What's new di Zendesk

Per stare al passo con le esigenze dei clienti devi poter contare su un alto livello di maturità dell'esperienza clienti. Ecco perché i nostri prodotti e miglioramenti più recenti sono concepiti per aiutarti a offrire una CX di successo.

Disponibile solo in lingua inglese.

Sticker: New!

Vai incontro alle esigenze del cliente

Ottimizza e aumenta la portata delle esperienze di messaggistica personalizzate attraverso web, dispositivi mobili e social media.

Migliora la valutazione CSAT con la messaggistica social

Raccogli valutazioni attraverso il web, i dispositivi mobili e i social media (ad esempio Facebook, WhatsApp e Twitter) per avere una visione accurata del tuo punteggio di soddisfazione del cliente.

Ottieni ulteriori informazioni sui punteggi CSAT

Offri assistenza più rapidamente tramite l'autenticazione

Offri agli agenti un contesto completo e mantieni conversazioni sicure e personalizzate con i sistemi di autenticazione dell'utente per la messaggistica.

Ulteriori informazioni sull'autenticazione degli utenti

Misura le prestazioni dei tuoi bot

Migliora l'esperienza degli utenti ottenendo approfondimenti utili sulle prestazioni delle conversazioni automatizzate in Creazione workflow.

Scopri la generazione rapporti per Creazione workflow

Usa gli allegati per offrire un migliore contesto agli agenti

Consenti ai clienti di condividere foto e file in modo che i tuoi team di assistenza possano indagare e risolvere i problemi in modo più efficiente.

Scopri come funzionano gli allegati

Scopri cos'altro c'è di nuovo

Consulta le note di rilascio per essere sempre al corrente delle novità riguardanti la messaggistica per questo trimestre:

Visualizza note di rilascio

Scopri i nostri programmi di accesso anticipato

Sticker: All New!

Prepara i tuoi team al successo

Aumenta al massimo l'efficienza del team con strumenti studiati per risparmiare tempo, ridurre lo sforzo e migliorare la qualità del servizio.

Supporta gli agenti più velocemente con le macro suggerite

Guida gli agenti e accelera il processo di onboarding con suggerimenti automatici basati sulle risposte predefinite più rilevanti.

Ulteriori informazioni sulle macro suggerite

Risparmia tempo con i blocchi di contenuti

Crea, gestisci e aggiorna i contenuti riutilizzabili in un'unica piattaforma per garantire testi coerenti e in tempo reale in più articoli o centri assistenza.

Ulteriori informazioni sui blocchi di contenuti

Ottimizza il centro assistenza con la generazione rapporti

Scopri cosa cercano i tuoi clienti, personalizza i contenuti, rispondi ai dubbi più comuni e colma eventuali lacune di conoscenza.

Ulteriori informazioni sull'analisi dei risultati di ricerca

Migliora il self-service con pagine personalizzate

Garantisci pieno controllo ad amministratori e sviluppatori per creare esperienze web più personalizzate nel centro assistenza.

Ulteriori informazioni sulle pagine personalizzate del centro assistenza

Implementa nuovi workflow interni

Semplifica la collaborazione aiutando gli agenti ad avviare conversazioni laterali sotto forma di ticket secondari o email attraverso trigger che copiano le informazioni direttamente dal ticket principale.

Ulteriori informazioni sui trigger per le conversazioni laterali

Ulteriori informazioni sui miglioramenti per i ticket secondari

Scopri cos'altro c'è di nuovo

Dai un'occhiata alle note di rilascio per conoscere tutte le novità del trimestre per agenti e amministratori:

Visualizza note di rilascio

Scopri i nostri programmi di accesso anticipato

Sticker: Very New! Sticker: New!

Nel caso te lo fossi perso

Vedi What’s New on-demand

Mantieni in sintonia tutti gli aspetti della tua azienda

Collega Zendesk ai sistemi aziendali più diffusi per fare di più, più velocemente.

Scala in modo più efficace con gli strumenti di collaborazione

Integra Slack, Atlassian, Asana e altre soluzioni affinché i tuoi team interni ed esterni possano collaborare ai ticket di assistenza in modo più semplice ed efficiente e per facilitare la gestione dei progetti tra i team.

Ulteriori informazioni sugli strumenti di collaborazione

Consolida i workflow con Microsoft Teams

Crea e aggiorna i ticket Zendesk direttamente da Microsoft Teams. In questo modo, potrai accedere a workflow semplificati, informazioni centralizzate e ottenere una maggiore produttività. Integrazione disponibile a breve.

Ulteriori informazioni sulla nuova integrazione Microsoft Teams

Offri assistenza faccia a faccia con Zoom

Programma riunioni, condividi schermate, chiama con Zoom e accedi alle registrazioni salvate, il tutto da Zendesk. Con la nostra nuova integrazione Zoom, fornire un aiuto personalizzato e in tempo reale è ancora più facile.

Ulteriori informazioni sulla nuova integrazione Zoom

Scopri cos'altro c'è di nuovo

Dai un'occhiata alle note di rilascio per conoscere tutte le novità del trimestre per la piattaforma:

Visualizza note di rilascio

Scopri i nostri programmi di accesso anticipato

Sticker: Ultra New!

Vendi in modo più intelligente

Mantieni concentrazione e produttività e concludi l'anno al meglio con strumenti progettati per garantire una marcia in più al tuo team commerciale.

Aumenta la produttività per accelerare la conclusione delle trattative

Offri ai rappresentanti una migliore comprensione dei lead e delle trattative ottimizzando le pagine dei compiti e le sequenze dei contatti.

Ulteriori informazioni sui miglioramenti alla pagina dei compiti

Risparmia tempo collegando tra loro i tuoi strumenti

Semplifica il lavoro dei rappresentanti con le nuove app e integrazioni predefinite di partner come Act-On e Myndbend.

Ulteriori informazioni su app e integrazioni predefinite

Ottieni dati approfonditi per promuovere azioni strategiche

Ottieni informazioni più dettagliate con set di dati aggiuntivi, come i campi personalizzati, nella versione open beta di Explore

Scopri cos'altro c'è di nuovo

Dai un'occhiata alle note di rilascio per conoscere tutte le novità del trimestre per Sell:

Visualizza note di rilascio

Scopri i nostri programmi di accesso anticipato