Novità in Zendesk

Nonostante gli ostacoli e le battute di arresto, il tuo team offre ancora il meglio ai tuoi clienti. Per rafforzare ulteriormente la tua posizione, abbiamo una quantità di nuove funzioni. Scopri come rimanere sempre un passo avanti grazie a cambiamenti rapidi e come comunicare con i clienti in tempo reale con la messaggistica social.

Disponibile solo in inglese.

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Servizio

Spazio di lavoro agente: Messaggistica social

Spazio di lavoro agente permette di gestire più velocemente che mai l'assistenza in tempo reale sui canali di messaggistica, come WhatsApp, Facebook Messenger ed Apple Business Chat. Ulteriori informazioni

Spazio di lavoro agente: Messaggistica social
Conversazioni laterali con ticket secondari

I workflow interni possono essere ottimizzati creando una nuova conversazione laterale tramite un nuovo ticket in Support. Ulteriori informazioni

Conversazioni laterali con ticket secondari
Blocchi di contenuti

I clienti possono creare, gestire e aggiornare i contenuti memorizzati in luoghi diversi. Qualsiasi modifica apportata a un blocco di contenuti verrà applicata simultaneamente, come per magia, a tutti gli articoli che fanno riferimento a quel blocco. Ulteriori informazioni

Blocchi di contenuti
Badge utenti

Stimola il coinvolgimento della community premiando gli utenti che raggiungono determinati traguardi e che partecipano in modi particolari. Alle persone piace ricevere riconoscimenti. Ulteriori informazioni

Badge utenti
SDK Chat versione 2

Scopri la nuova versione dell'SDK Chat per iOS e Android. Gli aggiornamenti includono la modalità scura, il supporto per le risposte rapide e il supporto per le notifiche push. Note sulla release per iOS e Note sulla release per Android

SDK Chat versione 2
Altri aggiornamenti ai prodotti per il servizio clienti

Consulta le note di release per tutte le altre novità di questo trimestre riguardanti i nostri prodotti per il servizio clienti:

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Vendite

Automazione del coinvolgimento per le vendite

Automazione con un tocco personale. Gli agenti possono pianificare una serie di email personalizzate per individuare e coinvolgere i prospect più idonei. L'automazione si inserisce nei workflow esistenti e aggiorna istantaneamente i record dei clienti potenziali, eliminando il lavoro manuale e aumentando la produttività. Ulteriori informazioni

Automazione del coinvolgimento per le vendite
Altri aggiornamenti ai prodotti per le vendite

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Piattaforma

Integrazione Shopify, Profili Sunshine ed Eventi

Con la nuova integrazione Shopify, gli agenti possono elaborare rimborsi e cancellazioni direttamente dall'app, nonché trasmettere tramite Sunshine i dettagli degli eventi e dei profili dal negozio Shopify a Support. Ulteriori informazioni

Integrazione Shopify, Profili Sunshine ed Eventi
Conversazioni con più interlocutori

Basta con l'isolamento dei dati. Conversazioni con più interlocutori permette di coinvolgere tutti in un'unica discussione: comunicazione tra acquirenti e venditori, collaborazione con team esterni o migliore coinvolgimento dei clienti. Ulteriori informazioni

Conversazioni con più interlocutori
Altri aggiornamenti alla piattaforma

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Analitica e intelligenza artificiale

Explore Enterprise

Explore Enterprise aiuta i responsabili dell'assistenza a gestire e ampliare le attività in un mondo in rapida evoluzione con analisi in tempo reale per individuare le sfide dell'azienda e funzionalità avanzate di condivisione dei report per migliorare la collaborazione tra i team. Ulteriori informazioni

Explore Enterprise
Trascrizioni delle conversazioni con Answer Bot

Le trascrizioni delle richieste dei clienti rivolte ad Answer Bot permettono di conoscere meglio la clientela e aumentare il differimento dei ticket. Ulteriori informazioni

Trascrizioni delle conversazioni con Answer Bot

Marketplace

Gestione del fattore lavoro organizzato

La gestione di un team interno può essere complicata, ma il nostro strumento Gestione del fattore lavoro organizzato può semplificare un po' le cose. È una piattaforma di gestione integrata in Zendesk Support che permette di monitorare i dati di performance e identificare le tendenze chiave per rimanere al passo con le aspettative dei clienti. Ulteriori informazioni

Gestione del fattore lavoro organizzato
IBM Watson Assistant

Zendesk collabora con IBM Watson, un assistente virtuale basato sull'intelligenza artificiale, aggiungendo un tocco di linguaggio conversazionale per comprendere quali sono gli obiettivi dei clienti. Ulteriori informazioni