Per i professionisti

Una moderna soluzione di vendita per conversazioni gratificanti

Sales Suite elimina le difficoltà del software di vendita in modo che il team possa concentrarsi su ciò che conta davvero: stabilire ottime relazioni con i clienti per concludere affari più velocemente.

Canali di comunicazione integrati

Conversazioni di qualità

Screenshot del prodotto: Sales Suite

Chat dal vivo

Dai ai clienti l'attenzione che meritano ogni volta che contattano la tua organizzazione. Con Zendesk Chat e Zendesk Sell, sai sempre con chi stai parlando. Durante le conversazioni via chat, è possibile creare nuovi clienti potenziali e inserire la trascrizione delle chat in una scheda di contatto cliente per riferimento futuro.

Voce e SMS

Quando è il momento di trovare nuovi prospect, il software di composizione automatica integrato inizierà a chiamare le persone in elenco. Al termine di una chiamata, verrà composto automaticamente il numero successivo, mantenendo gli agenti sempre impegnati e produttivi. Tutte le chiamate vengono annotate, registrate e salvate in una scheda di cliente potenziale o contatto. Quindi, è possibile inviare messaggi SMS direttamente dalla scheda del cliente potenziale o contatto, inserendoli nel feed delle comunicazioni, che include anche email e chiamate. Ma la cosa più straordinaria è che tutto questo avviene in un unico luogo.

Email multiple

Puoi creare modelli email contenenti tag di unione che ti aiutano a personalizzare le email. Per ogni email inviata da Sell, potrai vedere le percentuali di apertura e di clic, in modo da misurare l'efficacia delle email.

Report di vendita accurati

Offri al tuo team dati alla massima potenza

Screenshot del prodotto: Sales Suite

Dashboard personalizzabili

Report predefiniti e dashboard personalizzabili consentono di vedere email e chiamate trasformarsi in opportunità concluse con successo. I report possono essere adattati per mostrare le metriche chiave necessarie per misurare l'efficacia quotidiana del team commerciale.

Report delle attività

Ogni agente ha il proprio approccio di vendita, quindi è importante sapere come ciascuno interagisce con prospect e clienti. Sell genera report di attività completi che mostrano il volume di chiamate, SMS e email inviate, per aiutarti a tenere monitorate le attività degli agenti.

Elenchi intelligenti delle comunicazioni

Sell si integra con tutti i canali di comunicazione dell'azienda per creare facilmente elenchi intelligenti e restare sempre in contatto con prospect e clienti. Il team può tenere traccia della cronologia delle conversazioni e delle trattative in attesa di risposta.

Ricerca di prospect e potenziamento

Pipeline personalizzate

Screenshot del prodotto: Sales Suite

Creazione di elenchi di prospect

Reach permette di accedere a un database di 20 milioni di aziende e 395 milioni di record di prospect. Devi solo selezionare il tipo di azienda che ti interessa e noi ci occuperemo della parte più difficile, ossia fornirti informazioni dettagliate sui clienti potenziali da perseguire, aiutandoti a incrementare il tuo ROI.

Importazione immediata

Una volta generati i nuovi elenchi di prospect con Reach, importare i fogli di calcolo nel database sarà più semplice che mai. I campi dei clienti potenziali vengono automaticamente associati al tuo account Sell, per consentirti di aggiungere i nuovi lead semplicemente premendo "Importa".

Potenziamento

È complicato prendere la giusta decisione commerciale senza una visione completa del cliente. Con le funzioni di potenziamento di Reach, è possibile sbloccare record completi di clienti potenziali e contatti, in modo da disporre di dati della pipeline accurati e poter segmentare i clienti in base a settore, ruolo, posizione e altro.

"La potenza e la semplicità di Zendesk ci hanno letteralmente conquistati. Quando abbiamo scoperto che esisteva uno strumento di vendita come questo non abbiamo più cercato altro."

—Diana Ganz

Co-fondatrice di The Groomsman Suit

Foto: Forme assortite