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Fallo bene

Zendesk Support è un sistema meravigliosamente semplice che ti consente di tracciare, assegnare le priorità e risolvere i ticket di assistenza clienti

Foto: logo Zendesk Support

software di assistenza cliente

Sii veloce e amichevole

Zendesk Support riunisce in un unico luogo tutte le tue interazioni di assistenza clienti, così la comunicazione è fluida, personale ed efficiente: il modo migliore per avere agenti produttivi e clienti soddisfatti.

Accompagna i tuoi clienti verso la felicità!

Offri ai tuo clienti quello che vogliono: soluzioni facili e veloci ai loro problemi. Zendesk Support ti aiuta a offrire assistenza personalizzata dove e quando serve di più, per clienti sempre soddisfatti.

Dai assistenza al tuo servizio di assistenza

Gli agenti produttivi sono agenti soddisfatti. Per servire al meglio i tuoi clienti, hanno bisogno dei giusti strumenti di assistenza e di tutte le informazioni necessarie.

Cresci senza difficoltà

Con Zendesk Support puoi offrire assistenza personalizzata e configurare qualsiasi workflow. Il nostro potente software è in grado di gestire anche le aziende più complesse ed è abbastanza flessibile da crescere con te.

Semplifica la gestione delle interazioni con i clienti

Zendesk Support è intuitivo e realizzato pensando agli agenti dell'assistenza. Tutto ciò di cui hanno bisogno è concentrato in un'interfaccia di help desk unica e dinamica, così essere produttivi e gestire le interazioni con i clienti sarà ancora più semplice.

"Cercavamo una soluzione che integrasse tutti i canali e che ci desse la flessibilità necessaria per implementarla esattamente come volevamo".

Orlando Gadea Ros

Business Innovation Manager di Stanley Black & Decker

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Il posto giusto, il momento giusto

Accogli le interazioni con i clienti, da qualsiasi parte arrivino. Con funzionalità come i Web Widget, le risposte predefinite ai ticket e la cronologia delle ricerche, puoi offrire ai tuoi clienti un supporto immediato sui canali che preferiscono.

Personalizzazioni su misura

Zendesk Support è progettato per offrire la massima flessibilità. È attivo fin dal primo momento, ma puoi configurarlo in base alle tue preferenze. Personalizza un workflow o utilizza app e integrazioni: qualsiasi uso tu ne faccia, Zendesk Support ha la flessibilità di adattarsi a tutte le tue necessità di assistenza.

Schermata del prodotto
Schermata del prodotto

Un'assistenza intelligente

Zendesk Support ti offre gli insight più adatti per misurare e migliorare il tuo servizio clienti. Scopri le opinioni dei tuoi clienti attraverso le valutazioni della soddisfazione e ottieni le analitiche sul tuo andamento direttamente dal dashboard e dai report sulle prestazioni.

La famiglia Zendesk

Zendesk Support ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per gestire tutte le interazioni con i clienti da un unico luogo. Ma c'è di più. Dai un'occhiata a cos'altro puoi fare con tutti gli altri prodotti Zendesk.

Il nostro impegno per la privacy

In Zendesk, ci impegniamo a soddisfare i più elevati standard di sicurezza su informazioni, riservatezza dei dati e trasparenza.

Abbiamo analizzato attentamente i requisiti RGPD e lavorato allo sviluppo di una funzionalità che consenta ai clienti la piena osservanza del regolamento RGPD. Disponiamo di risorse in grado di aiutarti a saperne di più su come utilizzare tale funzionalità per la conformità al regolamento RGPD.