Inizia il dialogo
Parla al telefono direttamente con i clienti per fornire soluzioni personalizzate a problemi complessi.

Software telefonico integrato
Il telefono è la soluzione
Anche nell'era dell'email, degli SMS e dei messaggi diretti, a volte è meglio risolvere un problema parlando con un essere umano. Zendesk Talk integra il canale telefonico nella soluzione omnicanale di Zendesk, consentendo agli agenti di proseguire facilmente al telefono le conversazioni iniziate su qualsiasi altro canale per risolvere più velocemente problemi complessi.
Due soluzioni ideali
È facile iniziare a usare Zendesk Talk, indipendentemente dal fatto che venga implementato su una soluzione telefonica esistente o partendo da zero.
Implementazione partendo da zero
Attiva il periodo di prova di Zendesk Talk e inizia a gestire le chiamate immediatamente, senza necessità di configurazione.
Implementazione su una soluzione esistente
Scegli il software per call center più adatto alle esigenze aziendali e integralo con Zendesk utilizzando Talk Partner Edition.
Integrazione perfetta
Parla la lingua dei clienti
Zendesk Talk fa parte di Support Suite, che consente agli agenti di accedere al contesto completo dei clienti e di gestire le chiamate nello stesso spazio di lavoro degli altri canali.

Facile da implementare e da adattare
Prendi la corsia preferenziale
Zendesk Talk è una soluzione di telefonia basata sul cloud, il che significa che il team può essere operativo in pochi giorni, non settimane o mesi, con tutta la flessibilità necessaria per stare al passo con le mutevoli esigenze dell'azienda.

"Il nostro obiettivo è garantire personale competente nel posto giusto al momento giusto, affinché i nostri clienti possano ottenere risposte alle loro domande il più rapidamente possibile."
Katie Rogers
Direttore senior, Customer Experience, Harry’s
Riduzione del 50% del tasso di abbandono
Risposte all'80% delle chiamate in 60 secondi o meno
App e integrazioni preimpostate
Personalizzazione per ogni esigenza
Connetti tutti gli strumenti e i servizi preferiti, incluso il tuo provider di call center, utilizzando il nostro toolkit CTI disponibile con Talk Partner Edition e le app di produttività.


I dati sono alla base di tutto
Fatti, non parole
Misura e migliora l'assistenza telefonica con analisi e report in tempo reale. Con i report omnicanale di Explore, è facile vedere in che modo i clienti usano il telefono rispetto agli altri canali.
"Zendesk Talk ci permette di avere una visione completa dei dati dell'assistenza telefonica in qualsiasi momento."
Vanessa Holden
Responsabile del servizio clienti, Adslot