Efficienza nella collaborazione

Quattro potenti prodotti
in un'unico pacchetto.

Zendesk Suite
Professional Enterprise
Per agente, al meseUn risparmio superiore al 35% * *
Assistenza omnicanale con email, chat, telefono, social media e messaggi
Knowledge base per assistenza self-service
Generazione di rapporti e funzioni analitiche
Ampliamento della piattaforma con app private e pubbliche
Ruoli e autorizzazioni, indirizzamento basato sulle competenze e Pubblicazione in team
Personalizzazione con la funzione Multibrand e svariati moduli ticket
Possibilità di rimuovere il logo dal widget di chat e utilizzo dell’SDK di chat per il web
Soddisfazione prevista con algoritmi di intelligenza artificiale
Assistenza 24/7 tramite telefono e chat, diagnostica mensile e servizi di assistenza al lancio
Prova gratuitaGuarda il confronto completo Acquista ora Acquista ora

*I prezzi indicati prevedono l'addebito su base annua. Per i prezzi con addebito mese per mese, fai clic qui.
Le funzioni a consumo (che includono numeri di telefono, minuti per chiamate in ingresso e in uscita, minuti per messaggi di posta vocale e la trascrizione opzionale dei messaggi di posta vocale) sono vendute separatamente.

Risposte alle FAQ

  • Che cosa include Zendesk Suite?

    Ogni agente Zendesk Suite ha accesso all'edizione Professional oppure Enterprise di Support, Guide, Chat e Talk.

  • Tutti i miei agenti avranno accesso a tutti i prodotti in Zendesk Suite?

    Sì, tutti gli agenti avranno accesso a Support, Guide, Chat e Talk. Questo riduce le complicazioni, in quanto non è più necessario decidere e gestire a chi assegnare un prodotto piuttosto che un altro, e tutti gli agenti avranno gli strumenti necessari per offrire assistenza omnicanale.

  • E se volessi solo alcuni dei prodotti inclusi in Zendesk Suite?

    Zendesk Suite è la soluzione più semplice per rendere operativi gli agenti con tutto il necessario per offrire assistenza omnicanale a un prezzo vantaggioso. Chi desidera usufruire solo di alcuni dei prodotti inclusi in Zendesk Suite può assemblare la propria soluzione basata sui singoli prodotti e decidere a quali agenti garantirne l'accesso.

  • Posso acquistare Zendesk Suite assieme a singoli prodotti?

    È possibile acquistare Zendesk Suite assieme a componenti aggiuntivi e prodotti Zendesk non inclusi nella Suite. Tuttavia non è possibile acquistarla congiuntamente a ulteriori licenze Support, Guide, Chat o Talk.

  • Come posso rendere operativo il mio team con Zendesk Suite?

    Con il kit di avvio Zendesk Suite, amministratori e agenti possono imparare i dettagli di ciascun prodotto e le migliori prassi per impostare una soluzione che soddisfi tutte le loro esigenze.

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