Software per messaggistica e chat

Offri esperienze conversazionali di alto livello

Aggiungi la messaggistica ai tuoi siti web, app mobili e canali social per permettere ai clienti di contattarti immediatamente

Una soluzione di messaggistica completa

Utilizza i canali preferiti dai clienti

I clienti si aspettano un servizio integrato su tutti i canali e la messaggistica facilita i contatti con interazioni personalizzate e coinvolgenti. Con Zendesk puoi utilizzare le funzioni di messaggistica integrate oppure personalizzarle in base alle tue specifiche esigenze.

  • Praticità

    La conversazione può continuare su tutti i canali, in modo che i clienti non debbano mai ripetersi.

  • Flessibilità

    Con i bot e le integrazioni, i clienti possono fare di più in completa autonomia, consentendo agli agenti di intervenire solo quando necessario.

  • Personalizzazione

    I dati dei clienti permettono di creare conversazioni interattive e personalizzate in base alle loro esigenze.

Automazione e intelligenza artificiale

Attiva l'assistenza 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana

Answer Bot offre ai clienti due diverse modalità per ottenere assistenza anche quando gli agenti non sono disponibili. Non richiede la compilazione di codice ed è completamente personalizzabile.

Canali web, mobile e social

Comunicazioni su qualsiasi canale

Aggiungi la messaggistica e la chat al tuo sito web o app mobile per offrire ai clienti assistenza immediata e senza ripetizioni sfruttando la loro presenza sui canali social, come WhatsApp o Facebook. Offri assistenza immediata via chat ai clienti o riprendi la conversazione quando è più comodo per loro.

Spazio di lavoro agente

Tutte le interazioni in un unico luogo

Le conversazioni e le informazioni sui clienti sono memorizzate in uno spazio di lavoro centralizzato in modo che gli agenti possano ottenere tutto il contesto di cui hanno bisogno per aiutare i clienti. Possono passare da un canale all'altro e attivare o disattivare i bot in base alle necessità.

Strumenti di personalizzazione

Messaggistica personalizzata

Messaggistica proattiva

Le notifiche proattive precedono le richieste dei clienti, favorendone il coinvolgimento e prevengono le escalation.

Integrazioni di terzi

I clienti possono usufruire di risorse self-service all'interno della conversazione con integrazioni di messaggistica avanzate, come mappe interattive o bot personalizzati.

Messaggistica di gruppo

Tutte le parti interessate possono essere coinvolte in tempo reale per rendere le interazioni più efficienti.

Messaggistica proattiva

Le notifiche proattive precedono le richieste dei clienti, favorendone il coinvolgimento e prevengono le escalation.

Integrazioni di terzi

I clienti possono usufruire di risorse self-service all'interno della conversazione con integrazioni di messaggistica avanzate, come mappe interattive o bot personalizzati.

Messaggistica di gruppo

Tutte le parti interessate possono essere coinvolte in tempo reale per rendere le interazioni più efficienti.

Visualizza le personalizzazioni

"Essendo una compagnia aerea incentrata sul cliente, è essenziale che Cathay Pacific comunichi sui canali che i clienti preferiscono." La messaggistica sta rapidamente diventando la modalità di comunicazione preferita dai nostri clienti e ci stiamo impegnando per alzare ulteriormente il livello dell'esperienza clienti grazie a queste nuove funzionalità Zendesk."

Lawrence Fong

Group GM IT and Digital, Cathay Pacific Airways