Le migliori esperienze clienti
Zendesk rappresenta una soluzione completa per il servizio clienti in grado di offrire semplicità d'uso e massima adattabilità alle esigenze aziendali.
Software per un equilibrio perfetto
Il servizio clienti non riguarda solo i clienti. Riguarda anche i team impegnati a fornirlo, insieme all'intera azienda. Zendesk non solo semplifica le cose per i clienti, ma indirizza i team verso il successo e mantiene i processi aziendali in perfetta sinergia. Tutto ciò che serve in un unico potente pacchetto software.

Vai incontro alle esigenze del cliente
Fornisci assistenza come è più comodo per i clienti, in modo che sia facile per loro ottenere le risposte che cercano.
Sempre in contatto con i clienti, ovunque essi siano
I clienti vogliono comunicare con le aziende sempre e ovunque. È importante quindi fornire assistenza sui canali che scelgono per interagire (ossia messaggistica, chat, reti social, email o telefono).
Aiuto self-service per i clienti
Con un centro assistenza integrato e un forum della community, i clienti possono risolvere i problemi in autonomia, aiutando gli agenti a ridurre i tempi di soluzione.
Un tocco personale su vasta scala
Le aziende, anche di grandi dimensioni, dovrebbero personalizzare l'esperienza per ogni cliente. Le automazioni e i bot basati sull'intelligenza artificiale permettono di ottenere il contesto necessario affinché i clienti non debbano ripetersi.
Prepara i tuoi team al successo
Zendesk aiuta gli agenti, gli amministratori e i team interni a lavorare al meglio con strumenti efficaci e pronti all'uso, veloci da configurare e facili da usare.

Gestione delle risposte da un'unica postazione
Con uno spazio di lavoro agente unificato è più facile monitorare, stabilire le priorità e rispondere ai clienti. E con il contesto completo sui clienti, e oltre 1.000 integrazioni preimpostate, gli agenti possono fornire un supporto migliore e più personalizzato.
Efficienza degli agenti ottimizzata
Gli agenti risparmiano tempo con
che li mettono in contatto in modo efficiente con partner interni ed esterni. Le risposte precompilate e i li aiutano a rispondere più rapidamente a ogni problema.Lavoro ottimizzato con indirizzamento e intelligence
Le funzioni di indirizzamento e intelligence integrate raccolgono informazioni critiche per ridurre l'immissione dei dati. Inoltre, i problemi possono essere assegnati all'agente più adatto per risolverli.
Contenuti self-service su vasta scala
I responsabili dei contenuti possono disporre di strumenti integrati per la gestione della conoscenza, mentre gli agenti possono contribuire in base alle proprie competenze direttamente dal loro spazio di lavoro.

Mantieni in sintonia tutti gli aspetti della tua azienda
La nostra piattaforma aperta e flessibile può essere ampliata, ottimizzata e adattata alle esigenze dell'azienda in continua evoluzione.
Integrazione con i sistemi già in uso
Le nostre potenti opzioni di integrazione permettono di integrare tutti i dati dei clienti, e alcune non richiedono nemmeno la programmazione di codice.
Una visione unificata del cliente
Creando una visione unificata è possibile personalizzare le esperienze fornite lungo l'intero percorso del cliente.
Dati approfonditi per un'analisi completa
Funzioni analitiche e report facili da usare per analizzare, monitorare e agire in base alle esigenze dei clienti, coinvolgendo trasversalmente i team commerciali e dell'assistenza e partner terzi.
Pronti a darti una mano
Noi abbiamo le competenze necessarie per diventare una vera e propria estensione del tuo team e per fare in modo che le nostre soluzioni abbiano un impatto strategico sul tuo business.
