Vai al contenuto principale

Conversazioni migliori con i bot Zendesk

Migliora le conversazioni con i clienti con l'aiuto dei bot supportati da Zendesk.

Le aspettative dei clienti stanno cambiando: i consumatori vogliono risposte istantanee alle loro domande in qualsiasi momento. Ma soprattutto, si aspettano che le loro interazioni con i team del servizio clienti portino ad una soluzione. Nessun attrito, nessuna imperfezione.

Anche la tecnologia sta cambiando. L'AI non è mai stata così accessibile e i bot sono più sofisticati rispetto al passato. Questa è la ragione per cui le imprese sono alla ricerca di nuovi modi per introdurre i bot nelle conversazioni con il cliente.

In questa guida, scopriamo come le aziende di qualsiasi dimensione possono sfruttare i bot supportati da Zendesk. Questo strumento che si configura con un solo clic permette a chiunque di costruire un bot senza il bisogno di programmare (o addestrare un modello linguistico). Dato che il lavoro noioso è già stato fatto, puoi iniziare a creare bot per supportare le tue esigenze aziendali specifiche grazie a uno strumento pronto all'uso.

La guida completa include:

  1. Diversi casi di utilizzo per i bot che mettono in relazione tra loro assistenza, vendite e marketing.

  2. Approfondimenti su come i bot e l'AI possono aiutare i team di servizio a scalare, senza aggiungere nuovo personale.

  3. Testimonianze di soddisfazione del cliente che mostrano come i bot e l'automazione migliorano l'efficienza degli agenti e il livello di soddisfazione del cliente.

Conversazioni migliori con i bot Zendesk