Novità

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Zendesk Support iconSupport

Un servizio a regola d'arte

È un sistema semplice ed elegante per monitorare, assegnare e risolvere i ticket di assistenza dei clienti.

App dell'Editor

Invia risposte rapide e personalizzate con le app dell'Editor (come Dropbox, Wistia e Giphy), che ora appaiono come app nella barra degli strumenti dell'editor di testo.

Miglioramenti dietro le quinte

Man mano che Zendesk cresce di pari passo con i suoi clienti, aumentano anche gli investimenti nella nostra infrastruttura.

I clienti non vedranno questi cambiamenti, ma sicuramente li percepiranno. Innanzitutto, stiamo migrando verso Amazon Web Services per offrire capacità e affidabilità potenziate. Inoltre, stiamo apportando modifiche strutturali per ridurre i carichi sulla rete mentre ampliamo la nostra piattaforma in seguito all'incremento dei dati dei clienti. Infine, stiamo aumentando le misure di sicurezza per identificare le anomalie nel traffico e combattere meglio lo spam e gli abusi del servizio.

Migliore sincronizzazione dei dati per le integrazioni Salesforce e JIRA

Migliorando la sincronizzazione di app critiche per le operazioni aziendali, come JIRA e Salesforce, l'assistenza clienti, il reparto vendite e il reparto tecnico possono collaborare con maggiore efficenza per ottimizzare il servizio offerto ai clienti.

Amministrazione ottimizzata con le macro multigruppo

La gestione delle macro su vasta scala è ulteriormente migliorata grazie alle macro multigruppo, che permettono la condivisione delle macro con più gruppi simultaneamente.

Visualizzazione delle email in ingresso con formattazione HTML

Le email in ingresso sono ora visualizzabili con contenuti avanzati, ossia con la formattazione scelta da chi le ha create.

Gli elementi HTML, come la formattazione del testo, le immagini e i colori, offrono agli agenti il giusto contesto direttamente nel ticket.

Moduli ticket nel Web Widget e nell'SDK per assistnza

Ora i moduli ticket nel Web Widget offrono la flessibilità di mostrare tutti i campi personalizzati per acquisire i dati dei clienti necessari.

Con l'SDK per assistenza, i moduli ticket possono essere trasformati in moduli di contatto all'interno delle app per catturare ulteriore contesto relativo agli utenti su dispositivi mobili.

Certificazione per gli amministratori di Zendesk Support

Siamo lieti di annunciare il primo programma di certificazione Zendesk.

La Certificazione per gli amministratori di Zendesk Support riconosce ufficialmente la conoscenza di Zendesk Support da parte degli operatori certificati. È quindi una garanzia per le aziende, che possono contare sul fatto che i propri amministratori abbiano le competenze necessarie per svolgere al meglio il loro lavoro.

"Il team dell'assistenza di Slack è cresciuto di oltre 17 volte negli ultimi 24 mesi. Le app di Zendesk ci hanno aiutato in questa rapida crescita integrandosi perfettamente con i nostri strumenti. Le integrazioni precostituite forniscono maggiore contesto in ogni interazione con i clienti, permettendo al team di operare senza mai uscire da Zendesk."

– Ali Rayl, Head of Customer Support, Slack

Zendesk Guide iconGuide

L'evoluzione del Centro assistenza

Una Knowledge base intelligente per un'assistenza self-service più efficace e agenti più produttivi

Introduzione a Guide

È arrivato Guide, l'ultimo componente della nostra linea di prodotti. Guide inizialmente era un elemento del Centro assistenza, ma si è evoluto in una Knowledge base intelligente ed efficace, che si integra in modo nativo in Zendesk Support.

Oltre alle nuove funzioni, abbiamo migliorato l'interfaccia per gli amministratori, rendendola più intuitiva e più facile da navigare. Scopri i dettagli qui sotto.

Vista cronologica degli articoli

Ora è semplice vedere l'evoluzione dei contenuti nel corso del tempo con la Vista cronologica, che mostra tutte le modifiche apportate alla Knowledge base.

La Vista cronologica permette anche di definire dei filtri in base ai singoli utenti, a tipi specifici di azioni, alla data e allo stato dell'articolo.

