Un servizio a regola d'arte

Zendesk Support è un sistema semplice ed elegante per monitorare, assegnare e risolvere i ticket di assistenza dei clienti.
Image: Zendesk Support Product Logo

Rapidità e cortesia

Zendesk Support riunisce tutte le interazioni di assistenza clienti in un'unica posizione. Questo permette di stabilire comunicazioni personali, efficienti e ottimizzate, aumentando la produttività degli agenti e la soddisfazione dei clienti.

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Gestione più semplice delle interazioni con i clienti

Zendesk Support è uno strumento intuitivo sviluppato tenendo conto delle esigenze degli agenti che assistono i clienti. Tutto ciò di cui hanno bisogno è raccolto nella singola interfaccia dinamica dell'help desk per garantire una maggiore produttività e poter gestire le interazioni con i clienti in modo più agevole.

"Volevamo una soluzione che integrasse tutti i canali e che ci desse la flessibilità necessaria per implementarli nel modo più adatto alle nostre esigenze."

– Orlando Gadea Ros, Business Innovation Manager at Stanley Black & Decker
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Il posto giusto, il momento giusto

Integra le interazioni con i clienti da qualsiasi luogo. Funzionalità quali Web Widget, risposte predefinite ai ticket e cronologia delle ricerche dei clienti garantiscono un servizio di assistenza più veloce e tempestivo, tramite i canali preferiti dei clienti.

Personalizzazione completa

Zendesk Support è stato progettato per essere flessibile. È una soluzione chiavi in mano, ma è anche configurabile in base alle diverse esigenze. Puoi personalizzare un workflow o utilizzare le app e le integrazioni disponibili. Qualsiasi sia la tua scelta, Zendesk Support saprà soddisfare ogni tua necessità.

Assistenza intelligente

Zendesk Support offre dati analitici con cui misurare e migliorare il servizio clienti. Scopri cosa pensano i clienti grazie alle valutazioni della soddisfazione e ottieni dati analitici sulle tue prestazioni tramite rapporti e dashboard.

Il nostro impegno per la privacy

In Zendesk, ci impegniamo a soddisfare i più elevati standard di sicurezza su informazioni, riservatezza dei dati e trasparenza.


Abbiamo analizzato attentamente i requisiti di RGPD e lavorato allo sviluppo di una funzionalità che consente ai clienti la piena aderenza a RGPD. Disponiamo di risorse in grado di aiutarti a saperne di più su come utilizzare tale funzionalità di conformità a RGPD.

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Ti mostreremo in dettaglio la nostra famiglia di prodotti e risponderemo a qualsiasi tua domanda su Zendesk.

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