App di messaggistica su Facebook al tuo servizio

Combina la popolarità di WhatsApp, Instagram e Facebook Messenger con la potenza di Zendesk

Un'accoppiata vincente

Abbiamo collaborato con Facebook per integrare le migliori app di messaggistica social al mondo con le grandi funzionalità del servizio clienti Zendesk. Consenti ai clienti di comunicare con la tua azienda in modo informale e senza sforzo.

WhatsApp

Raggiungi i tuoi clienti con l'app di messaggistica più popolare, affidabile e sicura al mondo. Invia messaggi proattivi e collega gli strumenti di automazione per mantenere i clienti sempre informati..

Instagram

Usa Instagram come una vetrina per il tuo marchio: aiuta i clienti a condividere i tuoi prodotti con i loro follower e mantieni le transazioni semplici con gli acquisti in-app. Rispondi alle menzioni delle Storie di Instagram e ai messaggi diretti da uno spazio di lavoro agente, mostrando ai clienti che apprezzi il loro supporto e stai ascoltando le loro preoccupazioni.

Facebook Messenger

Fai sentire i clienti a loro agio, come se stessero chattando con un amico. Puoi riprendere le conversazioni lasciate in sospeso e personalizzarle per rispecchiare lo stile della tua azienda.Con Messenger, puoi restare in contatto con i tuoi clienti sfruttando diversi tipi di messaggi, come caroselli e risposte rapide.

Funzionalità

Sfrutta la potenza della messaggistica

Tutti i messaggi sotto controllo

Grazie alla visualizzazione delle notifiche in tempo reale, gli agenti possono tenere sott'occhio tutte le conversazioni che avvengono nelle app di messaggistica social anche mentre passano da una scheda ticket all'altra.

Pulsanti per un'esplorazione facile

Crea pulsanti personalizzati per il tuo sito web o la tua app per dispositivi mobili, in modo che i clienti possano inviarti messaggi sempre e ovunque.

Risposta automatica

Se gli agenti sono occupati, entrano subito in azione i risponditori automatici che si rivolgono ai clienti con messaggi personalizzati.

Conversazioni personalizzate

Cura ogni dettaglio con la nostra piattaforma aperta e flessibile, pensata per fornire esperienze di conversazione personalizzate.

Tutti i messaggi sotto controllo

Grazie alla visualizzazione delle notifiche in tempo reale, gli agenti possono tenere sott'occhio tutte le conversazioni che avvengono nelle app di messaggistica social anche mentre passano da una scheda ticket all'altra.

Pulsanti per un'esplorazione facile

Crea pulsanti personalizzati per il tuo sito web o la tua app per dispositivi mobili, in modo che i clienti possano inviarti messaggi sempre e ovunque.

Risposta automatica

Se gli agenti sono occupati, entrano subito in azione i risponditori automatici che si rivolgono ai clienti con messaggi personalizzati.

Conversazioni personalizzate

Cura ogni dettaglio con la nostra piattaforma aperta e flessibile, pensata per fornire esperienze di conversazione personalizzate.

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un servizio più veloce

"Con l'implementazione dell'integrazione per WhatsApp, i risultati sono stati immediatamente visibili. Il nostro SLA di 24 ore inizialmente è sceso a 6 ore, poi, dopo ulteriore formazione con rappresentanti e agenti, è calato a un minuto. WhatsApp è uno dei migliori strumenti di comunicazione con i clienti che abbiamo in questo momento."

Oswaldo Romero Carranza

Responsabile del servizio clienti, PayJoy

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