Testimonianze dei clienti

Squarespace

Milioni di utenti si rivolgono a Squarespace per una grande esperienza clienti

Ingersoll Rand

Distributori più efficaci ed efficienti con Zendesk Support e Guide

OLX

OLX ha ridotto il volume di ticket globali del 40% con Zendesk

Fossil

Fossil ha consolidato i suoi strumenti per dare assistenza a 14 brand con Zendesk

Homebridge

Mortgage lending that brings customers home

Micro Center

Micro Center bolsters its customer-first ethos with a customer-centric support solution

KEEN

KEEN fa un passo in avanti verso clienti e partner

JOYCITY

JOYCITY tiene in gioco i suoi utenti grazie a Centri assistenza con branding e assistenza multilingue

Singapore Life

Singapore Life sconvolge il mercato delle assicurazioni sulla vita con la soluzione omnicanale di Zendesk

Weatherford

Non c'è tempo per l'inattività: Weatherford utilizza Zendesk per mantenere sempre attivi i suoi giacimenti petroliferi

LINE MOBILE

Con un servizio di assistenza principalmente digitale, LINE MOBILE passa i risparmi ai clienti

Reverb

Musicisti al servizio di altri musicisti: Reverb si avvale di Zendesk per fornire un'esperienza clienti proattiva e personalizzata

SendinBlue

La qualità dell'esperienza offerta ai clienti è il miglior marketing

Unleashed

Unleashed espande l'assistenza omnicanale, un brand alla volta

Omada Health

Omada Health fornisce cure ai pazienti con un approccio innovativo.

Bing Lee

Con Zendesk, Bing Lee continua il suo impegno mirato a mettere il cliente in primo piano

Fullscript

Fullscript ha scelto una soluzione omnicanale Zendesk per espandersi senza vincoli

Wrike

Assistenza clienti omnicanale sempre puntuale ed entro il budget

LendingClub

LendingClub attribuisce a Zendesk il merito di poter fornire un'esperienza migliore ai propri clienti

Catch Group

Catch Group migliora i punteggi NPS dopo l'adozione di una soluzione di supporto omnicanale

Viaplay

La strategia omnicanale di Viaplay è stata concepita per garantire la soddisfazione dei clienti

Outreach

Cicli di vendita accelerati e assistenza rapida con Zendesk e Tray.io

MailChimp

Le risposte automatizzate diminuiscono i tempi di risposta e aumentano la soddisfazione

amaysim

Con Zendesk, l'assistenza omnicanale è semplice per amaysim

Zip

Con Zendesk, gli agenti possono concentrarsi sul cliente, anziché sul software

Circles.Life

Circles.Life estende ai clienti i vantaggi dell'assistenza omnicanale

Bill.com

Ecco come Bill.com™ si impegna a risolvere i problemi dei clienti prima che emergano

First Utility

Passando a Zendesk, First Utility ha monetizzato £2 milioni all'anno

Mediaocean

Tornando a Zendesk, l'azienda ha aumentato la soddisfazione dei clienti e degli agenti

L'esercito della salvezza

Il team IT dell'Esercito della salvezza consente ai dipendenti di servire i clienti anche con il self-service

Riot Games

Riot Games: tempi di attesa dei giocatori ridotti per una maggiore soddisfazione

Stato del Tennessee

Lo stato del Tennessee ha migliorato del 35% il punteggio CSAT dell'assistenza telefonica con la soluzione omnicanale Zendesk

GoFundMe

GoFundMe si impegna a fornire tempi di prima risposta ultrarapidi

FINALCAD

FINALCAD supporta 30 lingue e ottiene un punteggio perfetto per quanto riguarda l'osservanza degli SLA

Lincoln Investment

Lincoln Investment ha sostituito 18 singoli help desk con Zendesk Support

Nexon

Nexon ha aumentato del 114% il punteggio CSAT con la soluzione omnicanale Zendesk

Carsales

Carsales ha raggiunto un rapporto di 30:1 tra differimento dei ticket e self-service con Zendesk Guide

