Siamo qui per aiutare
Siamo qui per aiutare
È un momento difficile e nulla ormai è ordinaria amministrazione. Per questo motivo, abbiamo messo a punto Remote Support Bundle, un pacchetto di prodotti gratuito per 6 mesi per aiutare le aziende a tenere il passo con le mutate esigenze dei clienti a causa del COVID-19.
Remote Support Bundle richiede un abbonamento al piano Professional o Enterprise di Support o Support Suite e offre ai team gli strumenti per:
- Mantenere aperte le comunicazioni tra i vari reparti con il componente aggiuntivo Collaborazione, usando canali come Slack senza uscire da Zendesk
- Analizzare rapidamente le nuove tendenze nei dati dei clienti e agire di conseguenza con Explore Professional
- Ottimizzare la forza lavoro con il monitoraggio omnicanale, approfondimenti in tempo reale e altro ancora grazie allo strumento di gestione del nostro partner Tymeshift
- Potenziare l'efficienza del team affinandone le competenze con il credito di formazione Zendesk gratuito
Il nostro partner Slack offre il 25% di sconto per l'upgrade di alcuni piani a pagamento. Ulteriori informazioni.
Scopri che cosa stanno facendo alcuni dei nostri partner per aiutare. Ulteriori informazioni.
Mettiti in contatto con noi compilando il modulo seguente.
I servizi seguenti saranno forniti gratuitamente per un periodo massimo di sei (6) mesi dalla data di acquisto ("Periodo promozionale"): componente aggiuntivo Collaborazione, Explore Professional e piano WFH di Tymeshift (www.tymeshift.com).
Offerta limitata ai clienti Zendesk nuovi ed esistenti che abbiano un abbonamento ai piani Team, Professional o Enterprise di Support o Suite.
I clienti attualmente abbonati ad alcune delle funzionalità incluse nel pacchetto Remote Support Bundle sono comunque idonei a ricevere i servizi aggiuntivi non acquistati in precedenza. Non verranno concessi rimborsi o crediti relativi a funzionalità acquistate prima della presente offerta.
I servizi forniti nell'ambito di questa promozione non proseguiranno oltre il Periodo promozionale, né potranno essere rinnovati. I clienti che desiderano continuare a usare il componente aggiuntivo Collaborazione ed Explore Professional dopo la scadenza del Periodo promozionale dovranno abbonarsi a un piano che includa tali servizi. L'utilizzo del componente aggiuntivo Collaborazione sarà soggetto alle condizioni supplementari disponibili qui: https://www.zendesk.com/company/collaboration-add-on-additional-features/. I clienti che desiderano continuare a utilizzare il piano WFH di Tymeshift (www.tymeshift.com) dovranno mettersi in contatto direttamente con Tymeshift.
Tymeshift non è un servizio Zendesk.
I clienti il cui abbonamento esistente a Support o Suite, Professional o Enterprise, scade prima della fine del Periodo promozionale dovranno rinnovare l'abbonamento per continuare a usufruire di questa promozione gratuita.
Non applicabile a servizi di consulenza o professionali.
Questa offerta è disponibile solo fino al 30 giugno 2020.
Tutti i servizi acquistati nell'ambito di questa promozione sono soggetti al Master Subscription Agreement di Zendesk, disponibile qui.