Un servizio a regola d'arte

Zendesk Support è un sistema semplice ed elegante per monitorare, assegnare e risolvere i ticket di assistenza dei clienti.
Image: Zendesk Support Product Logo

Rapidità e cortesia

Zendesk Support riunisce tutte le interazioni di assistenza clienti in un'unica posizione. Questo permette di stabilire comunicazioni personali, efficienti e ottimizzate, aumentando la produttività degli agenti e la soddisfazione dei clienti.

Provalo gratis

Gestione più semplice delle interazioni con i clienti

Zendesk Support è uno strumento intuitivo sviluppato tenendo conto delle esigenze degli agenti che assistono i clienti. Tutto ciò di cui hanno bisogno è raccolto nella singola interfaccia dinamica dell'help desk per garantire una maggiore produttività e poter gestire le interazioni con i clienti in modo più agevole.

"Volevamo una soluzione che integrasse tutti i canali e che ci desse la flessibilità necessaria per implementarli nel modo più adatto alle nostre esigenze."

– Orlando Gadea Ros, Business Innovation Manager at Stanley Black & Decker
Leggi la storia

Il posto giusto, il momento giusto

Integra le interazioni con i clienti da qualsiasi luogo. Funzionalità quali Web Widget, risposte predefinite ai ticket e cronologia delle ricerche dei clienti garantiscono un servizio di assistenza più veloce e tempestivo, tramite i canali preferiti dei clienti.

Personalizzazione completa

Zendesk Support è stato progettato per essere flessibile. È una soluzione chiavi in mano, ma è anche configurabile in base alle diverse esigenze. Puoi personalizzare un workflow o utilizzare le app e le integrazioni disponibili. Qualsiasi sia la tua scelta, Zendesk Support saprà soddisfare ogni tua necessità.

Assistenza intelligente

Zendesk Support offre dati analitici con cui misurare e migliorare il servizio clienti. Scopri cosa pensano i clienti grazie alle valutazioni della soddisfazione e ottieni dati analitici sulle tue prestazioni tramite rapporti e dashboard.

Our commitment to privacy

At Zendesk, we are committed to meeting the highest standards of information security, data privacy and transparency.


We have closely analysed the requirements of the GDPR, and worked to develop functionality to allow customers to comply with the GDPR. We have resources to help you learn more about how to use this functionality to comply with the GDPR.

Iscriviti per una demo dal vivo

Ti mostreremo in dettaglio la nostra famiglia di prodotti e risponderemo a qualsiasi tua domanda su Zendesk.

Richiedi una demo