Novità in Zendesk

Le aspettative dei clienti sono in continua evoluzione, ecco perché il tema dominante del trimestre è l'agilità. Dai un'occhiata alle funzionalità più recenti che offrono flessibilità e ti permettono di mantenere la produttività a prescindere dai cambiamenti in atto.

Disponibile solo in inglese.

Sticker: New!

Vai incontro alle esigenze del cliente

Offri ai tuoi clienti libertà di scelta, praticità e flessibilità con un servizio personalizzato sui canali più diffusi, come la messaggistica, che nel 2021 ha conosciuto una crescita rapidissima.

Interagisci con i clienti su Instagram

Rispondi ai messaggi diretti e alle risposte nelle storie di Instagram da parte dei tuoi clienti direttamente da Spazio di lavoro agente con Instagram Direct.

Imposta la disponibilità dell'assistenza con l'orario di attività

Support your customers all hours of the day by customizing online and offline flows based on your business hours.
Available in August.

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Sposta la conversazione dal web ai social

Make it easy for customers to switch from web messaging to social, so they can keep the conversation going without disruption.
Available in October.

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Analizza le prestazioni della strategia di automazione

Analyze Answer Bot engagement to improve your automation strategy and level up your messaging experience.
Available in September.

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Controlla le nostre note per essere informato di tutto il resto in arrivo riguardo la messaggistica in questo trimestre:

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Sticker: All New!

Prepara i tuoi team al successo

Consenti agli agenti di gestire un volume di assistenza superiore con strumenti efficaci che offrono da subito maggiori informazioni sul contesto del cliente e spazio per concentrarsi.

Accedi al contesto del cliente appropriato

La disponibilità del contesto del cliente più pertinente in un'unica posizione permette di migliorare l'efficienza degli agenti grazie al pannello contestuale. Nella visualizzazione conoscenza, gli agenti possono accedere a informazioni utili sui clienti, ad esempio gli articoli del Centro assistenza e i post della community visualizzati di recente.

Abilita la modalità esclusiva

Agevola il lavoro degli agenti con nuovi modi di gestire un canale attivo alla volta grazie alla modalità esclusiva.

Migliora l'indirizzamento delle chiamate

Migliora l'escalation delle chiamate o il trasferimento da un agente all'altro con la funzionalità solo trasferimento. Questo consente un indirizzamento più personalizzato per i team di assistenza a più livelli e solleva gli agenti dall'incombenza di dover rispondere immediatamente alle chiamate, permettendo loro di concentrarsi meglio sul lavoro.

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Dai un'occhiata alle note di rilascio per conoscere tutte le novità del trimestre per gli agenti:

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Sticker: Very New! Sticker: New!

Mantieni in sintonia tutti gli aspetti della tua azienda

Espandi le possibilità di Zendesk sulla piattaforma che ti consente di personalizzare l'esperienza clienti in base alle particolarità dell'azienda.

Sunshine, la piattaforma dalle possibilità illimitate

C'è un futuro brillante ad attenderti. Sunshine ti consente di espandere, personalizzare e integrare in Zendesk tutti i sistemi esistenti per poter offrire esperienze personalizzate inimmaginabili.

Collaborazione tra Zendesk e Microsoft Teams

Lavora ai ticket direttamente in Microsoft Teams, che sincronizza tutto il contesto in Zendesk per permettere ai dipendenti di lavorare sui canali che preferiscono. Funzionalità disponibile a breve.

Nuovi controlli sulla posizione dei dati nella regione APAC

Ora le aziende nella regione APAC possono soddisfare i requisiti di residenza dei dati archiviando i dati nella regione grazie a nuovi controlli sulla posizione dei dati.

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Dai un'occhiata alle note di rilascio per conoscere tutte le novità del trimestre per la piattaforma:

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Sticker: Ultra New!

Vendi in modo più intelligente

Metti a disposizione dei team commerciali app predefinite, integrazioni e nuovi miglioramenti che permettono di dedicare meno tempo alle attività ripetitive e più tempo alla vendita.

Velocizza il lavoro con app e integrazioni

Scegli le app e le integrazioni più adatte per preparare i tuoi rappresentanti al successo tramite Zendesk Marketplace. App come PandaDoc, Monday e Tray.io semplificano la collaborazione tra i rappresentanti, automatizzano i workflow e permettono di concentrarsi sui prospect.

Automatizza le attività di vendita

Complete your to-do list faster with the enhanced task player. Later this quarter, email sequences will let you nurture the right contacts and qualify leads by allowing customers to unsubscribe.
Available in September.

Ottieni le informazioni di cui hai bisogno più velocemente

Leave more room for context with an updated navigation bar that now features a full-width user interface.
Available in August.

Funzionalità in arrivo

Gli oggetti personalizzati consentono di definire nuovi tipi di oggetti specifici per l'azienda. Collegali a lead, contatti e trattative per utilizzare i dati come preferisci.

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