Home page
Talk
Edizione Partner di Talk

Edizione Partner di Talk

L'edizione Partner di Talk e il toolkit CTI Zendesk permettono di integrare una soluzione per call center esistente in Zendesk Support.

Telefonia + ticket = tutto in un'unica soluzione di assistenza

Produttività degli agenti ottimizzata
Possibilità di rispondere alle chiamate da una singola piattaforma di assistenza, con strumenti che fanno risparmiare tempo, come la creazione automatica dei ticket e la finestra pop-up CTI.

Visione completa delle operazioni di assistenza
Strumenti di reportistica centralizzati per tutti i canali di assistenza, con i dati delle chiamate inclusi nei campi ticket.

Assistenza personalizzata e coerente
Possibilità di visualizzare le precedenti interazioni di assistenza del chiamante, indipendentemente dai canali utilizzati.

Basta l'installazione

Operatività immediata con le oltre 70 app per telefonia "chiavi in mano" che si integrano direttamente nel sistema di ticketing Zendesk.

Dai un'occhiata

Integrate it

Get under the hood with Zendesk’s powerful CTI Toolkit —JSON based REST APIs — to integrate your own call center.

Read our guide

L'integrazione di Talkdesk in Zendesk ha messo a disposizione dei nostri agenti gli strumenti e le informazioni indispensabili per fornire un'esperienza veramente personalizzata a ciascun cliente, promuovendo così la fedeltà verso il brand. Con questa integrazione, possiamo usare le estensioni agente di Talkdesk per consentire ai clienti di contattare facilmente il proprio "Edmunds Car Shopping Advisor" personale, mentre gli agenti usano Zendesk come sistema di ticket dell'assistenza.

Justin Smith

Edmunds.com

Altre risorse

Check out our featured partners

  • Amazon Connect

    Cloud-based contact center solution

    Ulteriori informazioni
  • Five9

    Software avanzato per contact center sul cloud

    Ulteriori informazioni
  • 8x8

    Soluzioni integrate di comunicazione unificata

    Ulteriori informazioni
  • OLTRE 70 APP

    Visita il nostro Marketplace per l'elenco completo. Nota: le app che utilizzano le funzionalità CTI, come la finestra pop-up, in genere richiedono l'edizione Partner.

    Scopri i dettagli

Voglio un'assistenza telefonica migliore

Iscriviti per una demo dal vivo

Ti mostreremo in dettaglio la nostra famiglia di prodotti e risponderemo a qualsiasi tua domanda su Zendesk.

Richiedi una demo