Indirizzamento e intelligence

Assegna i ticket agli agenti in base alla loro esperienza per garantire che ricevano solo le richieste che sono in grado di risolvere con efficacia, ogni volta.

Per tenersi in movimento

Le funzioni integrate di intelligence e indirizzamento garantiscono che tutte le richieste seguano il percorso di soluzione più consono, indipendentemente dalla priorità o dalle competenze richieste. Inoltre, l'intelligenza artificiale aiuta a raccogliere tutte le informazioni pertinenti sui clienti in un unico luogo, permettendo di risolvere più ticket, più facilmente e più velocemente che mai.

La persona migliore per il compito assegnato

Indirizza i ticket agli agenti giusti, ogni volta. Che si tratti di lingua, tipo di richiesta o canale, gli amministratori possono facilmente creare categorie di competenze degli agenti, così che ogni richiesta venga assegnata in modo efficace.

Agenti sempre sulla buona strada

L'automazione della coda dei ticket garantisce che le richieste più importanti e urgenti vengano affrontate per prime, evitando le scelte preferenziali e aumentando il tempo dedicato a risolvere i problemi.

Libera il flusso delle conversazioni

Raccogli i dettagli essenziali dei clienti sin da subito, in modo che il team abbia tutto ciò di cui ha bisogno per concentrarsi sull'assistenza offerta.

I campi ticket vengono compilati automaticamente con le informazioni precedentemente raccolte, in modo che le regole aziendali possano essere applicate istantaneamente e instradate nel workflow corretto.

Guida i clienti attraverso un flusso preconfigurato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale per identificare le intenzioni. E se la conversazione è troppo complicata per il bot, può essere trasmessa facilmente a un agente umano.

Harry's

Harry's ha ampliato il servizio clienti risparmiando tempo con Zendesk Support

Leggi la storia del cliente