Software telefonico integrato
Continua il dialogo
Parla al telefono direttamente con i clienti per fornire soluzioni personalizzate a problemi complessi.


Noto come Zendesk Talk
Il telefono è la soluzione
Anche nell'era delle email, degli SMS e dei messaggi diretti, a volte parlare con un essere umano permette di risolvere i problemi più rapidamente. La nostra soluzione vocale integrata si sincronizza con tutti gli altri canali e consente agli agenti di visualizzare immediatamente tutte le informazioni sui clienti.

Le basi
Tutti gli elementi necessari



Il miglior modo per cominciare
Inizia a gestire le chiamate immediatamente con una soluzione telefonica basata sul cloud, senza necessità di configurazione.
Implementazione su una soluzione esistente
Aggiungi a Zendesk la soluzione per call center più adatta integrando uno degli oltre 90 provider di telefonia o creando un'integrazione personale.
Personalizzazione con le app
Le funzionalità vocali possono essere ampliate con strumenti e servizi aggiuntivi, come la trascrizione avanzata delle chiamate, il mascheramento del testo e il controllo della qualità.
Inoltro e coda delle chiamate
Sempre reperibili
Assicurati che i chiamanti raggiungano sempre l'agente giusto nel momento giusto grazie ai menu telefonici interattivi (IVR, Interactive Voice Response), all'inoltro al gruppo e al recapito chiamate e inoltro fuori orario. Imposta la dimensione massima della coda e il tempo di attesa e consenti ai chiamanti di richiedere una richiamata, anziché rimanere in attesa.




Monitoraggio e rapporti
Occhi sempre aperti
Misura e migliora l'assistenza telefonica con analisi in tempo reale. I report multicanale consentono di confrontare le prestazioni rispetto alla messaggistica, alle email, alla chat e alle altre esperienze conversazionali. Il monitoraggio e la registrazione delle chiamate aiutano a garantire conversazioni di qualità, proteggendo al contempo la privacy dei clienti.


"Il nostro obiettivo è garantire personale competente nel posto giusto al momento giusto, affinché i nostri clienti possano ottenere risposte alle loro domande il più rapidamente possibile."
Katie Rogers
Direttore senior, Customer Experience, Harry’s
Riduzione del 50% del tasso di abbandono
Risposte all'80% delle chiamate in 60 secondi o meno
Altre risorse
Prassi ottimali per Zendesk Talk
Guida pratica

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