Knowledge base software

Tutto il necessario per creare e organizzare articoli della Knowledge base e contenuti, per condividerli con agenti dell'assistenza, clienti specifici o il pubblico generale e per scoprire le risorse che danno i migliori risultati.

Answer frequent questions quickly

Zendesk offers knowledge management software that is simple to customize and use - as either an internal knowledge base, an IT knowledge base, a support agent-only knowledge base, or a customer facing FAQ tool. And because it’s always available, customers and support agents can use this self-service portal to find the right information whenever they need.

Una soluzione per contenuti efficaci e sicuri

Puoi creare una Knowledge base online, senza preoccuparti troppo dei dettagli. Le bozze vengono salvate durante l'elaborazione, gli strumenti di formattazione del testo garantiscono la leggibilità degli articoli e i modelli preconfigurati aiutano a gestire la struttura dei contenuti. Se intendi sviluppare una Knowledge base interna, l'accesso ai contenuti può essere facilmente limitato a determinati gruppi.

software per knowledge base

Pieno controllo sulle modifiche alla Knowledge base

È importante sapere come i contenuti della Knowledge base si evolvono nel tempo. Con l'elenco degli "eventi", è facile tenere traccia delle ultime modifiche per preservare l'integrità dei contenuti.

contenuti della knowledge base

Parla la lingua dei clienti

Zendesk makes knowledge management software that’s simple to use and accessible for everyone. And the freedom to translate your articles into over 40 different languages provides a localized experience that’s right for each customer.

knowledge base

Measure and improve customer support

Know what users are looking for and whether they're finding the right answers with built-in reports. Zendesk’s knowledge base software provides insights to expose gaps in content and helps identify areas where new knowledge base articles should be created.

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