Servizio AI-first. Pensato per rispondere alle esigenze delle persone.
Clienti e dipendenti sono più di semplici interazioni, sono esseri umani. Offri loro esperienze più veloci e personalizzate utilizzando l'AI addestrata nell'arte del servizio clienti.
Novità
Zendesk Relate 2024
Il futuro della CX è qui. Abbiamo invitato grandi pensatori a pensare ancora più in grande nel corso dell'evento Relate, dove abbiamo annunciato i nostri ultimi prodotti: Agenti AI, copilota per gli agenti, gestione del personale, controllo di qualità e funzionalità AI di prossima generazione.
Intelligenza artificiale
Rendi più completa la CX con l'AI
Sorprendi i clienti, supporta il tuo team e trasforma la tua attività con Zendesk AI, la soluzione completa di AI per la customer experience.
Scopri le nuove funzionalitàChatbot basati sull'intelligenza artificiale
Fai spazio agli agenti AI
Ti presentiamo gli agenti AI di Zendesk, i bot più autonomi nella CX. Sanno come lavorare in autonomia e insieme agli agenti umani.
Scopri gli agenti AIWorkforce Engagement Management (WEM)
Massimizza le prestazioni del team
La gestione del personale basata sull'intelligenza artificiale di Zendesk e il controllo della qualità ottimizzano la produttività del team e migliorano il servizio.
Scopri le nuove funzionalitàZendesk per il servizio clienti
Ottimizza la customer experience
Dai un tocco personale all’assistenza
Per una fidelizzazione a lungo termine, ogni cliente deve sentirsi come se fosse l’unico. Zendesk per il servizio clienti ti offre le funzionalità di assistenza di cui hai bisogno per creare clienti affezionati.
Ritorno sull’investimento
Massimizza il tuo ROI
Zendesk ti farà risparmiare tempo e denaro. Non siamo solo noi a dirlo, lo dice anche Forrester. Il suo studio Total Economic Impact™ (TEI) ha dimostrato un ritorno sull’investimento pari al 286% in tre anni.
Migliora il time-to-value
Zendesk è pronto all’uso. Inizia subito a risolvere i problemi dei clienti, senza configurare software complessi.
Riduci l’impegno necessario per ogni ticket
Il self-service e l’automazione differiscono fino al 15% dei contatti degli agenti. Risolvi più rapidamente i ticket rimanenti con insight dettagliati sui clienti.
Mantieni bassi i costi
Non c’è bisogno di una squadra di sviluppatori per iniziare a usare Zendesk, né di assumere nuovi agenti per continuare a usarlo. L’efficienza e l’automazione sono integrate.
286%
di ROI medio
Raggiunto dai clienti in tre anni
$20
milioni
Valore attuale netto raggiunto dai clienti in tre anni
2
mesi
Tempo impiegato dai clienti per recuperare l’investimento