Novità in Zendesk
Offrire un servizio clienti di qualità non dovrebbe essere complicato: in realtà si tratta solo di essere utili. Le esperienze conversazionali rappresentano il futuro, ma il momento migliore per iniziare a integrarle nelle aziende è ora. Scopri tutto quello che c'è da sapere sulle nostre nuove funzionalità di messaggistica e su come possono migliorare l'esperienza clienti.
Disponibile solo in inglese.


Piattaforma
Servizio
Messaggistica
La possibilità di inviare messaggi dal sito web e direttamente dalle app garantisce esperienze più coinvolgenti per i clienti su tutti i dispositivi e i canali. Rispondi ai tuoi clienti da qualsiasi canale di messaggistica, senza dover passare da una schermata all'altra. Ulteriori informazioni

Flow Builder
Con l'introduzione di Flow Builder, Answer Bot è diventato ancora più potente. Questo strumento si configura con un clic e genera bot di messaggistica basati sull'AI che forniscono risposte istantanee 24/7. Riduce i costi e incrementa l'efficienza del team. Ulteriori informazioni

SDK per giochi Unity nativi
Aggiungi esperienze di assistenza perfettamente integrate ai giochi per dispositivi mobili Unity. Consenti ai giocatori di interagire con il team dell'assistenza e sfogliare gli articoli del Centro assistenza senza uscire dall'app. Disponibile a breve. Ulteriori informazioni

Voce incorporata per SDK per dispositivi mobili
Aggiungi un pulsante di chiamata nella tua app per dispositivi mobili e offri ai clienti un modo immediato e perfettamente integrato di contattarti. Le chiamate possono essere avviate da tutto il mondo: basta una connessione internet. Ulteriori informazioni

Temi Guide in Zendesk Marketplace
Dai una rinfrescata al tuo Centro assistenza: visita Zendesk Marketplace e prova i temi dei nostri partner di fiducia. Ulteriori informazioni

Aggiornamenti per l'amministrazione e la sicurezza
I clienti di Support e Suite Enterprise possono ora gestire gli utenti con ruoli e autorizzazioni più granulari e, grazie al Registro di verifica, possono monitorare più facilmente le modifiche.

Altri aggiornamenti ai prodotti per il servizio clienti
Consulta le note di release per tutte le altre novità di questo trimestre riguardanti i nostri prodotti per il servizio clienti:

Vendite
Miglioramenti all'integrazione Sell-Support
Ottimizza la collaborazione tra i reparti per incrementare l'efficienza dei rappresentanti e migliorare le esperienze dei clienti: con le nuove funzionalità Sell-Support, avrai una maggiore visibilità sui ticket dell'assistenza.

Altri aggiornamenti ai prodotti per le vendite
Consulta le note di release per tutte le altre novità di questo trimestre riguardanti i prodotti per le vendite:
Piattaforma
App Shopify
Collega i tuoi strumenti esistenti con i dettagli di Shopify, ad esempio le transazioni recenti e le informazioni di spedizione. La nuova integrazione offre un'interfaccia utente aggiornata con la possibilità di elaborare i resi e le revoche direttamente dalla barra laterale dell'app.

Partner per i bot di messaggistica
Automatizza le conversazioni installando un partner chatbot e progettando esperienze personalizzate basate sul bot. Semplifica i trasferimenti fra bot, Zendesk e altri software e gestisci al contempo i trigger per attivare i workflow in tempo reale mediante i dati.

Altri aggiornamenti alla piattaforma
Consulta le note di release per tutte le altre novità di questo trimestre riguardanti i prodotti della nostra piattaforma:

Analitica e intelligenza artificiale
Metriche in tempo reale per la messaggistica
Individua le tendenze e agisci in modo più consapevole con l'accesso immediato alle metriche e alle dashboard di messaggistica in tempo reale. Ulteriori informazioni

Altri aggiornamenti all'Analitica e all'AI
Consulta le note di release per tutte le altre novità di questo trimestre riguardanti i prodotti per l'Analitica e l'AI:

Marketplace
BrightReps Sidekick™
Che si tratti di resi, richieste sullo stato dell'ordine, risoluzione dei problemi, processi di onboarding o offboarding, BrightReps Sidekick ti permette di automatizzare tutti i processi più complessi del team. Consolida tutto in un'unica interfaccia, direttamente dal ticket. Ulteriori informazioni
Formazione on-demand Zendesk
A breve offriremo l'accesso gratuito a oltre 70 corsi on-demand per amministratori, agenti e sviluppatori, tutti disponibili all'indirizzo training.zendesk.com. Ottieni la certificazione Zendesk per i tuoi team e assicurati di utilizzare al meglio le tue soluzioni. Ulteriori informazioni