RSi

Retail Solutions gestisce 30.000 ticket ogni mese, con una valutazione della soddisfazione del 99%

Ola

Ola ha registrato un aumento della soddisfazione del cliente pari al 40% grazie alla soluzione omnicanale Zendesk

Ebates

Ebates ha ottenuto un punteggio CSAT del 93% con la soluzione omnicanale Zendesk

Virgin Pulse

Virgin Pulse ha migliorato l'integrazione dell'organizzazione di assistenza con Zendesk

Starling Bank

Starling Bank ha scelto Zendesk per offrire assistenza omnicanale

Minor Hotels

Minor Hotels ha migliorato i tempi di soluzione del 55% con Zendesk

NYX Gaming

NYX Gaming offre un servizio clienti omnicanale con Zendesk

Peloton

Peloton offre ai membri assistenza personalizzata con Zendesk

Monese

Monese ha migliorato il tempo di prima risposta del 59% con una soluzione Zendesk

ACLU

Il punteggio CSAT dell'università ACLU è salito al 90,5% con Zendesk Support

Weldbend

Con Zendesk Support, Weldbend ha contabilizzato risparmi sui costi pari al 30%

TrackR

TrackR ha registrato un tasso di differimento dei ticket del 10,4% con Answer Bot di Zendesk Guide

Lightspeed

Lightspeed ha raggiunto un punteggio CSAT del 93% con Zendesk Support e Guide

Tony Bianco

Il brand di calzature Tony Bianco offre ai clienti un'esperienza omnicanale

Handy

Adottando i prodotti Zendesk, Handy ha risparmiato il 60% sui costi dell'esperienza cliente

NatureBox

NatureBox ha ridotto del 60% il volume di telefonate con Zendesk Chat

cleverbridge

cleverbridge ha ottenuto un tasso di differimento dei ticket del 24% con Zendesk Guide

Evernote

Dopo aver configurato il Centro di assistenza, il volume di ticket di Evernote è sceso del 17%

BrowserStack

BrowserStack serve 36.000 clienti e ottiene un punteggio CSAT del 98% con Zendesk Support

SlicePay

Zendesk Support consente a SlicePay di servire agevolmente oltre 150.000 clienti con un team di cinque agenti

Gruppo PAS

Il gruppo PAS attribuisce l'aumento del 39% delle vendite online in parte alla chat e all'eccellente servizio clienti

Instacart

Usando Zendesk Support, Instacart può gestire 175.000 ticket al mese, con una valutazione della soddisfazione del 90%

Harry’s

Harry's ha ampliato il servizio clienti risparmiando tempo con Zendesk Support

Spartan Race

Spartan Race ha ridotto drasticamente i tempi di risposta con Zendesk Support

Datto

Datto collabora con Zendesk per creare soluzioni di assistenza intelligenti

Udemy

Udemy vanta una valutazione di soddisfazione del 97% da parte dei 14 milioni di studenti assistiti

Rovio

Scopri come Rovio integra il servizio clienti all'interno dei giochi con l'SDK per dispositivi mobili Zendesk

Play Telecom

Play Telecom apprezza molto la semplicità d'uso di Zendesk Support

PaperCut

PaperCut apprezza la semplicità di utilizzo e le sofisticate funzioni di reportistica di Zendesk Support

Upwork

Upwork ha ottenuto un tasso di utilizzo del self-service pari al 90% con Zendesk Guide

Agoda

Zendesk Support offre ad Agoda agilità e connettività in tutto il mondo

TAFE NSW

TAFE NSW aiuta gli studenti con un self-service di qualità grazie a Zendesk Guide

GO-JEK

GO-JEK ha migliorato i tempi di prima risposta del 69% dopo l'implementazione di Zendesk Support

Dreams

Dreams utilizza le funzioni analitiche di Zendesk Support e le valutazioni CSAT per fornire un'assistenza clienti migliore

Serato

Zendesk Support consente a Serato di offrire un servizio di assistenza agile e scalabile

