Siamo qui per aiutare con un'offerta speciale per gli help desk interni, perché una buona assistenza ai dipendenti si traduce in una migliore esperienza per i clienti. Ulteriori informazioni.

Novità

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delle ultime novità.

Disponibile solo in inglese.

Riepilogo

In questo momento, i clienti hanno più che mai bisogno del tuo aiuto. L'assoluta priorità di Zendesk sono i nostri clienti e stiamo lavorando sodo per migliorare la funzionalità di tutti i nostri prodotti. Siamo impegnati a fare in modo che tutti abbiano l'assistenza di cui necessitano durante questa nuova normalità. Scopri gli ultimi aggiornamenti dei nostri prodotti, che ti permetteranno di continuare a fornire le migliori esperienze, indipendentemente dalla situazione in cui ci troviamo.

Servizio

Support

Conversazioni laterali con ticket secondari

I workflow interni in Support possono essere ottimizzati creando una nuova conversazione laterale tramite un ticket secondario in Support. Iscriviti al Programma di accesso anticipato.

Altre novità di questo trimestre...

Guide

Blocchi di contenuti

Create, manage, and update content that lives in multiple places with content blocks. Any changes that you make to content blocks will occur across all articles that reference that block at once. Learn more about content blocks.

Altre novità di questo trimestre...

Gather

Badge

Con i badge si possono celebrare, riconoscere e premiare i membri della community. Con diversi stili di badge a disposizione, questo è un ottimo modo per aumentare il coinvolgimento della community e mostrare il dovuto apprezzamento.

Il Programma di accesso anticipato si articolerà in due fasi:

La prima fase sarà un approccio basato su API e la seconda includerà funzionalità preconfigurate.

Ulteriori informazioni sui badge.

Chat

App per Chat

Visualizza in Chat il contesto necessario e le informazioni dei clienti con i tuoi strumenti di business preferiti.

Questa opzione è attualmente disponibile solo per i clienti Chat. Ulteriori informazioni sulle app per Chat.

Altre novità di questo trimestre...

Talk

Qualità delle chiamate

Grazie a delle notifiche, gli agenti potranno monitorare i problemi audio e di rete in tempo reale, oltre a poter generare report sulla qualità delle chiamate in Explore.

Ulteriori informazioni su Qualità delle chiamate.

Piattaforma

Sunshine

Sunshine Workflows con Profili ed eventi

Sfrutta i dettagli dei profili di terzi nel tuo workflow e visualizza gli eventi del workflow nella cronologia delle interazioni. Iscriviti al Programma di accesso anticipato per Sunshine Workflows.

Altre novità di questo trimestre...

Sunshine Conversations

Miglioramenti all'SDK

Offri un'esperienza di messaggistica moderna su web e dispositivi mobili, completa di messaggi proattivi. Ulteriori informazioni sugli SDK di Sunshine Conversations.

Altre novità di questo trimestre...

Analitica e intelligenza artificiale

Explore

Potenziamenti dei report dei tag

La funzione analitica "INCLUDES" viene usata nelle metriche calcolate e negli attributi per creare facilmente report riguardanti i tag per ticket, articoli, chiamate e altro. Ulteriori informazioni sui miglioramenti alla generazione di report sui tag.

Altre novità di questo trimestre...

Answer Bot

Lingue di Answer Bot

Answer Bot ora parla 11 nuove lingue, tra cui giapponese, cinese, coreano e russo. Ulteriori informazioni sul supporto linguistico esteso per Answer Bot.

Altre novità di questo trimestre...

Marketplace

Marketplace

Integrazioni con Zoom

Crea o pianifica un meeting Zoom direttamente da un ticket dell'assistenza. Ottieni notifiche ticket live all'interno di Zoom Chat grazie a Zendesk e al chatbot di Zoom. Ulteriori informazioni sull'integrazione Zoom.

Altre novità di questo trimestre...