Supermercato24:
Come garantire una Customer Experience effettiva ed empatica a fronte di un significative escalation delle interazioni

Disponibile on-demand

Informazioni su questo webinar

Supermercato24 è un’azienda Italiana dal business 100% online che sta trasformando il modo in cui le persone fanno le spese settimanali in ambito grocery; il servizio offerto ha una copertura di 45 città in Italia con più di 20 partners commerciali nel settore. L’azienda ha fatto della Customer Experience un fattore differenziante focalizzandosi sul contatto umano attraverso diversi canali garantendo l’esperienza migliore possibile.

Oggi, Elena Costa, Senior Customer Care Lead, di Supermercato24, ci condividerà le “best practices” necessarie per implementare un customer service omnichannel di successo. Ci concentreremo su:

  • L’importanza di una strategia omnichannel durante un periodo di crisi
  • L’importanza dei dati per guidare una miglior Customer Experience
  • Le business challenges a cui stiamo assistendo durante questo periodo di post-Covid-19

Compila il modulo seguente per partecipare al webinar:

Inserisci il tuo nome
Numeri e caratteri speciali non sono consentiti
Inserisci il tuo cognome
Numeri e caratteri speciali non sono consentiti
Inserisci un indirizzo email valido.
L'indirizzo email non può iniziare con:
Inserisci un numero di telefono valido.
Inserisci il nome della tua azienda
Inserisci il tuo titolo di lavoro
Seleziona il numero di dipendenti
Seleziona il tuo Paese
Seleziona un'opzione.
By submitting my personal information, I consent to Zendesk collecting, processing, and storing my information in accordance with the Zendesk Privacy Notice. Zendesk uses the information you provide to send future occasional emails about Zendesk products, services and relevant content. You can unsubscribe at any time.
Inviando i miei dati personali, comprendo e accetto che Zendesk possa raccogliere, elaborare e conservare i miei dati in conformità all’Informativa sulla privacy Zendesk.

Grazie della registrazione. Nella tua casella di posta troverai un'email di conferma della registrazione.

Si è verificato un errore.

Ricarica la pagina e riprova oppure contatta Zendesk per ottenere assistenza.

Invio della richiesta in corso. Attendi...

Speakers

Elena Costa

Senior Customer Care Lead
Supermercato24

Sergio Valerio

Senior Account Executive
Zendesk