Il telefono è la soluzione

Comunica con i clienti con una soluzione per call center che è parte integrante del sistema di emissione di ticket di Zendesk.

Operatori più efficienti

Talk è un software per call center basato sul cloud che si integra con il sistema di emissione di ticket di Zendesk Support per fornire assistenza telefonica dalla stessa piattaforma che gli agenti usano per gestire tutti gli altri canali. La cronologia completa per ciascun cliente, la creazione automatica dei ticket e la registrazione delle chiamate consentono agli agenti di concentrarsi sulle conversazioni, invece che sul workflow.

Text di Zendesk

Non perderti in chiacchiere

Per domande veloci e semplici aggiornamenti, comunica con i tuoi clienti mediante messaggi di testo. Zendesk Text consente agli agenti di ricevere SMS, automatizzare gli avvisi e inviare messaggi proattivi. Ogni conversazione diventa un ticket, in cui sono integrati workflow, rapporti e cronologia clienti completa. Ma soprattutto, non è necessario alcun software aggiuntivo o intervento di codifica. Ulteriori informazioni.

Tieniti in contatto

Gli strumenti giusti sono essenziali per l'efficacia dell'assistenza telefonica. Talk offre menu IVR flessibili, inoltro al gruppo e monitoraggio delle code in tempo reale per evitare intasamenti. E grazie a sofisticate funzioni analitiche, i team dell'assistenza possono fornire lo stesso servizio flessibile ed efficace anche mentre l'azienda cresce e si trasforma.

"Zendesk Talk permette al nostro team di fornire ai clienti un'esperienza di qualità costante, anche con il crescere dell'azienda. I nostri agenti dispongono di cronologia dei clienti, dettagli sugli ordini ed eventuali ticket precedenti in un unico luogo, insomma tutto il necessario per un servizio di assistenza rapido e personale."

– Taylor Stitch

Semplicità e versatilità

Essendo un sistema VoIP, la configurazione di Talk richiede solo qualche minuto, senza necessità di assumere ulteriore personale tecnico, di riaddestrare gli agenti o di rivolgersi a nuovi fornitori. Le uniche cose di cui il team dell'assistenza ha bisogno per iniziare sono una connessione a Internet, un paio di cuffie e orecchie pronte ad ascoltare.

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