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Chatbot intelligenti

Nessun bot regge al confronto con gli agenti AI

Gli agenti AI di Zendesk sono esperti di customer experience e sanno come risolvere ogni tipo di interazione, anche la più complessa. Collaborano perfettamente con gli agenti umani e garantiscono un servizio immediato e personalizzato.

Vantaggi

Bot che semplificano il servizio clienti

Assistenza continua

Gli agenti AI forniscono assistenza immediata ai tuoi clienti in qualsiasi momento e ovunque, e rendono più gestibili le code dei ticket.

Configurazione rapida

Riduci all’istante il volume di ticket. Gli agenti AI sono adattabili e facili da configurare, per ridurre al minimo il tempo dedicato alla preparazione.

Clienti soddisfatti

Aumenta il punteggio CSAT in tempi record. Gli agenti AI sono intuitivi e acquisiscono più conoscenze per rendere le interazioni sempre migliori.

Più focus per gli agenti

Con gli agenti AI al lavoro, gli agenti umani possono concentrarsi sulle interazioni più critiche e coltivare le relazioni con i clienti.

Funzionalità

Autonomia in ogni azione

Gli agenti AI rilevano in automatico non solo le esigenze dei clienti, ma anche il loro sentiment e rispondono proprio come farebbero gli agenti umani. Sono persino in grado di individuare e presentare gli argomenti da automatizzare in base ai dati dei clienti.

Testimonianze dei clienti


50%

Riduzione dei ticket

43%

Incremento delle risoluzioni automatizzate

Le soluzioni rapide, come le risposte fornite dagli agenti AI, aiutano i nostri agenti a dedicare più tempo a chi ha bisogno di assistenza personalizzata per richieste più complesse.

Lucy Hussey

Customer Service Manager

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Domande frequenti

Gli agenti AI di Zendesk sono disponibili per tutti i clienti Zendesk con i piani Support e Suite.