Tendenze dell'esperienza clienti 2021

Agilità in azione

L'agilità è indispensabile per un buon servizio clienti. Ma sapere come cambiare richiede le giuste competenze. Noi ti aiuteremo a fare i primi passi.

Tutti ne parlano

Il cambiamento è sulla bocca di tutti. Perciò stiamo organizzando eventi, in tutto il mondo, incentrati su come affrontare i cambiamenti con un approccio smart.

Scopri come offrire un servizio migliore, partecipa alle masterclass e cogli le occasioni networking. Trova gli eventi vicino a te.

Fai la tua mossa

Un'azienda che vuole evolversi in base alle esigenze dei clienti, deve pensare e agire in modo flessibile. Ecco perché il 94% dei team ad alte prestazioni utilizza almeno due funzionalità che li rende adattabili.

Noi possiamo aiutarti a raggiungere l'agilità necessaria per fare le scelte migliori. Potrai accedere al playbook: una guida pratica su misura per la tua attività.

Allena la tua agilità

L'agilità fa tendenza

L'agilità è una delle cinque tendenze indicate nel nostro report sull'esperienza clienti. Secondo i leader dell'esperienza clienti che hanno partecipato a questo studio, la capacità di adattarsi rapidamente alle esigenze dei clienti è una priorità assoluta.

70%

dei manager afferma che, per il proprio team, adattarsi alle aspettative dei clienti è più importante di quanto non lo fosse un anno fa.