Novità

Partecipa al webinar per una panoramica completa
delle ultime novità.


Zendesk Support iconSupport

Un servizio a regola d'arte

È un sistema semplice ed elegante per monitorare, assegnare e risolvere i ticket di assistenza dei clienti.

Anteprima delle macro

La nuova anteprima permette agli agenti di vedere l'aspetto delle macro prima di applicarle ai ticket. Una funzione all'avanguardia, vero?

Ulteriori informazioni su Anteprima delle macro.

Cronologia revisioni dei trigger

Può essere difficile tenere traccia delle modifiche apportate alle regole aziendali, soprattutto quando esistono svariati amministratori. La cronologia delle revisioni dei trigger è una soluzione integrata direttamente nel workflow di Support e permette agli amministratori di vedere all'istante chi ha inserito le modifiche, quando sono state inserite e che cosa è cambiato.

Ulteriori informazioni su Cronologia revisione dei trigger

API di risorse personalizzate (beta)

Nuovissima e in versione beta, questa funzione semplifica la memorizzazione di qualsiasi asset, dalle risorse IT, ai cataloghi dei prodotti per il team di assistenza, ai segni dello zodiaco dei clienti.

Ulteriori informazioni sull'API di risorse personalizzate

Miglioramenti delle integrazioni

Gli aggiornamenti alle app Salesforce e JIRA includono funzioni e opzioni migliorate.

  • Grazie alla funzionalità di multi-organizzazione dell'Integrazione Salesforce, i contatti Salesforce distinti che condividono uno stesso indirizzo email, ma che appartengono ad account diversi , ora possono essere riuniti in Zendesk Support come singolo utente appartenente a più organizzazioni.
  • L'app JIRA presenta nuove funzioni, tra cui la ricerca per parola chiave da parte degli agenti e i moduli di creazione dei problemi completamente configurabili per gli amministratori.

Ulteriori informazioni sull'Integrazione Salesforce multiorganizzazione e sui miglioramenti dell'app JIRA

Zendesk Guide iconGuide

Usa il tuo sapere

Una Knowledge base intelligente per un'assistenza self-service più efficace e agenti più produttivi

App Revisione contenuti

Gli agenti possono cercare, condividere e anche modificare il contenuto della Knowledge base senza uscire dal ticket.

Acquisendo rapidamente le informazioni, possono arricchire continuamente i contenuti migliorando le risorse self-service per i clienti.

Ulteriori informazioni su Revisione contenuti.

Installa l'app Revisione contenuti.

Cronologia revisioni

Con questa nuova funzione è semplice vedere quali modifiche sono state apportate e da chi. Inoltre, puoi aggiornare gli articoli senza temere di commettere errori, perché le versioni precedenti possono essere ripristinate in un istante. Ma, soprattutto, la funzione fornisce una visione assolutamente trasparente dell'evoluzione dei contenuti della Knowledge base.

Ulteriori informazioni su Cronologia revisioni.

"In passato, erano gli agenti a dover spulciare fra gli articoli esistenti per stabilire se ce ne fosse uno che poteva aiutarli o se fosse necessario crearne uno nuovo. Dopo aver installato l'app Revisione contenuti di Zendesk, siamo riusciti ad aumentare la produttività e a migliorare la qualità degli articoli, automatizzando un procedimento che nel passato era manuale e inefficiente."

– David Vauthrin, co-fondatore e CMO, FINALCAD

Zendesk Chat iconChat

Inizia una conversazione

Il software per chat è un metodo rapido ed efficace per comunicare con i clienti in tempo reale.

Aggiornamenti alla coda del widget

Fornisce ai clienti una notifica in tempo reale della propria posizione nella coda di chat. La gestione delle aspettative dà luogo a conversazioni più produttive e di conseguenza migliora le prestazioni degli agenti durante i periodi di picco.

Ulteriori informazioni sugli Aggiornamenti alla coda

Emoji per Chat

Aggiungi un tocco personale alle tue conversazioni in Chat aggiungendo l'emoji perfetto (o anche due). 🔥💯

Ulteriori informazioni su Emoji per Chat.

Zendesk Talk iconTalk

Il telefono è la soluzione

Una soluzione per call center che è parte integrante del sistema di emissione di ticket di Zendesk Support.

Talk Enterprise: Programma di assistenza al lancio

Inizia nel migliore dei modi con i consigli pratici di assistenza al lancio degli esperti Zendesk. Ti aiuteremo a definire gli obiettivi di business, ottimizzare il tuo ambiente di rete, configurare Talk ed esaminare le funzionalità di supervisore per garantire il successo del team.

Ulteriori informazioni su Talk Enterprise

Talk Enterprise: Diagnostica mensile

Un approfondimento delle prestazioni con i consigli degli esperti per aiutare il team a risolvere i problemi e ottimizzare i processi. Include:

  • report di diagnostica con informazioni utili riguardanti le prestazioni di Talk, come le cause degli errori di connessione, gli errori di interruzione delle chiamate e i problemi di rete;
  • una conversazione telefonica mensile con un esperto di Zendesk Talk per esaminare i report in dettaglio, rispondere a domande e fornire suggerimenti per migliorare il sistema.

Ulteriori informazioni sulla diagnostica mensile.

Talk Enterprise: SLA di utilizzo

Ci impegniamo a garantire uno SLA del 99,5% per la disponibilità del servizio e forniremo crediti di utilizzo in caso di disservizi provocati dal nostro provider.

Ulteriori informazioni sullo SLA di utilizzo.

Talk Enterprise: Failover su richiesta

Si è verificato un disservizio specifico del sito che compromette la connettività di Talk? Nessun problema. La funzione Failover su richiesta inoltra le chiamate a un numero alternativo, in modo che il team possa continuare a offrire assistenza telefonica senza interruzioni.

Ulteriori informazioni su Failover su richiesta.

SMS di risposta da IVR

Con la funzione SMS di risposta, puoi aggiungere un'opzione grazie alla quale i clienti possono scegliere di ricevere un messaggio di assistenza al cellulare anziché rimanere in attesa di un agente. È semplice da usare e sarà presto popolare quanto l'assistenza tramite messaggio di solo testo. La funzione SMS di risposta è nata durante un evento che è l'essenza di ciò che facciamo, ossia il nostro hackathon annuale, il Zendevian Cup.

Ulteriori informazioni su SMS di risposta.

Configurazione della posta vocale

La flessibilità non è mai abbastanza. Questa funzione permette di scegliere quando offrire la possibilità di lasciare posta vocale (ad es. durante o al di fuori dell'orario di attività) e quale messaggio di segreteria riprodurre.

Ulteriori informazioni sulla configurazione della posta vocale.

Outbound e Zendesk Connect uniscono le forze

Outbound permette alle aziende di automatizzare l'invio di messaggi sul web, tramite email e sui canali mobili e di misurarne l'efficacia. Outbound e Zendesk Connect collaborano per migliorare la qualità delle interazioni con i clienti.


Scopri Outbound

Leggi i dettagli della partnership