Software per messaggistica e chat
Esperienze conversazionali di alto livello
Aggiungendo le funzioni di messaggistica ai canali web, mobili e social, i clienti possono comunicare con le aziende all'istante.


Una soluzione di messaggistica completa
Mettiti in contatto con i clienti, ovunque essi siano
I clienti si aspettano un servizio integrato su tutti i canali e la messaggistica facilita i contatti con interazioni personalizzate e coinvolgenti. Zendesk offre una soluzione di messaggistica "chiavi in mano" ma anche la possibilità di personalizzare completamente le funzioni per soddisfare qualsiasi esigenza.

Automazione e intelligenza artificiale
Il self-service inizia con i bot
Le automazioni incorporate aiutano i clienti a ottenere le risposte di cui hanno bisogno senza scomodare gli agenti e non richiedono la programmazione di codice.


Messaggistica su web, dispositivi mobili e social media
Comunicazioni su qualsiasi canale
Aggiungendo la messaggistica e la chat a un sito web o a un'app per dispositivi mobili, si può sfruttare la presenza dei clienti sulle app social come WhatsApp o Facebook per fornire assistenza immediata senza frammentazioni. I clienti possono ricevere risposte tramite chat oppure possono continuare la conversazione quando è più comodo per loro.
Spazio di lavoro agente
Tutte le interazioni in un unico luogo
Le conversazioni e le informazioni sui clienti sono memorizzate in uno spazio di lavoro centralizzato in modo che gli agenti possano ottenere tutto il contesto di cui hanno bisogno per aiutare i clienti. Possono passare da un canale all'altro e attivare o disattivare i bot in base alle necessità.


Strumenti di personalizzazione
Messaggistica personalizzata



Messaggistica proattiva
Le notifiche proattive precedono le richieste dei clienti, favorendone il coinvolgimento, e prevengono le escalation.
Integrazione con applicazioni di terzi
I clienti possono usufruire di risorse self-service all'interno della conversazione con integrazioni di messaggistica avanzate, come mappe interattive o bot personalizzati.
Messaggistica di gruppo
Tutte le parti interessate possono essere coinvolte in tempo reale per rendere le interazioni più efficienti.

"Essendo una compagnia aerea incentrata sul cliente, è essenziale che Cathay Pacific comunichi sui canali che i clienti preferiscono." La messaggistica sta rapidamente diventando la modalità di comunicazione preferita dai nostri clienti e ci stiamo impegnando per alzare ulteriormente il livello dell'esperienza clienti grazie a queste nuove funzionalità Zendesk."
Lawrence Fong
Group GM IT and Digital, Cathay Pacific Airways