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Guida al servizio clienti per le startup

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Integra il servizio clienti nel tuo prodotto

Zendesk ti offre tutti gli strumenti di cui hai bisogno per garantire un servizio clienti migliore. L'implementazione è una questione di pochi minuti ed è facile da gestire. Così potrai concentrarti su altre priorità, come la crescita della tua azienda.

  • Icona: busta

    Ora puoi supportare i tuoi clienti in modo fluido ed efficiente su tutti i canali: email, chat, telefono e social media.

  • Icona: knowledge base

    Arricchisci la tua knowledge base ed estendi il servizio di assistenza con opzioni self-service di facile accesso

  • Icona: fumetti di chat

    Aumenta le vendite online o all'interno del prodotto con il coinvolgimento proattivo

  • Icona: analisi

    Sfrutta i dati analitici per ottenere informazioni preziose sui clienti

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Anche questi "unicorni" hanno debuttato con Zendesk

  • Foto: Peloton

    Nata come campagna di crowdfunding di successo, Peloton è diventata un'impresa da un miliardo di dollari. Oggi offre assistenza tramite la soluzione omnicanale di Zendesk ed è in grado di comunicare con i suoi membri tramite i loro canali preferiti.

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  • Foto: Airbnb

    È difficile credere che questa dinamica community online abbia fatto il suo esordio solo con un paio di agenti dell'assistenza. Airbnb è un perfetto esempio di come si possa fornire assistenza di altissima qualità mentre l'azienda cresce rapidamente.

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  • Foto: Le Tote

    Le Tote è il più grande punto di riferimento online per le donne che vogliono noleggiare abiti per tutti i giorni. È un servizio su abbonamento che offre abbigliamento in base allo stile individuale di ciascuna abbonata. Con una politica di resi illimitati, non ci si deve sorprendere se le richieste di assistenza sono aumentate del 900% l'anno scorso. Fornendo un'esperienza di shopping più personalizzata, Le Tote utilizza Zendesk per automatizzare le interazioni di routine e per mettere le clienti in contatto con uno stilista esperto.

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Schermata: Slack

Trovare il tempo per scegliere gli strumenti giusti non è sempre una priorità per le startup, specialmente mentre lavorano a pieno ritmo per raggiungere l'obiettivo successivo. Nonostante una crescita impetuosa, Slack era determinata a non fare errori nella scelta degli strumenti aziendali, con il rischio di doverli sostituire troppo presto. Dopo aver scelto Zendesk Support, Slack ha registrato un miglioramento del 74% nei tempi di prima risposta.

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Perfettamente compatibile

Lo abbiamo capito. Hai investito tempo e denaro nei tuoi strumenti preferiti. Ecco perché Zendesk si integra perfettamente con la maggior parte di questi. Ti offriamo anche API e SDK per permetterti di sviluppare facilmente prodotti per la nostra piattaforma flessibile.

Le startup ci stanno a cuore

Zendesk, Zopim, BIME e Outbound sono state tutte delle startup. Per contribuire alla nostra community di startup, abbiamo creato delle collaborazioni con più di 250 organizzazioni, della Silicon Valley e del mondo intero.

Sei un incubatore o un investitore?

Se ami dare la caccia agli unicorni, partecipa al programma di partenariato Zendesk per startup. Sarai in ottima compagnia. È un po' come un'estensione del tuo team operativo, ma senza le spese di gestione.

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Come candidarsi

È facile. Ci sono tre semplici requisiti:

  • Icona: segno di spunta Devi essere un nuovo cliente di Zendesk
  • Icona: segno di spunta Serie B o inferiore
  • Icona: segno di spunta Devi avere meno di 100 dipendenti
  • Icon: stella Bonus: collaborare con uno dei nostri partner incubatori o acceleratori

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Purtroppo, la tua azienda non è idonea alla partecipazione in quanto non soddisfa tutti i requisiti previsti dal programma. Tuttavia, le prospettive dell'impresa sembrano buone e ci auguriamo che tu voglia prendere in considerazione l'abbonamento al piano Zendesk Essential. A soli $ 5 al mese, offre un ottimo valore a basso costo e migliaia di aziende lo usano ogni giorno per fornire un servizio clienti di alta qualità. Per ulteriori dettagli, visita la nostra pagina dei prezzi.

Stiamo esaminando i dati che ci hai inviato.

Il nostro team ti contatterà il prima possibile.

Non esitare a iniziare con una prova, ma ti invitiamo a NON acquistare alcun piano prima che il nostro team ti abbia comunicato lo stato della tua domanda. Se completi un acquisto, la tua attività sarà automaticamente squalificata dal nostro programma.

Nel frattempo, registrati per una sessione didattica per startup, durante la quale troverai dettagli riguardanti il nostro programma e scoprirai come iniziare con Zendesk.

Per qualsiasi domanda riguardante la tua startup, inviaci un'email all'indirizzo startups@zendesk.com.

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