Novità

L'era del CRM conversazionale è arrivata. Scopri come creare esperienze uniche per i tuoi clienti in questo evento virtuale gratuito. Partecipa al nostro evento virtuale gratuito e inizia a creare esperienze dei clienti personalizzate con Zendesk.

Disponibile solo in lingua inglese.

Sticker: New!

Vai incontro alle esigenze del cliente

Le relazioni sono difficili. Le conversazioni possono essere semplici. Ovunque si trovino i tuoi clienti e qualsiasi canale scelgano per contattarti, mantieni vivo il dialogo con un servizio flessibile, personalizzato e conversazionale.

Nuovi canali conversazionali

Agevola la continuità delle conversazioni con partner commerciali e dipendenti e velocizza la risoluzione dei ticket con l'integrazione di Slack e Messaggistica.

Scopri di più sulle integrazioni di Slack

Comunicazioni su mobile sempre aperte

Ora gli utenti Android possono condividere messaggi multimediali anche quando sono in movimento, tramite l'app per dispositivi mobili.

Scopri di più sulla nuova esperienza di comunicazione mobile

Più tag, più chiarezza

Ottimizza le interazioni dei bot con tag che indirizzano il cliente verso l'agente più adatto e forniscono contesto e dati approfonditi sull'efficienza dei bot.

A breve

Raccogli più informazioni

Acquisisci informazioni utili, ad esempio sul dispositivo, sul browser e sulla lingua, aggiungendo un passaggio in più al workflow del bot.

Scopri di più sulla raccolta di informazioni nel workflow del bot

Ottieni dati approfonditi

Nuovi set di dati e dashboard per la messaggistica all'interno di Esplora permettono di visualizzare i progressi.

Ulteriori informazioni sulla messaggistica

Scopri cos'altro c'è di nuovo

Dai un'occhiata alle novità di Messaggistica per questo trimestre:

Leggi le note di rilascio

Accedi in anteprima alle funzionalità presto disponibili partecipando a una versione beta:

Ulteriori informazioni

Sticker: All New!

Prepara i tuoi team al successo

Per fornire un'assistenza di buon livello servono gli strumenti giusti. Ma per fornire un'assistenza eccellente servono contesto e dati approfonditi, per essere sempre un passo avanti al cliente.

Dati più approfonditi sui ticket

Formula previsioni sulla lingua, l'intento e il sentiment dei ticket in ingresso in modo che vengano indirizzati all'agente più adatto.

Scopri di più sul triage automatico e le previsioni sui ticket

Introduci l'intelligenza artificiale nella conversazione

Usa il riquadro Smart Assist, tramite Spazio di lavoro agente, per ottenere informazioni sul contesto e suggerimenti sulle risposte.

Scopri di più su Smart Assist

Stati dei ticket personalizzabili

Assicurati che siano tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Aggiungi lo stato dei ticket per permettere agli agenti di vedere la situazione, condividere e risolvere i ticket più rapidamente.

A breve

Scopri cos'altro c'è di nuovo

Dai un'occhiata alle novità del trimestre per agenti e amministratori:

Leggi le note di rilascio

Accedi in anteprima alle funzionalità presto disponibili partecipando a una versione beta:

Ulteriori informazioni

Sticker: Very New! Sticker: New!

Mantieni in sintonia tutti gli aspetti della tua azienda

Amplia le capacità operative con strumenti che adattano ogni esperienza del cliente al tuo business.

Semplifica i dati con collegamenti personalizzati

Ottieni una panoramica completa di ogni interazione collegando ticket, utenti e organizzazioni correlati con i Campi di ricerca relazione.

Scopri di più sui campi di ricerca relazione

Abilita il Single Sign-On multiplo

Migliora l'esperienza utente, riduci il numero di accessi e introduci l'autenticazione a due fattori per agenti, utenti finali e partner.

Scopri di più sul Single Sign-On multiplo

Implementazione più rapida

Distribuisci i trigger che hai testato nell'ambiente sandbox per implementarli tramite il Centro amministrativo e permettere al tuo team di iniziare a utilizzarli immediatamente.

Scopri di più sulla pubblicazione di modifiche con Premium Sandbox

Report e analisi migliori

Sono disponibili due nuove dashboard per i set di dati di Messaggistica e Conversazioni laterali: dashboard della cronologia con stati agente unificati e Gather.

Scopri di più sulle migliorie a report e analitica

Scopri cos'altro c'è di nuovo

Dai un'occhiata alle novità del trimestre per la piattaforma:

Leggi le note di rilascio

Accedi in anteprima alle funzionalità presto disponibili partecipando a una versione beta:

Ulteriori informazioni

Sticker: Ultra New!

Vendi in modo più intelligente

Compiti meno ripetitivi, più vendite. Scopri come con le nuove funzioni migliorate, le integrazioni e le app preimpostate.

Analisi vendite avanzata

Ottieni più dati e approfondimenti e migliora le vendite con le funzionalità di analisi avanzate e le dashboard predefinite di Sell.

Scopri di più sull'analisi vendite avanzata

Semplificati la vita con le app

Shopify trasmette informazioni cruciali e tempestive ai rappresentanti, PandaDoc semplifica la creazione di documenti professionali e MailChimp evidenzia i contenuti più popolari. Provale direttamente all'interno di Sell.

Scopri di più sulle principali app e integrazioni di Sell

Usa Sell sui canali utilizzati dai clienti

Aiuta i rappresentanti di vendita a contattare prospect e clienti tramite il loro servizio di messaggistica social preferito.

Scopri di più sui miglioramenti al programma EAP WhatsApp for Sell

Scopri cos'altro c'è di nuovo

Dai un'occhiata alle novità di Sell per questo trimestre:

Leggi le note di rilascio

Accedi in anteprima alle funzionalità presto disponibili partecipando a una versione beta:

Ulteriori informazioni