What’s New di Zendesk

Benvenuto nell'era del CRM conversazionale. Costruisci relazioni durature con i clienti con le nostre ultime e migliori offerte annunciate a Relate.

Disponibile solo in lingua inglese.

Sticker: New!

Vai incontro alle esigenze del cliente

Il digitale è la nuova porta d'ingresso. Zendesk consente a ogni team di costruire relazioni conversazionali con i clienti attraverso i canali più diffusi, come la messaggistica.

Crea bot migliori

La creazione di bot migliorata permette agli amministratori di gestire facilmente bot complessi, addestrarli ed esercitare un maggiore controllo sui relativi dialoghi.

Ulteriori informazioni

Connetti i bot con sistemi esterni

Esponi i dati esterni nelle conversazioni dei bot per rendere le conversazioni dei clienti più personalizzate.

Ulteriori informazioni

Scopri il nuovo look

L'interfaccia dei ticket e l'assistenza tramite messaggistica hanno un'interfaccia utente aggiornata su Android e iOS.

Scopri di più sulla nuova interfaccia utente dell'app per dispositivi mobili

Offri più contesto agli agenti

La funzione relativa alle pagine visualizzate fornisce contesto aggiuntivo agli agenti, richiamando in tempo reale le pagine Web o le schermate visualizzate dagli utenti finali.

Scopri di più sulle pagine visualizzate

Migliora la gestione dei compiti

Il reporting in tempo reale per la messaggistica consente ai supervisori di visualizzare la disponibilità, il carico di lavoro e lo stato online degli agenti, tutto da un unico dashboard.

Scopri di più sul reporting avanzato per la messaggistica

Scopri cos'altro c'è di nuovo

Consulta le note di rilascio per essere sempre al corrente delle novità riguardanti la messaggistica per questo trimestre:

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Scopri i nostri programmi di accesso anticipato

Sticker: All New!

Prepara i tuoi team al successo

Aiuta gli agenti a gestire volumi di ticket più elevati, a ottenere maggiore contesto e a concentrarsi meglio su ciascun canale.

Supporta gli agenti con stati personalizzati

Spazio di lavoro agente permette agli agenti di impostare uno stato personalizzato sui canali per essere indirizzati verso le conversazioni giuste.

Scopri di più sulle novità relative alla gestione dello stato agente

Indirizza i ticket in modo strategico

I trigger indirizzano automaticamente le richieste in arrivo in base alle competenze più adatte degli agenti.

Scopri di più sull'indirizzamento intelligente

Visualizza gli stati agente in tempo reale

I dashboard in tempo reale in Explore mostrano quali agenti sono online e su quali ticket, chat, conversazioni e chiamate stanno lavorando.

Scopri di più sul reporting in tempo reale sullo stato agente

Scopri cos'altro c'è di nuovo

Dai un'occhiata alle note di rilascio per conoscere tutte le novità del trimestre per agenti e amministratori:

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Scopri i nostri programmi di accesso anticipato

Sticker: Very New! Sticker: New!

Mantieni in sintonia tutti gli aspetti della tua azienda

Amplia le capacità operative su una piattaforma che adatta ogni esperienza del cliente al tuo business.

Offri un'esperienza clienti senza interruzioni con l'orchestrazione dei dati conversazionali

Consenti agli sviluppatori di creare connessioni personalizzate tra Zendesk e altri sistemi, automatizzando i flussi di lavoro tra di loro con middleware predefinito, orchestrazione API basata su eventi e logica di business personalizzata.

Ulteriori informazioni sull'orchestrazione dei dati conversazionali

Cerca malware e segnala i tentativi di phishing

Scansiona gli allegati di email, chat e messaggi alla ricerca di contenuti potenzialmente dannosi. Gli agenti ricevono avvisi su file potenzialmente dannosi e potenziali tentativi di phishing.

Ulteriori informazioni sulla scansione del malware

Collabora in sicurezza con gruppi di ticket privati

Mantieni il flusso di lavoro tra i reparti assicurando al contempo il giusto accesso per gli agenti giusti. Mantieni riservate le informazioni sensibili fornendo agli agenti l'accesso a ticket specifici senza modificare gruppi e autorizzazioni. Mantieni la fiducia dei clienti e la reputazione del brand riducendo il potenziale di violazione dei dati con un accesso mirato.

Crea una nuova esperienza per i dipendenti

Tratta i dipendenti come clienti mantenendo le loro richieste organizzate e ordinate per priorità, liberando i team interni per concentrarsi su attività di ampio respiro.

Offri una nuova esperienza ai dipendenti

Scopri cos'altro c'è di nuovo

Dai un'occhiata alle note di rilascio per conoscere tutte le novità del trimestre per la piattaforma:

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Sticker: Ultra New!

Vendi in modo più intelligente

Chiudi più trattative con le nuove funzioni migliorate, le integrazioni e le app predefinite.

Migliora l'analisi delle vendite

Gli aggiornamenti su analisi e report delle vendite consentono ai team commerciali di condurre conversazioni efficaci con l'aiuto dei dati e di centralizzare gli strumenti di reporting.

Scopri di più sui report delle vendite in Explore

Utilizza oggetti personalizzati in Sell

Gli oggetti personalizzati consentono alle aziende di adattare i dati di Sell in base a esigenze specifiche, definendo e collegando nuovi tipi di oggetti a clienti potenziali, contatti e trattative.

Scopri di più sugli oggetti personalizzati

Segui i clienti potenziali

La funzione di coinvolgimento nelle vendite integrata in Sell offre ai team commerciali gli strumenti di ricerca di prospect, arricchimento e sequenziamento necessari per trovare clienti potenziali più qualificati, più velocemente.

Scopri di più sui nostri strumenti di coinvolgimento nelle vendite

Integrazione tra DotDigital e Sell

La nostra integrazione con DotDigital consente ai team commerciali di creare opportunità di coinvolgimento dei clienti e di marketing mirate utilizzando i dati dell'account Zendesk Sell.

Esplora le integrazioni con Zendesk Sell

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Dai un'occhiata alle note di rilascio per conoscere tutte le novità del trimestre per Sell:

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