Un vero affare

Software CRM per le vendite per migliorare la produttività, i processi e la visibilità della pipeline per i team commerciali
logo Zendesk Sell

Software CRM per le vendite

Strumenti di vendita creati per gli addetti alle vendite

Destreggiarsi con software difficili da usare non dovrebbe essere uno dei compiti del reparto Vendite. Zendesk Sell è semplice e progettato per permettere ai venditori di concentrarsi esclusivamente sulle vendite. Sell semplifica gli aggiornamenti, così il team commerciale è sempre in grado di accedere a dati pertinenti, analizzarli e collaborare alla loro elaborazione.

Trasforma le conversazioni in conversioni

Con Sell, gli addetti alle vendite possono accedere a strumenti integrati che forniscono il contesto completo dell’account cliente. Tutti sono sempre aggiornati e possono sfruttare al meglio le opportunità. Ad esempio, quando un ticket di assistenza si trasforma in una conversazione su nuovi prodotti, il cliente potenziale può essere passato al reparto Vendite. Il monitoraggio è facile perché l'acquisizione dei dati è automatica, quindi rappresentanti e agenti possono usufruire delle stesse informazioni.

Priorità all'azione

Sell permette di avere sempre una visione completa della pipeline delle vendite, affinché il team possa concentrarsi sui clienti potenziali e sulle trattative più promettenti, senza preoccuparsi di difficili compiti amministrativi. Consente di creare e gestire una pipeline in linea con le esigenze dell'azienda, in modo che i rappresentanti possano dare la priorità ai clienti e ai prospect.

"Zendesk Sell ha migliorato la produttività del nostro reparto commerciale. La forza di vendita ora si può dedicare a progetti più promettenti, mentre l'accuratezza delle previsioni di fatturato mensile è migliorata, riducendo l'errore dal 30% al 10%."
Nataliya Agafonova, Chief Operating Officer, Intermind

Bastano pochi clic

Telefonate, email, meeting, cronologia delle vendite, tutto in un unico luogo, senza registrazioni manuali. Gli Elenchi intelligenti di Sell consentono di segmentare e filtrare i potenziali clienti e le potenziali vendite in tempo reale, per rimanere organizzati e individuare le opportunità. Al momento giusto, si può concludere l'affare ovunque, perché Sell offre le funzionalità di uno strumento per computer desktop in un dispositivo palmare, anche offline.

Perfettamente compatibile

Per gestire le operazioni senza intoppi possono essere necessari svariati strumenti, come Mailchimp per monitorare le campagne o Pandadoc per visualizzare lo stato dei contratti. Tutte le informazioni necessarie vengono comunque aggiunte a Sell per una gestione centralizzata. E con Zendesk App Framework è persino possibile creare app personalizzate.

Azioni guidate dai dati

Segui ogni interazione con ogni cliente e trasforma i dati in report che consentono di fare analisi e previsioni aziendali. Sell mette a disposizione dashboard con funzioni di trascinamento della selezione e oltre 30 report pronti all'uso per visualizzare, comprendere e interagire con i dati.