Tutto in un unico luogo

Talk Partner Edition è la soluzione "tutto in uno" per i contact center di livello enterprise.

Natura morta Zendesk Talk

Software telefonico integrato

Esercita il tuo potere di scelta

Scegli il software per call center più adatto alle tue esigenze aziendali e integralo con Zendesk per fornire la migliore esperienza clienti su qualsiasi canale, indipendentemente dal livello dell'assistenza telefonica.

Uno spazio di lavoro per ogni canale

Il posto giusto al momento giusto

Gli agenti possono contare sul contesto di cui hanno bisogno per gestire ogni chiamata, utilizzando gli strumenti che già conoscono. Zendesk permette di integrare una console delle chiamate per fornire assistenza telefonica dallo stesso spazio di lavoro che gli agenti usano per gestire tutti gli altri canali.

Integrazioni preimpostate

Un'app per ogni esigenza

Operatività immediata con le oltre 90 app per telefonia preimpostate che si integrano direttamente nel sistema Zendesk. E per semplificare ulteriormente le operazioni, dai un'occhiata ai nostri partner di telefonia.

Integrazioni per telefonia in Zendesk Talk Partner Edition
Toolkit CTI in Zendesk Talk Partner Edition

toolkit CTI

Opzioni per esperti

Integra la soluzione di call center già in uso nell'azienda utilizzando il potente toolkit per integrazione di telefonia computerizzata (CTI) di Zendesk, con API basate su JavaScript Object Notation (JSON).

Elementi costruttivi delle relazioni con i clienti Zendesk
"Uno dei principali vantaggi è che tutto è centralizzato. Gli agenti possono consultare a una sola fonte di dati e vedere tutta la cronologia del cliente invece di dover controllare tre sistemi diversi. Avendo tutto in un unico luogo, possiamo migliorare produttività e prestazioni."

Joe Wang

Direttore, Customer Experience, Upwork