Novità

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delle ultime novità.

Riepilogo

Siamo entusiasti di rivelare le ultime aggiunte e le nuove interessanti funzionalità della nostra dinamica linea di prodotti. C'è qualcosa per tutti, quindi iscriviti per scoprire come i tuoi agenti, sviluppatori e amministratori possono continuare a fornire le migliori esperienze ai clienti con Zendesk.

Icona Zendesk GatherGather

Uniti per collaborare

Un forum per community dove i clienti possono mettersi in contatto e collaborare.

Ecco Zendesk Gather

Gather è il software di gestione dei forum delle community che consente di creare uno spazio in cui i clienti possano collaborare con l'azienda e tra di loro.

Ulteriori informazioni su Zendesk Gather.

Alias degli utenti

Incoraggia la partecipazione dei membri con alias personalizzati nella community.

Ulteriori informazioni sugli alias degli utenti.

@Menzioni

Interagisci con la tua community rispondendo ai membri con @menzioni direttamente nella conversazione.

Moderatori della community

Scegli specifici membri della community per aiutare a moderare le conversazioni.

Ulteriori informazioni sui moderatori della community.

Zendesk Sunshine iconPiattaforma

Come vuoi tu

Potenti strumenti per amministratori e sviluppatori per creare la migliore esperienza clienti possibile.

Sunshine Conversations

Sunshine Conversations è una piattaforma di messaggistica che aiuta le aziende a raggruppare i messaggi provenienti dai diversi canali in una singola conversazione per creare un'esperienza di comunicazione interattiva ovunque.

Ulteriori informazioni su Sunshine Conversations.

Connettore di eventi Zendesk per AWS

Effettua lo streaming di eventi Zendesk su AWS quasi in tempo reale per analisi avanzate, apprendimento automatico e molto altro.

Iscriviti al Programma di accesso anticipato.

App Marketplace

Pubblica sul marketplace versioni multilivello delle tue app e lascia che i clienti scelgano il prezzo in base alle funzioni utilizzate.

Ulteriori informazioni sulle app del Marketplace.

Miglioramenti all'SDK per dispositivi mobili

Integra l'assistenza omnicanale direttamente nelle app per dispositivi mobili.

Ulteriori informazioni sull'SDK per chat.

Nuove funzionalità per il Centro amministrativo centralizzato

Controlla le impostazioni di ulteriori prodotti e funzioni dal Centro amministrativo centralizzato.

Ulteriori informazioni sull'uso del Centro amministrativo Zendesk.

Zendesk Explore iconSell

Un vero affare

Software di vendita per migliorare la produttività, i processi e la visibilità della pipeline per i team commerciali.

Programma di accesso anticipato per le app Sell

Offri al tuo team commerciale gli strumenti necessari per avere successo. Iscriviti al Programma di accesso anticipato per le app Sell per accedere a MailChimp, Pandadoc e molto altro da un'unica interfaccia.

Registrati per una prova gratuita.

Zendesk Duet

È ora disponibile una licenza condivisa per Zendesk Sell e Support: un pacchetto e un prezzo per i team commerciali e dell'assistenza.

Ulteriori informazioni su Zendesk Duet.

App Framework per partner

Porta l'efficacia di Zendesk App Framework e Marketplace ai team commerciali: usa le nuove app partner (in versione beta) come MailChimp per estendere le funzionalità di Sell ad altri sistemi o applicazioni.

Personalizzazione delle schede

Personalizza la visualizzazione delle informazioni di vendita in Sell per agevolare il monitoraggio e la prioritizzazione dei dati più importanti. Gestisci il modo in cui visualizzi compiti, documenti e ticket Support con la flessibilità di comprimere, espandere o riorganizzare i dati di ogni trattativa.

Potenziamenti dell'app mobile

Ora puoi accedere a elenchi filtrabili di prospect e clienti nell'app Sell mobile per gestire il targeting dei gruppi, ovunque tu sia.

Scarica l'app Sell mobile.

Zendesk Explore iconExplore

Analisi dettagliate

Strumenti analitici per misurare e migliorare l'intera esperienza dei clienti.

Programma di accesso anticipato per i dashboard in tempo reale

Accedi in tempo reale agli aggiornamenti delle metriche chiave su tutti i canali da un'unico dashboard.

Ulteriori informazioni sul Programma di accesso anticipato per i dashboard in tempo reale.

Scalabilità e disponibilità migliorate

Explore è ora disponibile ai clienti Zendesk con grandi volumi di ticket e nell'area Asia-Pacifico.

Inizia a usare Zendesk Explore.

Aggiornamenti agli schemi

Abbiamo cambiato il modo in cui i team interagiscono con lo schema di dati predefinito di Explore e abbiamo aggiornato la nomenclatura di svariate metriche e diversi attributi.

Ulteriori informazioni sugli aggiornamenti ai dataset.

Nuove metriche e attributi

Abbiamo aggiunto nuove metriche e nuovi attributi e cambiato i criteri di gestione di tag, attributi multivalore e organizzazioni eliminate in Explore.

Ulteriori informazioni sulle nuove metriche e i nuovi attributi.

Miglioramenti alle autorizzazioni

Abbiamo inserito alcuni aggiornamenti relativi ai ruoli e alle autorizzazioni in Explore. I clienti con il piano Support Enterprise possono concedere l'accesso a Explore usando ruoli personalizzati. I clienti con il componente aggiuntivo Collaborazione possono concedere agli agenti interni l'accesso di sola visualizzazione ai dashboard.

Zendesk Support iconSupport

Un servizio a regola d'arte

È un sistema semplice ed elegante per monitorare, assegnare e risolvere i ticket di assistenza dei clienti.

