Parlare costa poco

Zendesk Talk assiste aziende di qualsiasi dimensione con piani flessibili basati su abbonamento, oltre ai prezzi a consumo.
Image: Zendesk Talk Product Logo

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Edizione Partner

Prezzi Zendesk Talk Fornisce l'accesso al toolkit CTI o alle app partner. Alcune funzioni variano in base al partner.
Con addebito annuale (per agente al mese) $0 - tariffa a consumo $19 - consumi addebitati separatamente $49 - consumi addebitati separatamente $89 - consumi addebitati separatamente $9 - non include il costo della soluzione partner
Con addebito mensile (per agente al mese) $0 - tariffa a consumo $25 - consumi addebitati separatamente $59 - consumi addebitati separatamente $110 - consumi addebitati separatamente $14 - non include il costo della soluzione partner
Numeri verdi e locali* venduti separatamente
UN SOLO NUMERO
venduti separatamente venduti separatamente venduti separatamente
Minuti di chiamata in ingresso e in uscita venduti separatamente venduti separatamente venduti separatamente venduti separatamente
Messaggi di testo Non disponibile venduti separatamente venduti separatamente venduti separatamente
Posta vocale
Gestione delle chiamate
Risposta dal browser
Inoltro a telefoni esterni
Silenziamento microfono
Messa in sospeso
Trasferimento mediato
Conferenze telefoniche
ID chiamante in uscita
Blocco chiamate
Gestione delle code
Messaggi personalizzati e preregistrati
Dimensioni delle code e tempi di attesa
Opzione "Chiamaci" sul Web Widget
Richiesta di richiamata dal Web Widget
Orario di attività**
Numeri prioritari
Servizio di richiamata dalla coda
Limite di tempo di presentazione chiamata
Prolungamento del tempo di attesa
Efficienza degli agenti
ID chiamante
Creazione automatica dei ticket
Chiamata con un clic da un ticket
Limiti di tempo per conclusione delle chiamate
Zendesk Text per assistenza via SMS
SMS in ingresso e in uscita
Notifiche SMS*
Tariffe dati per messaggi di testo $ $ $
Trigger per notifiche SMS automatiche
Inoltro avanzato
Multibrand***
Inoltro al gruppo*
Menu telefonici (IVR)*
Recapito chiamate e inoltro dopo l'orario di attività*
Monitoraggio e rapporti
Registrazione delle chiamate
Trascrizione posta vocale
Rapporti di cronologia delle chiamate
Livelli delle code in tempo reale
Dashboard in tempo reale
Dashboard delle attività degli agenti
Controlli di disponibilità degli agenti
Ticket per chiamate terminate dal chiamante
Monitoraggio chiamate (ascolto e intromissione)
Report Explore Lite*
Affidabilità e servizi
Infrastruttura Twilio
Failover
Failover su richiesta
Diagnostica mensile
SLA di utilizzo di Talk del 99,95%

$ Disponibile come componente aggiuntivo

$$ L'utilizzo a consumo include numeri di telefono, minuti, SMS e la trascrizione opzionale dei messaggi di posta vocale

*I piani Zendesk Support Starter ed Essential prevedono un limite di un solo numero di telefono. Il piano Zendesk Support Essential non include l'inoltro al gruppo, i menu IVR o i trigger per le notifiche SMS automatiche. Altre funzioni sono disponibili in base al tipo di piano Zendesk Support.

** Richiede il piano Support Professional o un piano di livello superiore.

*** Richiede il piano Support Enterprise o un piano di livello superiore.

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