Programma Zendesk per startup

Un programma mirato alla crescita

Zendesk semplifica l'assistenza ai clienti con soluzioni CRM per le vendite, il coinvolgimento e il servizio clienti. Le startup qualificate in fase iniziale ottengono Zendesk gratis per sei mesi.

Software di assistenza clienti scalabile e facile da usare

Realizza tutto il tuo potenziale

Gestisci le interazioni con i clienti in un unico luogo

Fornisci al tuo team un software progettato per risolvere rapidamente le richieste e i problemi dei clienti tramite messaggistica, chat, social media, email e telefono.

Accesso illimitato
alla nostra community

Interagisci con la nostra community di fondatori e leader dell'esperienza clienti. Impara le prassi ottimali, fai crescere la tua rete e consolida la strategia aziendale con l'aiuto di esperti.

Il costo?
Zero.

Sappiamo che il prezzo è importante, perciò i primi sei mesi li offriamo noi. Nel corso del programma hai accesso illimitato ai prodotti e alla formazione Zendesk.

Funzionalità potenti

Crea la soluzione di servizio
più adatta a te

Sfrutta i chatbot basati sull'intelligenza artificiale

Fai di più senza aumentare l'organico. Con le funzionalità di Zendesk basate sull'intelligenza artificiale, puoi configurare dei chatbot in grado di fornire assistenza anche quando sei disconnesso.Usa l'intelligenza artificiale per suggerire articoli del Centro assistenza e rispondere alle domande più frequenti.

Automazione e flusso

Se per te il multitasking è diventato una consuetudine, con un'automazione efficace potrai fare ancora di più.Ad esempio, potrai indirizzare automaticamente un cliente alla persona più appropriata o rispondere immediatamente a un ticket con risposte predefinite.

Integra le app che usi

Per avere sempre una visione completa dei tuoi clienti, puoi integrare e collegare alla soluzione più di 1000 app come Slack, Jira, Segment, Mailchimp e altre ancora.Puoi persino creare app personalizzate con le nostre semplici API.

Analisi dei dati in tempo reale

Utilizza le funzioni di report e analitica per esaminare le prestazioni del tuo team o individuare le tendenze ricorrenti dei clienti,e prendere decisioni basate su dati concreti.

Sfrutta i chatbot basati sull'intelligenza artificiale

Fai di più senza aumentare l'organico. Con le funzionalità di Zendesk basate sull'intelligenza artificiale, puoi configurare dei chatbot in grado di fornire assistenza anche quando sei disconnesso.Usa l'intelligenza artificiale per suggerire articoli del Centro assistenza e rispondere alle domande più frequenti.

Automazione e flusso

Se per te il multitasking è diventato una consuetudine, con un'automazione efficace potrai fare ancora di più.Ad esempio, potrai indirizzare automaticamente un cliente alla persona più appropriata o rispondere immediatamente a un ticket con risposte predefinite.

Integra le app che usi

Per avere sempre una visione completa dei tuoi clienti, puoi integrare e collegare alla soluzione più di 1000 app come Slack, Jira, Segment, Mailchimp e altre ancora.Puoi persino creare app personalizzate con le nostre semplici API.

Analisi dei dati in tempo reale

Utilizza le funzioni di report e analitica per esaminare le prestazioni del tuo team o individuare le tendenze ricorrenti dei clienti,e prendere decisioni basate su dati concreti.

Dettagli del programma

Tutto quello che c'è da sapere

Prima di inoltrare la domanda, considera questi tre prerequisiti di idoneità:

  • Devi essere un nuovo cliente Zendesk.

    I clienti con un abbonamento a pagamento attivo o precedente sono esclusi dall'offerta di crediti Zendesk, ma possono comunque accedere alla nostra community, agli eventi e alla formazione.

  • Devi avere meno di 50 dipendenti.

  • Devi aver ricevuto finanziamenti esterni (anche nelle fasi Angel, Pre-Seed, Seed e Series A).

Programma per startup

Usufruisci di accesso illimitato a tutti i prodotti Zendesk, entra in contatto con i membri della nostra community e impara le prassi ottimali dai migliori esperti.

Gratis per sei mesi

Hai bisogno di più informazioni? Consulta le FAQ

Dopo il programma, potrai scegliere uno dei piani tariffari a partire da  49 al mese

Suite Team

Parti con il piede giusto. Offri assistenza su qualsiasi canale, da un'unica posizione.

Suite Growth

Raggiungi più facilmente i tuoi obiettivi con un piccolo aiuto.Sfrutta il potenziale del self-service e dell'automazione.

Più popolare

Suite Professional

Collabora al meglio. Usufruisci di funzioni evolute per la collaborazione, l'indirizzamento e l'analisi dei dati.

Partner per le startup

Non affidarti al fai-da-te

Collaboriamo con investitori, acceleratori e partner tecnologici di altissimo livello per preparare le startup al successo. Le startup che si registrano tramite i nostri partner ottengono vantaggi Zendesk esclusivi.

Collabora con noi
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Logo: Redpoint

Domande frequenti

Idoneità e processo di approvazione

Cos'è incluso nei crediti del programma Zendesk per startup?

Zendesk per startup offre un credito mensile gratuito di sei (6) mesi per un massimo di cinquanta (50) agenti, riscattabile per qualunque combinazione tra i prodotti Zendesk Support, Sell, Talk, Chat, Guide ed Explore. Non sono inclusi servizi di consulenza, componenti aggiuntivi, integrazioni e minuti di Zendesk Talk. Nell'ambito di questo programma, l'utilizzo e l'accesso ai servizi di Zendesk saranno disciplinati dal Master Subscription Agreement e dalle altre norme applicabili presenti nel nostro sito Web.

Quali sono i requisiti del programma?

Il programma prevede i requisiti seguenti:

  • Devi essere un nuovo cliente Zendesk (i clienti con un abbonamento a pagamento attivo o precedente non possono partecipare)
  • Devi avere meno di 50 dipendenti
  • L'azienda deve aver attratto finanziamenti venture di serie A o di livello inferiore
Come posso sapere se sono stato approvato?

Una volta inoltrata la domanda, Zendesk ti contatterà tramite email aggiornandoti sullo stato della richiesta e sui dettagli necessari per iniziare.

Se la mia domanda non viene accettata, cos'altro mi può offrire Zendesk?

Se non sei idoneo al programma Zendesk per startup, puoi creare una versione di prova e accedere alle nostre opzioni di prezzo flessibili, disponibili qui.

Come si attiva il codice promozionale?

Assicurati che il ciclo di fatturazione sia impostato sulla scadenza mensile quando utilizzi il codice promozionale Zendesk per startup.Per istruzioni dettagliate, guarda il video.

Posso qualificarmi, se faccio parte di un acceleratore o di una VC?

L'acceleratore o VC di cui fai parte possono fornirti un link da cui inviare una richiesta di qualifica per ottenere alcuni vantaggi aggiuntivi. Contatta il tuo acceleratore o VC per sapere se è un partner di Zendesk. In caso negativo, qui puoi chiedere di entrare a far parte del nostro programma per partner.