Libreria Guarda, leggi e impara dai migliori.
Report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center 2018 di Gartner

Report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center 2018 di Gartner

Report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center 2018 di Gartner

 
Nel report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center 2018 di Gartner, Zendesk è stata ancora una volta riconosciuta come leader nel mercato globale del software per il servizio clienti.

Ogni anno, Gartner conduce un'analisi approfondita dei provider nel settore delle applicazioni per assistenza e servizio clienti. Il report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center 2018 di Gartner fornisce informazioni importanti per i manager aziendali che cercano soluzioni tecnologiche per il coinvolgimento e l'interazione con i clienti.
 
Report Magic Quadrant for the CRM 2018 di Gartner
 
Nell'edizione del 2018, Zendesk è ancora nel quadrante dei Leader, a testimonianza del successo dei nostri 125.000 clienti, come Airbnb, Tesco e l'Università del Tennessee. L'anno scorso è stato di nuovo un anno importante per noi, con il lancio di soluzioni per il self-service potenziate con algoritmi di intelligenza artificiale e con il superamento dei 500 milioni di dollari di fatturato. Man mano che la nostra clientela si espande, ci impegniamo sempre di più per essere un fornitore dinamico per le aziende che intendono fornire un servizio clienti di altissima qualità.

Il report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center 2018 di Gartner è disponibile per il download gratuito per un periodo limitato. Il documento completo in formato PDF include:

  • Come Gartner valuta l'attuale ecosistema di tecnologie CEC
  • Quali sono gli aspetti che le aziende devono considerare per implementare tecnologie CEC e CRM
  • Quali sono le competenze dei fornitori per affrontare le esigenze dei CEC di oggi
  • Come gli analisti Gartner considerano Zendesk a confronto con altre tecnologie e altri fornitori di servizi

Gartner non avalla alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di usare esclusivamente i fornitori con le valutazioni più alte o con altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca Gartner contengono le opinioni dell'organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere considerate dati di fatto. Gartner non concede alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, incluse eventuali garanzie di commerciabilità o di idoneità a uno scopo particolare.

Il grafico è stato pubblicato da Gartner, Inc. nell'ambito di una più ampia relazione sulla ricerca condotta e deve essere valutato nel contesto dell'intero documento. Il documento Gartner è disponibile presso Zendesk su richiesta.

SCARICA IL REPORT
Qui puoi accedere a una copia gratuita del report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center 2018 di Gartner, disponibile per un periodo limitato.

Qui troverai i punti salienti del report nella tua lingua.

Vuoi sapere perché siamo nel quadrante dei Leader? Guarda la demo Zendesk:

Per visionare il report, compila il modulo seguente.

Please enter your first name
Please enter your last name
Inserisci un indirizzo email valido
Inserisci un numero di telefono valido.
Please select your job level
Seleziona il reparto

Abbiamo quasi finito. Descrivi la tua azienda.

Please enter your company name
Seleziona il numero di dipendenti

We are sending your request...please wait.