Un vero affare

Software CRM per le vendite per migliorare la produttività, i processi e la visibilità della pipeline per i team commerciali

Confronta le caratteristiche dei piani

Scegli il piano giusto per il tuo business

Una soluzione CRM per le vendite completa, ideale per qualunque tipo di attività

Team

Professional

Enterprise

Elite

Prezzi di Zendesk Sell
Abbonamento annuale (per licenza, al mese) $19 $49 $99 $199
Abbonamento mensile (per licenza, al mese) $25 $59 $125 $249
Gestione account
Limite di utenti Fino a 3 utenti Utenti illimitati Utenti illimitati Utenti illimitati
Spazio di memorizzazione documenti 2 GB/utente 5 GB/utente 10 GB/utente 25 GB/utente
Importazione dati

Rilevamento duplicati Garantisce dati puliti e report accurati definendo la propria logica di unione. Identifica rapidamente quando vengono creati record con le stesse informazioni come "nome azienda" o "email" per evitare duplicati.

Distribuzione automatica Round Robin Crea liste di distribuzione per assegnare automaticamente nuovi lead o nuove trattative ai membri del team commerciale in una sequenza rotazionale di tipo Round Robin.

Assistenza clienti premium
Monitoraggio delle vendite
Numero di pipeline delle vendite 1 1 2 Senza limiti

Personalizzazione delle pipeline di vendita Ogni azienda si avvale di un proprio processo di vendita. Per questo, è possibile personalizzare le fasi che le trattative attraversano nella pipeline, in funzione del ciclo di vendita aziendale.

Campi dati, filtri e tag personalizzati

Punteggi per clienti potenziali e trattative Permette di definire le formule dei punteggi per individuare rapidamente i clienti potenziali e le trattative che meritano tempo e attenzione, e assegnare loro la priorità.

Esportazione della cronologia delle vendite

Gerarchia aziende Per chi vende a società con svariate filiali o a clienti che lavorano per più aziende, la creazione di un albero gerarchico permette di definire chiaramente le relazioni tra unità aziendali e all'interno di un'azienda.

Catalogo prodotti e listino prezzi
Monitoraggio di compiti e attività
Integrazione con il calendario
Definizione di compiti e appuntamenti

Automazione dei compiti Permette di impostare i trigger che creano i compiti e li assegnano automaticamente a utenti specifici.

Notifiche personalizzate
Collaborazione

Designazione di collaboratori Assegna alle persone dell'organizzazione il ruolo di "collaboratori" in determinate trattative per tenere opportunamente aggiornate tutte le parti interessate.

@Menzioni Richiama l'attenzione dei colleghi durante la registrazione di note, chiamate e visite per condividere aggiornamenti, porre domande, assegnare trattative ad altri rappresentanti o per completare le fasi previste per la conclusione dell'affare.

Repository documenti del team
Email

Integrazione email con tracciamento di clic e visualizzazioni Connessione dell'account email per gestire i messaggi all'interno di Sell e rilevare facilmente quante volte le email vengono aperte o i link selezionati. Il software invia una notifica non appena le email inviate vengono aperte.

Email multiple Invio da Sell di email multiple personalizzate usando modelli su misura per accelerare le attività di outreach e per raggiungere un maggior numero di prospect e clienti.

Modelli email illimitati
Tag di personalizzazione email

Sentiment analysis delle email Sell analizza i modelli linguistici delle email per identificare le trattative che potrebbero essere a rischio e avvisare il team.

Voce e SMS

SMS Invio, ricezione e gestione degli SMS dall'app mobile o desktop per comunicare rapidamente con prospect e clienti.

Tracciamento e registrazione delle chiamate Sell permette di effettuare e ricevere telefonate, registrare conversazioni, inserire automaticamente le chiamate in registro e usare funzioni di analisi dettagliata del tempo trascorso al telefono. Disponibile su app mobile e desktop.

Funzione di chiamata con un clic (si applicano tariffe aggiuntive)
Script di chiamata
Composizione automatica
Dispositivi mobili

Accesso offline da dispositivo mobile Possibilità di accedere a Sell ovunque usando l’app per dispositivi mobili che si sincronizza perfettamente con il web e supporta l'accesso offline.

Geolocalizzazione Permette di trovare prospect o clienti nelle vicinanze, ottenere indicazioni stradali e inserire le visite in registro.

Tracciamento delle visite e geoverifica L'app Sell per dispositivi mobili permette di monitorare le visite effettuate di persona. Utilizzando la geolocalizzazione, è anche possibile verificare se l'indirizzo del cliente potenziale o del contatto memorizzato in Sell corrisponde alla posizione dell'utente (facoltativo).

Gestione dei dati e dei team
Elenchi intelligenti
Modelli di elenchi intelligenti

Campi obbligatori Permette di richiedere ai rappresentanti di compilare determinati campi per creare un cliente potenziale o una trattativa e per intraprendere le azioni opportune.

Campi dati modificabili solo dall'amministratore

Modulo di acquisizione clienti potenziali Permette di acquisire nuovi clienti potenziali che richiedono informazioni tramite il modulo del sito web, aggiungendoli direttamente a Sell in modo automatico.

Esportazione di dati

Autorizzazioni in base ai ruoli Autorizzazioni di accesso ai dati multilivello con organigrammi per definire chiaramente team, gruppi e gerarchie nell’organizzazione.

Single Sign-On (SSO) Semplifica la gestione delle identità e aumenta la conformità ai criteri di sicurezza dell’organizzazione permettendo l'accesso con un clic.

API e integrazioni
Connessione a Zendesk Support
Integrazione MailChimp
Integrazione con Zapier
API di base
Librerie di codici precostituite
Integrazione HubSpot
API Firehose
API di sincronizzazione
API di ricerca
App e integrazioni pubbliche
App private
Generazione di report
Dashboard delle vendite personalizzabili

Previsioni di vendita Identifica chiaramente i ricavi previsti e le trattative con le probabilità di conclusione più alte.

Monitoraggio dei traguardi Consente di impostare traguardi individuali e del team per monitorare i ricavi e i volumi di trattative conseguiti, evidenziando chi sta tenendo il passo per raggiungere le proprie quote e chi è in ritardo sulla tabella di marcia.

Analitica chiamate avanzata

Report attività Analizza il volume delle attività e confronta gli esiti fra i team e i singoli rappresentanti.

Dashboard delle prestazioni per rappresentante
Report di analisi avanzata delle vendite
Report di analisi dei successi








Riempi la tua pipeline con Reach

Richiede un abbonamento a Sell

Ulteriori informazioni su Reach

Basic

Standard

Advanced

Prezzi di Reach
Abbonamento annuale (per licenza, al mese) $19 $49 $99
Abbonamento mensile (per licenza, al mese) $25 $59 $125
Funzioni di automazione del coinvolgimento
Sequenze di email Fino a 50 inclusioni attive per licenza Fino a 300 inclusioni attive per licenza Inclusioni illimitate per licenza
Generazione di report sulle sequenze
Funzioni di ricerca di prospect e arricchimento
Crediti di arricchimento per licenza al mese 1.000 3.500 10.000
Crediti di ricerca prospect per licenza al mese 25 150 300
Numeri di telefono aziendali
Numeri di telefono per chiamate dirette
Stack tecnologico aziendale

Ulteriori informazioni su prova, acquisto e uso di Reach