Un vero affare

Zendesk Sell (precedentemente noto come Base) è un software di automazione della forza di vendita per migliorare la produttività, i processi e la visibilità della pipeline per i team di vendita.
logo Zendesk Sell

Software di automazione della forza di vendita

Strumenti di vendita creati per gli addetti alle vendite

I tradizionali strumenti di gestione delle vendite sono spesso difficili da usare, mentre Zendesk Sell è semplice e progettato per permettere ai venditori di concentrarsi esclusivamente sulle vendite. Sell semplifica gli aggiornamenti, così addetti alle vendite e manager sono sempre in grado di accedere a dati pertinenti, analizzarli e collaborare alla loro elaborazione.

Via libera ai venditori

Elimina il carico delle attività amministrative e lascia che il team Vendite si concentri esclusivamente sulle vendite.

Una visione completa della pipeline

Risposte facili e rapide a domande come "quali vendite concluderemo questo mese?" e "quali vendite sto per perdere?"

Trasforma le conversazioni in conversioni

Quando c'è collaborazione tra assistenza e vendite, l'esperienza clienti nel complesso è migliore e le aziende possono ottenere il massimo da ogni opportunità.

Aggiungi l'assistenza per potenziare le vendite

Con Sell, addetti alle vendite e agenti dell'assistenza possono accedere a strumenti integrati che forniscono il contesto completo dell’account cliente. Tutti sono sempre aggiornati e possono sfruttare al meglio le opportunità. Ad esempio, quando un ticket di assistenza si trasforma in una conversazione su nuovi prodotti, il cliente potenziale può essere passato al reparto Vendite. Il monitoraggio è facile perché l'acquisizione dei dati è automatica, quindi rappresentanti e agenti possono usufruire delle stesse informazioni.

Scarica l'eBook (in inglese)

Genera più clienti potenziali per il team commerciale Permette di accedere a dati pertinenti, analizzarli e collaborare
Ricevo informazioni dai miei addetti alle vendite in Zendesk Sell e dai miei agenti dell'assistenza in Zendesk Support; con queste due soluzioni riusciamo a gestire tutto. Ora entrambi i team hanno una visione olistica del cliente dal loro strumento principale.
Jacob Gibbs, Director of IT/QA Support Services, Mortgage Coach Leggi i dettagli

Bastano pochi clic

Telefonate, email, meeting, cronologia delle vendite, tutto in un unico luogo, senza registrazioni manuali. Gli Elenchi intelligenti di Sell consentono di segmentare e filtrare i potenziali clienti e le potenziali vendite in tempo reale, per rimanere organizzati e individuare le opportunità. E al momento giusto, si può concludere l'affare ovunque, perché Sell offre le funzionalità di uno strumento per computer desktop in un dispositivo palmare, anche offline.

Azioni guidate dai dati

Segui ogni interazione con ogni cliente e trasforma i dati in report che consentono di fare analisi e previsioni aziendali. Sell mette a disposizione dashboard con funzioni di trascinamento della selezione e oltre 30 report "chiavi in mano" per visualizzare, comprendere e interagire con i dati.

Le analisi che riusciamo a fare con Zendesk Sell sono incredibilmente utili, non solo per me e il mio team, ma anche per i dirigenti e i membri del Consiglio di Amministrazione.
Jason Mills, Head of Sales, Expensify

Iscriviti per una demo dal vivo

Ti mostreremo in dettaglio la nostra famiglia di prodotti e risponderemo a qualsiasi tua domanda su Zendesk.

Richiedi una demo