Zendesk per le telecomunicazioni

Connessione alle reti giuste

I clienti accedono ai contenuti e si mettono in contatto con le aziende in molti modi. Per i fornitori di servizi di telecomunicazione, non è sufficiente mettere a disposizione la rete più veloce, i dispositivi più recenti o una grande quantità di contenuti. È essenziale, infatti, garantire la migliore esperienza clienti possibile. Zendesk offre soluzioni efficaci per interagire con i clienti, fornire le informazioni che desiderano e superare le loro aspettative.

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Leader delle telecomunicazioni che trasformano l'esperienza clienti con Zendesk
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L'approccio Zendesk per le telecomunicazioni

Comunicazioni su qualsiasi canale

Per tenere il passo con la concorrenza e approfittare di nuovi mercati e opportunità, è importante fornire fin dall'inizio la migliore esperienza con ogni nuova proposta offerta ai clienti, siano essi consumatori o imprese. Zendesk permette ai clienti di interagire con la tua azienda sui canali che preferiscono. Quindi, inizia a migliorare le conversioni e crea la giusta esperienza con ogni nuovo servizio o prodotto.

Ulteriori informazioni sulla soluzione omnicanale Zendesk.

Portata amplificata

I dati relativi ai clienti, ai prodotti che usano e ai contenuti che visualizzano vengono gestiti in sezioni diverse dell'azienda. Con Zendesk Sunshine, è possibile utilizzare tutti i dati estraendo le informazioni di volta in volta pertinenti sul desktop degli agenti, in modo che possano fornire assistenza personalizzata su qualsiasi canale, con il giusto contesto per ogni cliente.

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Ulteriori informazioni su Zendesk Sunshine.

Una connessione forte

I clienti desiderano poter conversare con il proprio fornitore di servizi ogni volta che necessitano di assistenza. Interagisci con i clienti con le stesse modalità che usano per comunicare con familiari e amici. Sunshine Conversations instaura con i clienti un dialogo ininterrotto, che consente loro di esplorare i contenuti, provare nuovi servizi e gestire i propri piani senza doversi destreggiare con molteplici siti e team.

Ulteriori informazioni su Sunshine Conversations.
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I contenuti giusti al momento giusto

Le conoscenze e le competenze che circolano in azienda possono essere ottime basi per una soluzione self-service, come un centro assistenza con contenuti che aiutino i clienti a trovare le risposte che cercano. Zendesk Guide e Answer Bot permettono di riformulare le operazioni di assistenza, dedicando più tempo ai problemi complessi e consentendo ai clienti di aiutarsi da sé.

Esempio prodotto 4
Ulteriori informazioni su Zendesk Guide e Answer Bot.

Più risorse per il team

Nel settore delle telecomunicazioni, i processi devono operare in sinergia e i dipendenti devono poter accedere alle informazioni e ai sistemi che forniscono la migliore esperienza ai clienti. Con Zendesk, è possibile aggiungere nuove applicazioni, potenziare la collaborazione e integrare i workflow dell'intera azienda, in modo che tutti siano sulla stessa frequenza.

Esempio prodotto 5
Ulteriori informazioni su Zendesk per team interni.

Scopri come i leader del mercato usano Zendesk per superare le aspettative dei clienti.

Espansione facile e rapida

Accesso a nuovi mercati

"Con Zendesk, possiamo penetrare in nuovi mercati nel giro di settimane e mesi, anziché anni. "Tutti i nostri processi sono digitali, dai punti di contatto con i consumatori alle procedure di onboarding, incluso come interagiamo con i nostri clienti e consentiamo loro di gestire gli abbonamenti attraverso la nostra app mobile."
Megan Yulga

Marketing Manager, Circles.Life

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Scopri come Circles.Life è diventato uno dei fornitori di servizi in più rapida crescita in Asia.

Massima priorità al team di assistenza

Alleggerimento del carico

"I nostri dipendenti adorano Zendesk Support perché le risposte automatizzate danno sicurezza nella gestione dei problemi. I nostri agenti invece lo adorano per il perfetto equilibrio tra semplicità ed efficacia."
David Bedelis

Learning Technologies Specialist, Vodafone Hutchison Australia

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Scopri come Vodafone ha potenziato l'esperienza dei dipendenti con Zendesk.

Fiducia e lealtà

I clienti sempre al primo posto

"Il modo in cui gestiamo l'assistenza è estremamente importante. Pensiamo fuori dagli schemi e ci prendiamo cura dei clienti in modi che non ritengo consueti. Cerchiamo davvero di offrire un servizio di livello superiore."
Jon Keane

Direttore Assistenza clienti, Republic Wireless

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Scopri come Republic Wireless usa Zendesk per superare le aspettative dei clienti.

Semplicità per tutti

Workflow fluidi

"Abbiamo ancora il DNA di una startup, nonostante le nostre dimensioni ormai considerevoli. Apprezziamo il fatto che, con Zendesk, non dobbiamo investire ingenti somme in un'infrastruttura di proprietà, fattore che risulterebbe limitante per la nostra crescita."
Peter James

Responsabile IT e operazioni, Amaysim

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Scopri come Amaysim si avvale di Zendesk per generare valore da fusioni e acquisizioni.

Ottimizza l'efficienza e la collaborazione con le integrazioni dei nostri partner

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