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Zendesk per le piccole imprese

Costruisci in modo più intelligente, arriva più lontano

Il tuo piccolo e potente team lavora sodo. Regalagli l'efficienza con Zendesk. È potente ma facile da usare ed è progettato per aiutare il tuo team a lavorare meglio insieme.

Vinci la sfida delle piccole imprese con Zendesk

Cresci senza difficoltà

Sappiamo che il tuo team è abituato a fare di più con meno. Il nostro software è intuitivo e semplice da usare, così puoi concentrarti sull'ottimizzazione del tempo e delle energie del tuo piccolo team. Inoltre, ti aiutiamo a personalizzare Zendesk con gli strumenti già in uso, così puoi integrarlo con quanto già a tua disposizione. Non siamo qui per reinventare la ruota, ma solo per renderla più efficiente.

Piccolo team, grande potenziale

Solo perché il tuo team è piccolo non significa che debba apparire tale. Lavorando nello spazio di lavoro centralizzato di Zendesk, gli agenti hanno a disposizione tutti gli strumenti necessari per monitorare le domande dei clienti e condividere le informazioni di cui hanno bisogno in maniera tempestiva. Sul serio, quando i clienti scopriranno le dimensioni effettive della tua azienda, penseranno che sei un mago. (Non glielo diremo).

Automazioni per la vittoria

Quando si gestisce un'attività, non c'è tempo per ripetere più volte le stesse operazioni. Le automazioni basate sull'intelligenza artificiale e gli spazi di lavoro dinamici di Zendesk permettono al team di lavorare in modo più intelligente e veloce per raggiungere i clienti con maggiore efficienza. Ricorda, questa maggiore efficienza sarà dovuta a strumenti migliori, NON al fatto che abbiamo trasformato la tua squadra in robot inquietanti come un genio sinistro e malvagio.

Raggiungi nuove vette

Con Zendesk, i clienti possono mettersi in contatto con l'assistenza senza sforzo attraverso il canale che preferiscono: chat, ticket, email, telefono, centro assistenza o community. Il team potrà sempre fornire quel tocco personalizzato che permetterà alla tua azienda di distinguersi. Preparati a far brillare il tuo piccolo e agile team.

Fai affari migliori

Dicono che è molto facile ragionare con il senno di poi, ma loro non sono stati in grado di risolvere i problemi in tempo reale. Con Zendesk puoi identificare le tendenze, vedere l'impatto dei tuoi cambiamenti operativi e capire esattamente dove i clienti hanno riscontrato problemi attraverso una dashboard semplificata. . Potrai misurare le metriche importanti per la tua attività e apprendere le best practice dai leader della nostra community. Questa è una vittoria.

Se le startup fanno più al caso tuo, dai un'occhiata alla nostra pagina delle startup.

Chess pieces

Una soluzione completa

Qualità fino in fondo

"La customer experience è il fulcro del motivo per cui esistiamo. Cercavamo una soluzione che non fosse solo un CRM e non fosse solo uno strumento per dati analitici. Zendesk è una soluzione completa che aumenta la nostra produttività migliorando al contempo la qualità del nostro servizio."

Ittai Savran

CEO di Olala Homes

Rainbow blocks

Risparmia tempo e cresci

Niente più casi unici da incubo

"Prima di Zendesk, perdevamo moltissimo tempo a cercare informazioni e creare strumenti non integrati per servire clienti e partner. Avevamo solo questo miscuglio di sistemi. Ora abbiamo una solida base per la nostra crescita globale. Avere un unico posto dove arrivano i ticket è fantastico".

Gib Lopez

Cofondatore e Chief Operations Officer presso PayJoy

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