Il telefono è la soluzione

Comunica con i clienti con una soluzione per call center che è parte integrante del sistema di emissione di ticket di Zendesk.

Operatori più efficienti

Talk è un software per call center basato sul cloud che si integra con il sistema di emissione di ticket di Zendesk Support per fornire assistenza telefonica dalla stessa piattaforma che gli agenti usano per gestire tutti gli altri canali. La cronologia completa per ciascun cliente, la creazione automatica dei ticket e la registrazione delle chiamate consentono agli agenti di concentrarsi sulle conversazioni, invece che sul workflow.

Text di Zendesk

Non perderti in chiacchiere

Per domande veloci e semplici aggiornamenti, comunica con i tuoi clienti mediante messaggi di testo. Zendesk Text consente agli agenti di ricevere SMS, automatizzare gli avvisi e inviare messaggi proattivi. Ogni conversazione diventa un ticket, in cui sono integrati workflow, rapporti e cronologia clienti completa. Ma soprattutto, non è necessario alcun software aggiuntivo o intervento di codifica. Ulteriori informazioni.

Tieniti in contatto

Gli strumenti giusti sono essenziali per l'efficacia dell'assistenza telefonica. Talk offre menu IVR flessibili, inoltro al gruppo e monitoraggio delle code in tempo reale per evitare intasamenti. E grazie a sofisticate funzioni analitiche, i team dell'assistenza possono fornire lo stesso servizio flessibile ed efficace anche mentre l'azienda cresce e si trasforma.

“Con Zendesk Talk, possiamo aprire nuovi centri e ampliare la nostra linea di brand in tutto il mondo nell'arco di minuti, anziché mesi. Non sono necessarie apparecchiature aggiuntive e si integra direttamente con il sistema di emissione di ticket di Zendesk che già utilizziamo. ”

– Ingram Content Group

Semplicità e versatilità

Essendo un sistema VoIP, la configurazione di Talk richiede solo qualche minuto, senza necessità di assumere ulteriore personale tecnico, di riaddestrare gli agenti o di rivolgersi a nuovi fornitori. Le uniche cose di cui il team dell'assistenza ha bisogno per iniziare sono una connessione a Internet, un paio di cuffie e orecchie pronte ad ascoltare.

X

Iscriviti per una demo dal vivo

Ti mostreremo in dettaglio la nostra famiglia di prodotti e risponderemo a qualsiasi tua domanda su Zendesk

Richiedi una demo