Sistema di ticketing integrato
Per un servizio clienti di qualità
Un sistema semplice ma efficace per il monitoraggio, l'assegnazione di priorità e la soluzione dei ticket di assistenza dei clienti.


Noto come Zendesk Support
L'essenza dell'assistenza clienti
Un sistema di ticketing completamente integrato è il primo passo per creare un'esperienza clienti eccezionale. È il centro operativo in cui confluiscono tutte le domande, i dubbi e le richieste dei clienti. Ma, soprattutto, presenta un quadro completo di ogni cliente, in modo da poter offrire il giusto supporto.

Soddisfazione dei clienti garantita
Mai una richiesta senza risposta
Tutti i messaggi dei clienti, che siano tramite email, chat, telefono o qualsiasi canale web, mobile o social, vengono trasformati in ticket e inseriti nella coda. Il sistema invia ai clienti una notifica per confermare che il team dell'assistenza ha ricevuto la richiesta e sta lavorando a una soluzione. Nel frattempo, gli efficaci strumenti per l'indirizzamento, le valutazioni CSAT, il monitoraggio del tempo, gli accordi sul livello di servizio e altro ancora, garantiscono che agli agenti non sfugga mai nulla.

Gestione di tutte le interazioni in un unico luogo
Uno spazio di lavoro stimolante



Un unico posto per tutte le attività
Gli agenti possono gestire l'assistenza su svariati canali e collaborare in libertà, senza passare da una scheda all'altra o da un browser all'altro, incrementando la soddisfazione e la produttività.
Tutti i dettagli necessari
Gli agenti possono contare sul contesto completo riguardante i clienti e su strumenti come i moduli dinamici e i campi ticket personalizzati, che forniscono loro il giusto livello di dettaglio per risposte più rapide e mirate.
Risparmio di tempo
Le automazioni permettono di migliorare le prestazioni degli agenti e fornire risoluzioni più rapide, oltre ad aggiungere un tocco personalizzato per uno scambio più naturale e fedele allo stile del brand.
Operazioni senza intoppi

Integrazione in pochi minuti
Le nostre app pronte all'uso consentono agli amministratori di integrarsi con altri sistemi aziendali senza richiedere la programmazione di codice.

Operazioni ottimizzate
I dashboard preimpostati offrono maggiore visibilità sulle prestazioni e i report personalizzati forniscono approfondimenti utili per identificare i bisogni dei clienti e le modalità per aumentare l'efficienza.

Personalizzazione a modo tuo
Zendesk offre la flessibilità necessaria per creare integrazioni personalizzate e configurare i workflow per tutte le esigenze, dalle più semplici alle più complesse.

"Il concetto di sistema di ticketing condiviso è prezioso per ogni aspetto di un'organizzazione di assistenza. Possiamo integrare ogni singolo dato Zendesk nel nostro database interno per creare un quadro eccezionalmente nitido del percorso del cliente. Zendesk offre una vasta raccolta di integrazioni e tantissime opportunità di personalizzazione."
Jeremy Flanagan
Customer Operations Project Lead of Tools, Instacart
90% CSAT
175000 Volume mensile
di ticket
20000 Email
alla settimana
Esplora le risorse del nostro sistema di ticketing
Prassi ottimali per l'uso di Zendesk
Articolo del Centro assistenza

Ulteriori informazioni
Report Zendesk sulle tendenze dell'esperienza clienti 2020
Report

SCARICA IL REPORT
Che cos'è l'help desk?
Post sul blog

Ulteriori informazioni
11 strumenti che ogni team del servizio clienti dovrebbe avere
Post sul blog

Leggi l'articolo