Spazio di lavoro agenti

Invia e ricevi chat e email dalla stessa interfaccia utente omnicanale. Accedi alle notifiche, aggiorna le proprietà dei ticket e trasferisci le chat senza mai uscire dallo spazio di lavoro agenti.

Iscriviti al Programma di accesso anticipato.

WhatsApp per Zendesk Support

Mettiti in contatto con gli utenti di WhatsApp (ben 1,5 miliardi) e gestisci le conversazioni da uno spazio di lavoro unificato in Zendesk Support.

Iscriviti per WhatsApp per Zendesk.

Salesforce integration

Riunisci i dati delle vendite e dell'assistenza per una visione olistica dei clienti. Dai un'occhiata alla nostra nuova integrazione Salesforce basata sui componenti di interfaccia e sul back-end Zendesk.

Iscriviti al Programma di accesso anticipato.

Miglioramenti a Conversazioni laterali

Conversazioni laterali semplifica le comunicazioni e la collaborazione grazie ai nuovi miglioramenti, tra cui opzioni di formattazione del testo, API per Conversazioni laterali e funzioni di ricerca.

Ulteriori informazioni sui miglioramenti a Conversazioni laterali.

Potenziamento dell'indirizzamento basato sulle competenze

Ora gli agenti possono indirizzare e riassegnare le competenze correlate ai ticket senza l'intervento dell'amministratore. Questo migliora l'efficienza di gestione dei workflow più complessi e conferisce maggiore agilità al team.

Ulteriori informazioni su indirizzamento manuale e reindirizzamento.

App mobile: esperienza agente potenziata

Modifica di ticket in blocco, rapida unione dei ticket e stato agente integrato in Talk sono i nuovi potenziamenti dell'app mobile che permettono agli agenti di migliorare la produttività ovunque essi siano.

Potenziamenti dei moduli ticket

Gestisci i moduli ticket con più efficienza. Puoi riordinarli usando la funzione di trascinamento della selezione oppure cercarli e filtrarli in base al brand.

Ulteriori informazioni sulla gestione dei moduli ticketing.

Zendesk Guide iconGuide

Usa il tuo sapere

Una Knowledge base intelligente per un'assistenza self-service più efficace e agenti più produttivi.

API e SDK per Answer Bot

Answer Bot si integra facilmente in qualsiasi canale: le nostre API permettono di creare esperienze personalizzate e l'SDK consente di aggiungere Answer Bot direttamente nelle app mobili.

Ulteriori informazioni su API e SDK per Answer Bot.

Pubblicazione pianificata

Quando la tempistica è un fattore cruciale, pianifica i contenuti per assicurarti che vengano pubblicati al momento giusto.

Ulteriori informazioni sulla pubblicazione pianificata.

API dei temi

Memorizza il codice dei tuoi temi personalizzati in repository di terzi che si sincronizzano automaticamente con il tuo Centro assistenza per garantire la freschezza dei contenuti.

Ulteriori informazioni sull'API dei temi.

Ricerca unificata del Centro assistenza

Visualizza in un unico luogo i risultati delle ricerche effettuate nella community e in diversi Centri assistenza.

Ulteriori informazioni sulla ricerca unificata del Centro assistenza.

Zendesk Chat iconChat

Inizia una conversazione

La chat è un metodo rapido ed efficace per comunicare con i clienti in tempo reale.

Esperienza Chat integrata nel Web Widget

Permette ai clienti di passare facilmente tra i messaggi di Zendesk Chat e i contenuti del Centro assistenza all'interno del Web Widget.

Ulteriori informazioni sull'esperienza Chat integrata nel Web Widget.

Aggiornamenti alle app mobili

Aumenta la produttività di agenti e amministratori con i nuovi aggiornamenti alle app mobili. Ora gli agenti possono inviare allegati e visualizzare i riepiloghi aggiornati delle interazioni Chat-Support direttamente dai propri telefonini.

Zendesk Talk iconTalk

Il telefono è la soluzione

È la soluzione per call center per un'assistenza clienti più personale e produttiva.

Disattivazione delle registrazioni delle chiamate

Offri ai chiamanti la possibilità di disattivare la registrazione delle chiamate per garantire la conformità alle norme.

Iscriviti al Programma di accesso anticipato.

API per l'eliminazione delle registrazioni delle chiamate

Questa API offre maggiore flessibilità e controllo sulla privacy e sulla sicurezza dei dati, permettendo di creare applicazioni personalizzate che eliminano automaticamente le registrazioni delle chiamate in Talk.

Ulteriori informazioni sull'API per l'eliminazione delle registrazioni delle chiamate.

Inoltro a gruppi presso un interno IVR

Per assicurarti che i chiamanti possano sempre parlare con un agente quando hanno veramente bisogno di aiuto, assegna il recapito chiamate a gruppi presso un interno IVR.

Ulteriori informazioni sul Programma di accesso anticipato.

Altro

Esperienza migliorata

Altre nuove entusiasmanti funzioni e servizi per aiutarti a trarre il massimo da Zendesk.

Suite Ready

Alcuni partner Zendesk offrono i propri prodotti gratuitamente per tre mesi ai clienti Zendesk Suite.

Ulteriori informazioni su Suite Ready.

Training Unlocked

Accesso illimitato alle risorse didattiche con Zendesk Training Unlocked. Offriamo piani di abbonamento per team di qualsiasi dimensione, per consentire a tutti di diventare esperti Zendesk e fornire la migliore esperienza ai clienti.

Ulteriori informazioni su Training Unlocked.

Esame per specialisti Guide

Mostra la tua conoscenza di Zendesk Guide ottenendo la certificazione come specialista Guide.

Ulteriori informazioni sull'esame per specialisti Guide.