O2 Arena

O2 Arena utilizza Zendesk Support, Chat e Guide per aiutare decine di migliaia di frequentatori di concerti

Consiglio della contea di Surrey

La contea di Surrey fornisce ai propri cittadini assistenza multicanale proattiva

Connective

Il team dell'assistenza Connective ha ottenuto un punteggio CSAT del 99% grazie alla chat, che è divenuta il canale dell'azienda più apprezzato dai clienti

Tesco

Il team dell'help desk globale di Tesco utilizza Zendesk Support per elaborare più di 40.000 ticket ogni settimana

Foodpanda

Per Foodpanda, le valutazioni della soddisfazione non sono mai state così favorevoli ed è tutto grazie alla chat, che l'azienda ha incorporato nell'app online

USC Annenberg

Il team TechOps dell'USC Annenberg School for Communication and Journalism mantiene un punteggio CSAT del 98%

Skyscanner

Con Guide, Skyscanner ha registrato un aumento del 18% del punteggio CSAT e un calo del 76% nel tempo di prima risposta

Slack

Conversazioni con un tocco umano, sempre, anche su vasta scala

Acquia

Acquia ha riportato miglioramenti nel punteggio CSAT, migliore aderenza agli SLA e maggiore produttività degli agenti con Zendesk Support

John Lewis Partnership

La John Lewis Partnership supporta oltre 70.000 dipendenti grazie a Zendesk Support

Coursera

Coursera ha identificato in Zendesk Support il sistema con cui poter crescere

Xero

Tutto quadra nella gestione dei servizi IT di Xero

Trustpilot

L'adozione di prodotti Zendesk da parte di Trustpilot ha contribuito ad aumentare del 20% il livello generale di soddisfazione dei clienti

Tango

Abbinando Zendesk Support e Upwork, Tango ha potuto risparmiare il 70% sui costi dell'assistenza e ridurre del 67% i tempi di prima risposta

UGG® e Deckers Brands

UGG® e Deckers Brands hanno creato il framework di acquisti online "Click and Collect" letteralmente nel giro di poche ore

Harris Farm Markets

Scopri come Harris Farm Markets usa Zendesk Support per ascoltare e rispondere ai clienti in tutta onestà

InVision

InVision ha scelto Zendesk Support per l'estensibilità e le integrazioni incorporate

Fiverr

Scopri come Fiverr usa Zendesk Support per assistere il suo dinamico marketplace

Animoto

Scopri come Animoto trae vantaggio dagli agenti interni e dalla Knowledge base per ampliare il servizio di assistenza

Box

Scopri come Box ha ampliato l'assistenza con Zendesk Support per offrire un servizio omnicanale completo

Groupon

Groupon ha scelto Zendesk Support per sostenere la crescita delle operazioni di assistenza a livello internazionale

FCC

Zendesk Support ha sostituito 18 moduli di reclamo obsoleti

BaubleBar

BaubleBar ha scelto Zendesk Support perché offre l'integrazione con Magento

Lazada Group

Con Zendesk Support, Lazada Group ha potuto aumentare del 31% la soddisfazione dei clienti

LE TOTE

Il web widget degli Embeddables ha permesso a Le Tote di ridurre del 60% il volume di chat

Ohio Wesleyan University

OWU ha scelto Zendesk Support per la convenienza e l'efficienza

NSW Government Licensing Service

Il team usa l'app per dispositivi mobili di Support per gestire i ticket da remoto

Città di Hampton

La città di Hampton utilizza Zendesk Support per aumentare il coinvolgimento interno

JustGiving

Zendesk Support permette di gestire la più grande community al mondo di raccolta fondi online

charity: water

L'utilizzo di Zendesk Guide permette di ridefinire l'esperienza degli utenti

Nottingham Trent University

App mobili e forum portano a una soddisfazione del 96% con Zendesk Support

Miinto

Miinto ha ridotto le telefonate di assistenza del 40% usando Zendesk Chat

SwiftKey

SwiftKey utilizza l'SDK per dispositivi mobili per fornire assistenza all'interno dell'app a una base di 300 milioni di clienti su cellulare

