lungo termine con i clienti è sempre stata la chiave del successo…

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Il 42% delle persone a livello globale ha uno smartphone e l'87% dei proprietari di smartphone utilizza la messaggistica. Pensiamo un attimo a questi numeri.

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