Zendesk per le piccole imprese

Maggiore rapidità ed efficienza

I team di piccole dimensioni devono lavorare sodo per ottenere grandi risultati, e uno strumento efficiente può essere di enorme aiuto. Zendesk è potente ma facile da usare, ed è stato progettato per aiutare i team a collaborare al meglio.

Zendesk è l'ideale per le piccole imprese

Crescere è superare le difficoltà

Sappiamo che il tuo team è abituato a fare il massimo con le poche risorse disponibili. Il software Zendesk è intuitivo, semplice da usare e può essere personalizzato con gli strumenti già in uso in azienda, per consentirti di sfruttare al meglio il tempo e l'energia del tuo piccolo team. Non intendiamo reinventare la ruota, vogliamo solo renderla più efficiente.

Il grande potenziale dei piccoli team

Operando all'interno del nostro spazio di lavoro centralizzato, il tuo team avrà tutti gli strumenti necessari per tenere traccia delle domande dei clienti e condividere le informazioni richieste. I clienti non immagineranno mai le vere dimensioni del team.

Automazioni per la massima efficienza

Quando si gestisce un'attività, non c'è tempo per ripetere più volte le stesse operazioni. Le automazioni basate sull'intelligenza artificiale e gli spazi di lavoro dinamici di Zendesk permettono al team di lavorare in modo più intelligente e veloce per raggiungere i clienti con maggiore efficienza. L'incremento della produttività sarà sorprendente.

Insieme per raggiungere nuove vette

Con Zendesk, i clienti possono mettersi in contatto con l'assistenza senza sforzo attraverso il canale che preferiscono: chat, ticket, email, telefono, centro assistenza o community. Il team potrà sempre fornire quel tocco personalizzato che permetterà alla tua azienda di distinguersi.

Gestione ottimizzata

Il dashboard semplificato di Zendesk permette di identificare le tendenze, analizzare l'impatto di eventuali modifiche e capire esattamente i momenti in cui i clienti incontrano delle difficoltà, per trovare rapidamente la soluzione ai problemi. Inoltre, consente di misurare le metriche importanti per l'azienda e apprendere le prassi ottimali dai leader della nostra community.

E per le startup abbiamo a disposizione una pagina dedicata.

Una soluzione completa

L'essenza della qualità

"L'esperienza clienti è l'essenza del nostro business. Volevamo una soluzione che non fosse solo un CRM o uno strumento di analitica. Zendesk è un software completo che ci permette di aumentare la produttività migliorando al contempo la qualità del nostro servizio."

Ittai Savran

CEO, Olala Homes

Chess pieces Logo: Olala Homes

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Risparmio di tempo per una crescita più rapida

Niente più incubi

"Prima di Zendesk, perdevamo un sacco di tempo a ricercare informazioni e a creare strumenti non integrati per servire clienti e partner. Avevamo un miscuglio di sistemi inefficienti. Ora, possiamo contare su una base solida per la nostra crescita globale, con tutti i ticket in un unico luogo."

Gib Lopez

Cofondatore e Chief Operations Officer, PayJoy

Rainbow blocks Logo: PayJoy

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