Chatbot
Intelligenza artificiale semplificata
Assistenza sempre online


Sa (quasi) tutto senza essere un sapientone
Nel servizio clienti, una fonte di intelligenza in più non guasta mai. Ecco perché Answer Bot® può aiutare il team dell'assistenza a fornire risposte ai clienti tramite l'intelligenza artificiale. È in grado di rispondere a domande comuni e capisce quando è il momento di interpellare un agente in carne e ossa.

Risposte istantanee su qualsiasi canale
Quasi onnipresente
Answer Bot può essere aggiunto ai vari canali di assistenza, come chat, SMS, email, Slack, ecc., per garantire la presenza del team dove desiderano i clienti, senza disperdere le risorse aziendali su troppi fronti. Questo offre l'opportunità di eliminare i tempi di attesa, supportare più clienti e aumentarne la soddisfazione.


Escalation agli agenti senza interruzioni del servizio
Un ulteriore paio di mani



Meno operazioni ripetitive
Answer Bot fa risparmiare tempo agli agenti raccogliendo informazioni come nome del cliente, indirizzo email, tipo di problema e altro ancora.
Lacune colmate automaticamente
Answer Bot può mappare e precompilare i campi ticket esistenti con i dati importanti di un cliente.
Maggiore contesto per gli agenti
Quando è il momento che intervenga un agente, il bot condivide la trascrizione della conversazione. Il team può quindi iniziare subito la soluzione dei problemi senza che il cliente debba ripetersi.
Come funziona
Conversazioni tramite bot
L'ingrediente segreto per configurare il bot è Creazione workflow, che permette di organizzare le conversazioni tra Answer Bot e i clienti. Una volta creato un flusso, è possibile pubblicarlo in più lingue, con pochi clic e senza programmare una singola riga di codice.


Fallo da te
Porta il tuo bot
Ogni bot è il benvenuto. Connetti i tuoi bot esistenti a Zendesk con la nostra piattaforma aperta e flessibile.
Integrations galore
Collabora con i migliori
Le integrazioni con i nostri partner mettono a disposizione una varietà di bot facilmente collegabili a Zendesk, per trovare il chatbot preconfigurato più adatto a qualsiasi business.


"Answer Bot fa parte della nostra prima linea per il differimento dei ticket."
Tonni Buur
Vicepresidente, Global Support, Trustpilot
10%
tasso di soluzione self-service con Answer Bot