I clienti condividono le loro esperienze Scoprite come aziende come la vostra hanno trovato soluzioni con Zendesk Trova una soluzioneProgramma Luminaries Rizzoli Education Come Mondadori e Rizzoli Education hanno raggiunto un tasso di soddisfazione del cliente del 90% Leggi la storia completa Testimonianze dei clienti Settore Formazione Internet e dispositivi mobili Media e intrattenimento Servizi finanziari Software e tecnologia Telecomunicazioni Vendita al dettaglio e e-commerce Viaggi e ospitalità Prodotti Chat Explore Gather Guide Sell Support Talk Regione Americhe Asia Pacifico Europa Cancella tutto Cheerz Cheerz stampa sorrisi durante tutto il percorso dei clienti con Zendesk Decathlon Decathlon: un’Esperienza Cliente per portare sul podio la soddisfazione Devialet Devialet offre un percorso cliente di alta gamma su misura grazie alle soluzioni e integrazioni Zendesk WeRoad Weroad offre ai clienti un’esperienza veloce ed omnicanale. Everli Everli semplifica la vita alle persone grazie a Zendesk Hype Zendesk al fianco di HYPE per soddisfare ogni giorno le aspettative di oltre 1 milione di clienti GitHub Zendesk al fianco di GitHub per creare una nuova piattaforma di assistenza unificata Wavy Informatizzare il tuo salone di parrucchiere o il tuo istituto: la sfida che Wavy ha raccolto grazie a Zendesk Rizzoli Education Come Mondadori e Rizzoli Education hanno raggiunto un tasso di soddisfazione del cliente del 90% Feed. Feed. fornisce assistenza proattiva e redditizia con Zendesk HiPay Come HiPay ha aumentato di oltre 15 punti la soddisfazione dei propri clienti e ha eliminato il backlog con Zendesk TravelPerk TravelPerk offre assistenza a 7 stelle per i viaggi d'affari con Zendesk Automattic Automattic gestisce la sua organizzazione virtuale di assistenza globale con Zendesk Westwing Westwing sfrutta la strategia omnichannel nel Customer Care e in azienda grazie a Zendesk Dollar Shave Club Dollar Shave Club taglia i costi del servizio con Answer Bot Airbnb Una visione del cliente a 360 gradi per Airbnb Deliveroo Deliveroo usa Zendesk Support per servire tre gruppi di clienti distinti Groupon Groupon ha scelto Zendesk Support per sostenere la crescita delle operazioni di assistenza a livello internazionale LE TOTE Il web widget degli Embeddables ha permesso a Le Tote di ridurre del 60% il volume di chat Lonely Planet Lonely Planet ora può accedere facilmente a tutti i contenuti generati dagli utenti da un'unica posizione MADE.COM MADE.COM offre assistenza multicanale tramite Zendesk Support Shopify Zendesk Support: lo "sportello unico" di Shopify per tutte le esigenze dei clienti Subito Dalle ville ai veicoli, Subito soddisfa sia acquirenti che venditori con Zendesk Trustpilot Come Trustpilot è aumentato del 20% il livello generale di soddisfazione dei clienti Udemy Udemy vanta una valutazione di soddisfazione del 97% da parte dei 14 milioni di studenti assistiti Xero Tutto quadra nella gestione dei servizi IT di Xero Dailymotion Dailymotion crea relazioni con i clienti e rafforza la fedeltà del brand con Zendesk Infinity Il cinema prima di tutto: Infinity si fa in quattro per gli appassionati di cinema con Zendesk Azimo Efficace, veloce, sicuro: Azimo offre un servizio clienti impareggiabile con Zendesk Instacart Usando Zendesk Support, Instacart può gestire 175 mila ticket al mese, con un livello di soddisfazione del 90% Slack Slack e Zendesk: un approccio umano per riunire le persone, su larga scala John Lewis Partnership La John Lewis Partnership supporta oltre 70.000 dipendenti grazie a Zendesk Support Zuora Scopri come Zuora batte i benchmark del settore con un'eccellente assistenza multicanale UTi Il team HR di UTi utilizza le funzioni analitiche personalizzate di Zendesk Support per ottenere una valutazione della soddisfazione pari al 98% Carica altro Carica altro