App Revisione contenuti (accesso prioritario)

L'app Revisione contenuti aiuta a tenere le Knowledge base sempre aggiornate e ricche di risorse.

Le interazioni con i clienti si trasformano in strumenti di miglioramento dei contenuti self-service con l'aggiunta di nuovi articoli, link di condivisione degli articoli nei ticket e identificazione dei miglioramenti eventualmente necessari.

Aggiornamenti automatici della mappa del sito XML

I contenuti self-service possono essere ulteriormente evidenziati nei risultati delle ricerche Google. Guide aggiorna automaticamente la mappa del sito XML per aiutare i motori di ricerca a trovare e indicizzare le pagine del Centro assistenza.

Aggiunta del Widget Web al Centro assistenza senza programmazione

Ora è ancora più facile provare le funzioni del Web Widget. Basta selezionare un'impostazionee il widget risulterà attivo nel Centro assistenza senza bisogno di copiare e incollare alcun frammento di codice.

"Usiamo Zendesk da oltre sei anni. Il Centro assistenza è stato fondamentale per il nostro team dell'assistenza ma anche per l'hosting dell'intera Knowledge base di Brightidea. Offre una miriade di funzionalità ed è facile da usare sia per gli utenti finali che per i dipendenti interni."

– Ron Orlovetskiy, Customer Support Manager, Brightidea

Zendesk Chat iconChat

Inizia una conversazione

Il software per chat è un metodo rapido ed efficace per comunicare con i clienti in tempo reale.

Monitoraggio in tempo reale

La funzione di Monitoraggio in tempo reale permette di verificare i volumi di chat in ogni momento e allocare le risorse in modo più efficace.

Le metriche di chat, con le dimensioni delle code, i tempi di attesa e la soddisfazione dei clienti, sono tutte visibili in un singolo schermo.

"Le modifiche apportate al dashboard di monitoraggio sono state fondamentali per il manager del nostro team, che segue le attività giornaliere del servizio clienti. E diverrà ancor più utile con l'espandersi delle nostre operazioni."

- Tomas Yangbyn, Head of Customer Service, Viaplay

Zendesk Talk iconTalk

Il telefono è la soluzione

Una soluzione per call center che è parte integrante del sistema di emissione di ticket di Zendesk.

Servizio di richiamata dalla coda

Oggi è possibile aumentare la soddisfazione dei clienti, ridurre il numero di chiamate terminate dai chiamanti e gestire i picchi nei volumi di chiamata senza assumere nuovi agenti.

Con il Servizio di richiamata dalla coda, i clienti possono chiedere di essere richiamati anziché rimanere in attesa. Il turno nella coda viene garantito e le chiamate vengono assegnate agli agenti in base alla loro disponibilità.

Call Monitoring

La funzione Monitoraggio delle chiamate permette di garantire la qualità del servizio con la giusta formazione degli agenti.Dal dashboard delle chiamate attive è possibile vedere tutte le telefonate in corso, ascoltare le conversazioni degli agenti e intervenire in caso di necessità.

"Vogliamo essere sempre a conoscenza di ciò che gli agenti dicono ai nostri iscritti e viceversa. Con Monitoraggio delle chiamate di Talk, è semplice unirsi alle conversazioni, ascoltare e sapere quello che accade."

– Caitlin Logan, Director of Customer Experience, FabFitFun

Zendesk Message iconMessage

Tieniti in contatto

Un nuovo software di messaggistica che aiuta le aziende a comunicare con i clienti tramite le app preferite.

Iscriviti al programma di accesso prioritario di Message.

Analitica messaggi

Analitica messaggi estrae le informazioni dalle app di messaggistica come Facebook Messenger e Twitter Direct Messages, offrendo dettagli sulle conversazioni, sui tempi di prima risposta e risoluzione, sulla durata delle chat e sui punteggi di soddisfazione dei clienti (CSAT).

Outbound e Zendesk Connect uniscono le forze

Outbound permette alle aziende di automatizzare l'invio di messaggi sul web, tramite email e sui canali mobili e di misurarne l'efficacia. Outbound e Zendesk Connect collaborano per migliorare la qualità delle interazioni con i clienti.


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