Zendesk per software B2B

Software che mantiene le promesse

In qualunque business, il software utilizzato deve essere flessibile, facile da usare e scalabile. Siamo un'azienda che sviluppa software, quindi ne conosciamo bene le complessità. Sappiamo anche che i consumatori si aspettano sempre un'esperienza ottimale, qualsiasi siano le soluzioni offerte. È per questo che Zendesk mette nelle mani dei propri utenti gli strumenti per poter fornire le migliori esperienze clienti possibili, indipendentemente dai ritmi di crescita aziendale.

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Grandi aziende che offrono le migliori esperienze clienti con Zendesk

L'approccio Zendesk per il software

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Mantieni un tocco personale

I tuoi clienti non sono singoli utenti, ma aziende con un'ampia gamma di esigenze. La piattaforma Zendesk mette in connessione tutti i dati dei tuoi clienti in modo da offrirti una visione completa. Gli agenti possono accedere facilmente a qualsiasi canale di assistenza da un unico luogo, in modo da fornire un'esperienza personalizzata a qualsiasi cliente che chieda assistenza.

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Scalabilità senza rallentamenti

Il software è il motore che alimenta l'azienda e un numero di clienti in crescita indica che è il momento di adattarsi alle loro esigenze, sempre in evoluzione. Man mano che aumentano le richieste di assistenza, è fondamentale rimanere agili e veloci. Con Zendesk si può fare di più impiegando meno risorse: le automazioni fanno risparmiare tempo, assegnando ogni ticket all'agente più adatto; gli spazi di lavoro sono personalizzati in base alle esigenze specifiche dell'azienda; l'intelligenza artificiale permette di ottimizzare i processi per aumentare la produttività.

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Ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni di intelligenza artificiale e self-service.
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Efficienza nella collaborazione

Zendesk semplifica la collaborazione dei team in tutto il mondo, sia che si tratti di risolvere bug, lanciare nuovi aggiornamenti o interagire con i clienti. I canali di comunicazione interna possono essere unificati, potenziando la collaborazione fra i team per risolvere più rapidamente i problemi dei clienti. E tutti gli strumenti di comunicazione sono accessibili da un unico luogo. L'integrazione di app come Slack e Jira e i dashboard "chiavi in mano" consentono ai team di condividere informazioni per un'esperienza clienti ottimizzata e basata sui dati.

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Sicurezza nel cloud

La sicurezza deve essere affidabile e scalabile per qualunque azienda. Con Zendesk, funzionalità e standard di livello enterprise assicurano la conformità alle normative e la protezione dei dati dei clienti su vasta scala.

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Ulteriori informazioni sulle nostre funzioni di sicurezza.
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Implementazione rapida

Zendesk è facile da implementare anche negli ambienti più complessi, permettendo di scalare rapidamente le operazioni, formare nuovi agenti e lanciare nuovi prodotti senza doversi occupare di onerose attività amministrative. Abbiamo persino un team di servizi professionali pronto a configurare e integrare i prodotti in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta davvero: il tuo business.

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Scopri come le aziende innovative del settore del software forniscono un'esperienza clienti personalizzata

Assistenza omnicanale su vasta scala

Aiuto ai clienti su qualsiasi canale

"Pensiamo sempre a come possiamo ottimizzare il nostro servizio. Ai clienti non interessa sapere con chi stanno parlando all'interno dell'organizzazione. La cosa importante per loro è ottenere l'aiuto di cui hanno bisogno."
Jon Herstein

Senior Vice President of Customer Success, Box

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Scopri come Box offre un'esperienza perfettamente integrata a 41 milioni di utenti

I clienti sempre al primo posto

Per andare oltre

"Cerchiamo sempre di instillare nei nostri rappresentanti il concetto che le dimensioni dell'azienda non contano. Ciò che conta è che aiutiamo i clienti a portare a termine il proprio lavoro e a realizzare i propri sogni."
Delano Mireles

Director of Worldwide Support

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Scopri come ShipStation utilizza Zendesk per consentire ai team di collaborare.

Operazioni di assistenza migliorate

Su misura per ogni esigenza

"Zendesk ci ha aiutati a diventare maggiormente incentrati sui clienti. La nostra priorità assoluta è fare in modo che tutte le interazioni con i clienti siano significative; siamo impegnati a monitorarle e a garantire che siano coerenti."
Sam Trachtenberg

Vice President of Operations, AdRoll

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Scopri come AdRoll ha creato un'esperienza clienti altamente personalizzata che si adatta perfettamente al business.

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