Un servizio a regola d'arte

Zendesk Support è un sistema semplice ed elegante per monitorare, assegnare e risolvere i ticket di assistenza dei clienti.

Customer support software
Rapidità e cortesia

Zendesk Support riunisce tutte le interazioni di assistenza clienti in un'unica posizione. Questo permette di stabilire comunicazioni personali, efficienti e ottimizzate, aumentando la produttività degli agenti e la soddisfazione dei clienti.

Soddisfazione dei clienti garantita

Offri ai clienti ciò di cui hanno bisogno: soluzioni rapide e semplici ai loro problemi. Zendesk Support ti permette di fornire assistenza personalizzata, quando e dove necessario, per la massima soddisfazione dei tuoi clienti.

Strumenti di assistenza al servizio degli agenti

Gli agenti produttivi sono agenti felici. Offri loro tutti gli strumenti e tutte le informazioni di cui hanno bisogno per garantire ai clienti un servizio migliore.

Crescere è superare le difficoltà

Con Zendesk Support puoi fornire assistenza personalizzata e configurare qualsiasi workflow. Il nostro software è in grado di gestire anche le attività più complesse, senza compromettere flessibilità e scalabilità.

Gestione più semplice delle interazioni con i clienti

Zendesk Support è uno strumento intuitivo sviluppato tenendo conto delle esigenze degli agenti che assistono i clienti. Tutto ciò di cui hanno bisogno è raccolto nella singola interfaccia dinamica dell'help desk per garantire una maggiore produttività e poter gestire le interazioni con i clienti in modo più agevole.

Volevamo una soluzione che integrasse tutti i canali e che ci desse la flessibilità necessaria per implementarli nel modo più adatto alle nostre esigenze.
Orlando Gadea Ros, Business Innovation Manager, Stanley Black & Decker Leggi i dettagli

Il posto giusto al momento giusto

Integra le interazioni con i clienti da qualsiasi luogo. Funzionalità quali Web Widget, risposte predefinite ai ticket e cronologia delle ricerche dei clienti garantiscono un servizio di assistenza più veloce e tempestivo, tramite i canali preferiti dei clienti.

Personalizzazione completa

Zendesk Support è stato progettato per essere flessibile. È una soluzione chiavi in mano, ma è anche configurabile in base alle diverse esigenze. Puoi personalizzare un workflow o utilizzare le app e le integrazioni disponibili. Qualsiasi sia la tua scelta, Zendesk Support saprà soddisfare ogni tua necessità.

Assistenza intelligente

Zendesk Support offre dati analitici con cui misurare e migliorare il servizio clienti. Scopri cosa pensano i clienti grazie alle valutazioni della soddisfazione e ottieni dati analitici sulle tue prestazioni tramite rapporti e dashboard.

La famiglia Zendesk

Zendesk Support ti offre tutto quello che ti serve per gestire le interazioni con i clienti in un unico luogo. Ma non finisce qui. Scopri tutte le potenzialità della famiglia di prodotti Zendesk.

Il nostro impegno per la privacy

In Zendesk, ci impegniamo a soddisfare i più elevati standard di sicurezza su informazioni, riservatezza dei dati e trasparenza.

Abbiamo analizzato attentamente i requisiti RGPD e lavorato allo sviluppo di una funzionalità che consenta ai clienti la piena osservanza del regolamento RGPD. Disponiamo di risorse in grado di aiutarti a saperne di più su come utilizzare tale funzionalità per la conformità al regolamento RGPD.