JibJab

JibJab si avvale di Zendesk Support e ModSquad per soddisfare gli SLA anche con un aumento di volume pari a 10 volte

Prezi

Prezi apprezza il framework flessibile e la semplicità di Zendesk Support

Scribd

L'inoltro automatico offerto da Zendesk Support ha eliminato ore di lavoro

Royal Children’s Hospital

Zendesk Support contribuisce a rendere più collaborativa ed efficace l'assistenza

Twilio

Zendesk Support aiuta Twilio a mantenere semplice l'esperienza dei clienti

VanMeijel

Scopri in che modo VanMeijel ha ridotto i tempi di risposta nonostante un incremento del numero di ticket

Xerox

Xerox utilizza trigger e gruppi per supportare il proprio workflow

Zuora

Scopri come Zuora batte i benchmark del settore con un'eccellente assistenza multicanale

Zoosk

Zendesk Support ha potenziato le capacità degli agenti di Zoosk e ne ha raddoppiato la produttività

Forever New

Tempi di prima risposta migliorati del 73% per l'assistenza a 250 negozi

Wintec

Wintec raggiunge il 97% di soddisfazione degli utenti nei diversi dipartimenti

University of Lincoln

Scopri le opinioni del focus group dell'Università in merito a Zendesk Support

Gruppo REA

Scopri come il Gruppo REA ha centralizzato l'assistenza verso 10 Paesi

Servizio sanitario nazionale britannico

Razionalizzazione del workflow di approvvigionamento di 10.000 fornitori

Lonely Planet

Lonely Planet ora può accedere facilmente a tutti i contenuti generati dagli utenti da un'unica posizione

L’Oréal

L'Oréal Deutschland osserva le tendenze del business utilizzando Zendesk Support

Vodafone

Con Zendesk Support, Vodafone ha ridotto del 70% il volume di ticket provenienti dai suoi 15.000 dipendenti

LJ Hooker

Con Zendesk Support, LJ Hooker ha ottenuto una valutazione della soddisfazione pari al 99%

Adslot

Zendesk Talk aiuta Adslot a mantenere al 95% la soddisfazione dei clienti

Gruppo Cotton On

Il gruppo Cotton On sfrutta la funzionalità Multibrand per assistere 8 brand con Zendesk Support

AllSaints

AllSaints ha registrato un aumento di 14 punti per i sondaggi NPS nel corso di 12 mesi

Sure

Sure si affida alle app mobili di Zendesk per fornire assistenza perfettamente integrata

Rapha

Scopri come Rapha fornisce un eccellente servizio di assistenza tramite i social media

Walker & Company

L'utilizzo dei sondaggi NPS ha permesso di interagire con i clienti e di portare al 98% il punteggio CSAT

Aurora Fashions

Aurora Fashions supporta vari brand offrendo un'esperienza omnicanale

uncommongoods

UncommonGoods ha ridotto il volume di email del 72% con Zendesk Support

The Wharton School

Grazie all'app per iPad di Zendesk Support il team di Wharton Computing è ora in grado di rispondere ai ticket anche in mobilità

Tourico Holidays

Tourico Holidays ha migliorato del 600% l'efficienza delle operazioni

Expedia

Expedia Affiliate Network ha migliorato del 60% l'onboarding dei nuovi affiliati

Republic Wireless

Republic Wireless ha registrato un miglioramento del 90% nei tempi di primo contatto

UTi

Il team HR di UTi utilizza le funzioni analitiche personalizzate di Zendesk Support per ottenere una valutazione della soddisfazione pari al 98%

Foursquare

Foursquare si avvale del self-service per servire più clienti più velocemente

WePay

I dati forniti da Support consentono a WePay di offrire un servizio rapido e di aumentare la soddisfazione degli utenti

Redfin

Un team dedicato ora gestisce il 94% di tutte le richieste

MOO

La soddisfazione degli agenti è raddoppiata grazie all'adozione di Zendesk Support