Novità in Zendesk

Zendesk Suite ti dà gli strumenti giusti per guidare il team verso il successo e mantenere i processi aziendali in perfetta sinergia. Questo trimestre abbiamo compiuto ulteriori passi avanti per aiutarti a fare ciò che per te conta di più: rendere felici i tuoi clienti.

Disponibile solo in inglese.

Foto: Una ragazza sta usando il cellulare
Adesivo: Novità!

Dai il benvenuto alla Zendesk Suite

Una soluzione completa
per il servizio clienti

Vai incontro alle esigenze del cliente

Fornisci assistenza come è più comodo per i clienti, in modo che sia facile per loro ottenere le risposte che cercano.

Prepara i tuoi team al successo

Zendesk aiuta gli agenti, gli amministratori e i team interni a lavorare al meglio con strumenti efficaci e pronti all'uso, veloci da configurare e facili da usare.

Mantieni in sintonia tutti gli aspetti della tua azienda

La nostra piattaforma aperta e flessibile può essere ampliata, ottimizzata e adattata alle esigenze dell'azienda in continua evoluzione.

Messaggistica

Tieni aperta la conversazione

Consenti ai clienti di passare dalla messaggistica all'email per continuare la conversazione dove preferiscono.

Scopri di più sulle conversazioni continue dalla messaggistica all'email

Aiuta i tuoi clienti con l'intelligenza artificiale

Flow Builder ora supporta 17 diverse lingue, così gli agenti possono tradurre le conversazioni su web, mobile e social network.

Scopri di più sulla traduzione automatica e sulle lingue disponibili di Flow Builder

Dai valore al successo

Per la messaggistica sono finalmente a disposizione le metriche rilevate in tempo reale come il numero di agenti disponibili, il volume di richieste e i tempi di attesa.

Scopri di più sull'analitica in tempo reale per la messaggistica

Monitora la soddisfazione dei clienti

Le aziende possono ora inviare e analizzare con facilità i sondaggi CSAT sulle conversazioni avvenute tramite piattaforme di messaggistica.

Scopri di più sulla CSAT per la messaggistica

Scopri cos'altro c'è di nuovo

Le altre novità di questo trimestre:

  • Opzione telefonica integrata in Web Widget
  • Supporto messaggistica nel sandbox

Controlla le nostre note per essere informato di tutto il resto in arrivo riguardo la messaggistica in questo trimestre:

Visualizza note di release

Visualizza Programma di accesso anticipato

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Self-service

Potenzia il self-service

Le nuove funzioni di pubblicazione e analitica degli articoli mostrano il contributo del team e l'interazione dei clienti con i contenuti del centro assistenza.

Scopri di più sulla reportistica di articoli e pubblicazione del team

Cerca contenuti utili nel tuo centro assistenza

Forse come molte altre aziende anche tu ospiti i contenuti self-service in più luoghi, come siti web, blog, piattaforme LMS e così via.Finalmente, grazie a Zendesk, il tuo centro assistenza potrà rintracciare i contenuti che cerchi anche da fonti esterne.

Scopri di più sulla ricerca federata

Altri aggiornamenti per il self-service

Le altre novità di questo trimestre:

  • Precompila i ticket per i tuoi clienti

Controlla le nostre note per essere informato di tutto il resto in arrivo riguardo il self-service in questo trimestre:

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Visualizza Programma di accesso anticipato

Esperienza agenti

Nascondi i dati sensibili dei clienti

Rimuovi dalle conversazioni le informazioni sensibili come il numero della carta di credito o il codice fiscale.

Scopri di più sul mascheramento testo

Altri miglioramenti per l'agent experience

Consulta le note di release per tutte le altre novità Zendesk di questo trimestre:

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App e partner

Nuove funzioni per l'app Shopify

Shopify elabora le transazioni all'istante, aggiungendo automaticamente dei tag ai ticket che contengono una richiesta di rimborso o annullamento.E ora consente anche di recuperare i dettagli del cliente direttamente dal numero di telefono.

Scopri di più sui nostri recenti aggiornamenti all'app Shopify

Integrazioni bidirezionali con AWS

Le integrazioni con AWS ora vanno in entrambe le direzioni. Puoi inviare i dati sugli eventi in tempo reale fra Zendesk, AWS e altre applicazioni SaaS in modo fluido, senza dover scrivere una riga di codice.

Scopri di più sugli aggiornamenti all'integrazione con AWS

Nuove app degne di nota

Le integrazioni preconfigurate del Marketplace garantiscono una migliore esperienza cliente e agevolano il lavoro del team grazie ai dati e agli strumenti a disposizione.

Il bot Zendesk per Discord consente di offrire un'assistenza immediata e personalizzata ai clienti. Gli utenti rimangono in Discord mentre i tuoi agenti restano in Zendesk. Niente male per un bot!

Dare un'identità visiva al tuo centro assistenza con i template Lotus Themes permette di offrire esperienze self-service in linea con il tuo brand.

Risolvi i ticket direttamente in Asana con la collaborazione in team, la condivisione delle informazioni e la suddivisione in task.

Scopri di più sulle nuove app degne di nota

Altri aggiornamenti su app e partner

Consulta le note di release per tutte le altre novità Zendesk di questo trimestre:

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Visualizza Programma di accesso anticipato

Vendite

Chiudi più trattative

Dai al tuo reparto vendite un piano d'azione, offri contesto al tuo team e fai cogliere le opportunità.

Scopri di più sui miglioramenti di task e di sequenza di compiti

Raggiungi più potenziali clienti e automatizza le conversioni

Converti i clienti potenziali in clienti affezionati con il nostro nuovo endpoint API, e usa Zapier per aggiungere nuovi clienti potenziali alle sequenze di Reach.

Scopri di più sulla registrazione dei potenziali clienti in Zapier e e sull'API pubblica per la conversione dei potenziali clienti

Strumenti per collaborare

Ci sono più strumenti pensati per la collaborazione che permettono agli agenti di creare e visualizzare i ticket per intero. La collaborazione fra i team di vendita e i team di assistenza è ora molto più semplice.

Scopri di più sugliaggiornamenti per la collaborazione

Usa il tuo sistema telefonico

Ora le aziende possono integrare il loro sistema telefonico, come Genesys o Avaya, in Zendesk.

Scopri di più sul toolkit CTI di Zendesk Sell

Altri aggiornamenti ai prodotti per le vendite

Le altre novità di questo trimestre:

  • Firme HTML

Consulta le note di release per tutte le altre novità di questo trimestre riguardanti i prodotti per le vendite:

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