Alza il livello della conversazione

Un'esperienza di assistenza completa

Fornire assistenza attraverso diversi canali può essere complicato, ma non è necessario che i clienti lo sappiano. Support Suite permette alle aziende di intrattenere conversazioni naturali con i clienti, senza lasciar trasparire ciò che accade dietro le quinte. È una soluzione sofisticata al punto da soddisfare le esigenze più complesse, ma al tempo stesso semplice per consentire un'attivazione immediata.

È omnicanale

Sempre sintonizzati

Support Suite permette al team di lavorare in modo perfettamente integrato con un singolo set di strumenti e su qualsiasi canale. Proprio così, su qualsiasi canale: email, chat, telefono e persino app di messaggistica social come Facebook, WhatsApp, Twitter, WeChat e molto altro.

Foto: finestra di chat agenti con Facebook, Twitter, WeChat, LINE e WhatsApp.
Photo: Portrait shot of a young woman, wearing a blue button up shirt.
Foto del prodotto: dettagli del cliente, con interazioni modali sovrapposte.

Una visione incentrata sul cliente

Fai sfoggio
della tua conoscenza

I prodotti Zendesk sono progettati per essere aperti e flessibili, in modo che il team possa collegarsi a tutte le fonti di dati e ricevere automaticamente le giuste informazioni sui clienti. Inoltre si basa su standard aperti, quindi non c'è bisogno di imparare un nuovo linguaggio di programmazione.

Spazio di lavoro agenti flessibile

Un ambiente di assistenza ottimizzato

Indipendentemente dall'aspetto visivo, Zendesk può essere adattato a qualsiasi esigenza di assistenza. Sin dal primo giorno, il team può personalizzare il proprio ambiente di supporto in base al caso d'uso o al canale. Non è necessario programmare nulla.

Product photo: Customer chat window, with customer details and an interaction timeline overlayed.
Photo: Portrait of a young woman smiling, wearing a yellow sweater.
Foto: Ritratto di giovane uomo sorridente con camicia rossa.
Foto del prodotto: schermata di chat agente e cliente.

Collaborazione tra i team

Un lavoro
di squadra

I nostri prodotti si collegano agli strumenti usati internamente all'azienda, come Slack, per offrire ai clienti la risposta più accurata coinvolgendo nella conversazione le persone giuste e aiutando gli agenti a trovare le risposte più consone.

Decisioni basate sui dati

Impiego efficace delle tendenze

Le metriche sono importanti. Aiutano a migliorare le prestazioni del team, a comprendere le esigenze dei clienti e, di conseguenza, a fornire un'esperienza clienti migliore. Support Suite consente di tenere traccia delle interazioni sui diversi canali.

Foto del prodotto: dashboard ticket.

Support Suite funziona davvero

Parlaci di te e scopri come l'approccio omnicanale può trasformare la tua strategia di assistenza clienti in pochi secondi –facendo risparmiare tempo ai clienti, agli agenti e incrementando la redditività del tuo investimento.

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*A causa delle limitate dimensioni del campione, i valori qui indicati rappresentano la media globale

Vuoi sapere come potrebbe presentarsi domani la tua assistenza omnicanale?

Basandoci su dati di benchmark reali ottenuti da reali clienti omnicanale Zendesk, ecco cosa prospettiamo per la tua azienda e il tuo team.

0 ore
Tempo mediano
di prima soluzione*
0
Visualizzazioni totali
del Centro assistenza*
0 min
Tempo medio
di gestione*
0 ore
Tempo totale
risparmiato dagli
agenti

0%

Redditività
dell'investimento
prevista

Sembra che tu abbia obiettivi di soluzione ambiziosi per il tuo team! Giusto per tua informazione, i tuoi input risultano fuori portata rispetto a quelli dei nostri tradizionali utenti di Zendesk Suite.

Le stime di cui sopra si basano sulle metriche di benchmark Zendesk relative a tempo mediano di prima risposta, tempo medio di gestione agente e tempo mediano di prima soluzione di clienti omnicanale Zendesk. Le ore complessive risparmiate dagli agenti e la redditività dell'investimento prevista sono ottenute da calcoli basati sul passaggio da Zendesk Support a Support Suite. Non è neppure incluso il dato di differimento dei ticket ottenuto dall'introduzione del self-service! Naturalmente, le prestazioni omnicanale possono variare da azienda ad azienda.

Attiva la prova gratuita di Support Suite per vedere come funziona.*Tieni presente che questo strumento non include i dati del nostro report ESG recente.

Foto: persona che digita

Operatività in meno di un giorno

È vero. Con Zendesk, si può iniziare a risolvere le principali problematiche del servizio clienti e allo stesso tempo contare su un'implementazione davvero semplice.

Il prezzo giusto

Non è necessario svuotarsi le tasche per cominciare. Support Suite è disponibile a partire da   per agente.

Foto: palloncini
"Zendesk aiuta il mio team gestendo i canali di supporto in un unico luogo, in modo che l'assistenza clienti possa rispondere e offrire esperienze conversazionali e contestualmente rilevanti su qualsiasi canale."

Jonathan Bolton

SVP Operations BombBomb