App Revisione contenuti

Offri agli agenti la possibilità di catturare informazioni e conoscenze, arricchendole nel tempo per migliorare la Knowledge base e le soluzioni self-service.

Maggiore conoscenza per un'assistenza più mirata

Gli agenti sanno sempre aiutare i clienti nel modo migliore. Tuttavia, queste preziose informazioni possono andare perse se non vengono documentate a dovere. L'app Revisione contenuti trasforma immediatamente il know-how degli agenti in contenuti efficaci per la Knowledge base, semplificando la creazione e l'arricchimento di articoli di alta qualità.

Risposte sempre a disposizione

L'app Revisione contenuti permette agli agenti di risolvere i ticket più rapidamente avendo a portata di mano contenuti pertinenti nel Centro assistenza. Cercando e suggerendo gli articoli automaticamente in base al brand e alla lingua del ticket, l'app Revisione contenuti presenta articoli suggeriti da algoritmi di intelligenza artificiale, che gli agenti possono collegare alle proprie risposte nel ticket con un solo clic.

app per knowledge base

Knowledge base sempre aggiornata

Può accadere che, mentre aiutano i clienti, gli agenti trovino articoli con informazioni obsolete o inesatte. In tal caso, possono segnalare immediatamente gli articoli che necessitano di miglioramento contrassegnandoli e aggiungendo il proprio feedback per mantenere sempre pertinenti i contenuti della Knowledge base.

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Mai più lacune nei contenuti

If agents can’t find what they’re looking for, they can instantly create and share new articles using predefined templates. By capturing knowledge on the fly, agents will continuously enrich your knowledge base with articles that answer your customer’s issues.

Articoli della Knowledge base

Le basi su cui migliorarsi

Admins can access the Knowledge Capture dashboard to analyze which articles help agents solve the most tickets. You can dive deeper and and use those insights to evolve your knowledge base over time.

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