Software telefonico integrato

Continua il dialogo

Parla al telefono direttamente con i clienti per fornire soluzioni personalizzate a problemi complessi.

Noto come Zendesk Talk

Il telefono è la soluzione

Anche nell'era delle email, degli SMS e dei messaggi diretti, a volte parlare con un essere umano permette di risolvere i problemi più rapidamente. La nostra soluzione vocale integrata si sincronizza con tutti gli altri canali e consente agli agenti di visualizzare immediatamente tutte le informazioni sui clienti.

  • Informazioni istantanee sui clienti

    Configurazione immediata di numeri di telefono, posta vocale e SMS.

  • Opzione telefonica incorporata

    L'inclusione di un pulsante di chiamata permette ai clienti di contattare l'azienda in modo perfettamente integrato direttamente dall'app mobile o dal browser.

  • Conversazioni unificate

    Gestione di chiamate, messaggi vocali e SMS nello stesso luogo in cui vengono gestite le email, le chat e la messaggistica social.

Le basi

Tutti gli elementi necessari

Il miglior modo per cominciare

Inizia a gestire le chiamate immediatamente con una soluzione telefonica basata sul cloud, senza necessità di configurazione.

Implementazione su una soluzione esistente

Aggiungi a Zendesk la soluzione per call center più adatta integrando uno degli oltre 90 provider di telefonia o creando un'integrazione personale.

Example image
Personalizzazione con le app

Le funzionalità vocali possono essere ampliate con strumenti e servizi aggiuntivi, come la trascrizione avanzata delle chiamate, il mascheramento del testo e il controllo della qualità.

Il miglior modo per cominciare

Inizia a gestire le chiamate immediatamente con una soluzione telefonica basata sul cloud, senza necessità di configurazione.

Implementazione su una soluzione esistente

Aggiungi a Zendesk la soluzione per call center più adatta integrando uno degli oltre 90 provider di telefonia o creando un'integrazione personale.

Personalizzazione con le app

Le funzionalità vocali possono essere ampliate con strumenti e servizi aggiuntivi, come la trascrizione avanzata delle chiamate, il mascheramento del testo e il controllo della qualità.

Inoltro e coda delle chiamate

Sempre reperibili

Assicurati che i chiamanti raggiungano sempre l'agente giusto nel momento giusto grazie ai menu telefonici interattivi (IVR, Interactive Voice Response), all'inoltro al gruppo e al recapito chiamate e inoltro fuori orario. Imposta la dimensione massima della coda e il tempo di attesa e consenti ai chiamanti di richiedere una richiamata, anziché rimanere in attesa.

Monitoraggio e rapporti

Occhi sempre aperti

Misura e migliora l'assistenza telefonica con analisi in tempo reale. I report multicanale consentono di confrontare le prestazioni rispetto alla messaggistica, alle email, alla chat e alle altre esperienze conversazionali. Il monitoraggio e la registrazione delle chiamate aiutano a garantire conversazioni di qualità, proteggendo al contempo la privacy dei clienti.

"Il nostro obiettivo è garantire personale competente nel posto giusto al momento giusto, affinché i nostri clienti possano ottenere risposte alle loro domande il più rapidamente possibile."

Katie Rogers

Direttore senior, Customer Experience, Harry’s

Riduzione del 50% del tasso di abbandono

Risposte all'80% delle chiamate in 60 secondi o meno