Zendesk per team remoti

Assistenza perfettamente integrata, ovunque

Zendesk permette di fornire assistenza ininterrotta a tutti i clienti, indipendentemente dal luogo in cui opera il team. Gli agenti possono disporre delle risorse di cui hanno bisogno per rispondere rapidamente alle domande e collaborare praticamente dovunque.
Foto: Assistenza clienti remota
Foto: Aiuto remoto ai clienti

Per aiutare i clienti vicini e lontani

Agenti

Agenti felici = clienti soddisfatti

Gli agenti che capiscono i clienti ne favoriscono la lealtà e aumentano i profitti dell'azienda. Zendesk Support Suite offre intelligenza artificiale per rispondere alle domande più comuni, un'interfaccia utente facile da imparare, tutto ciò di cui gli agenti hanno bisogno in un'unica vista e FAQ interne in modo che gli agenti possano trovare immediatamente le risposte migliori.

Conversazioni con più interlocutori

Molti interlocutori, un solo team

Per fornire assistenza clienti di alta qualità possono essere necessari svariati team, e anche partner esterni, che si trovano spesso in sedi diverse. Fortunatamente esistono strumenti che permettono di trovare le informazioni necessarie senza sforzi inutili, garantendo l'efficacia delle comunicazioni e delle operazioni di assistenza. Tutte le conversazioni possono essere gestite in un singolo thread, così i clienti ottengono le risposte rapide che si aspettano.

Protezione dei dati

La sicurezza innanzitutto

Nessun cliente vuole che i suoi dati sensibili finiscano nelle mani sbagliate e nessuna azienda vuole trovarsi coinvolta in una violazione della privacy. Per le funzioni di raccolta e memorizzazione dei dati, ci affidiamo ai più alti standard di sicurezza. Utilizzando autorizzazioni basate sui ruoli e un sistema di documentazione efficace, garantiamo che i membri del team possano accedere solo ai dati di cui hanno bisogno per il proprio lavoro.

Le soluzioni giuste per ogni necessità

Logo: Zendesk Support

Support Suite

Un'esperienza di assistenza completa

Support Suite è uno strumento aperto e flessibile che semplifica le conversazioni tra l'azienda e i clienti, permettendo al team di lavorare in modo perfettamente integrato con un singolo set di strumenti su qualsiasi canale. È una soluzione sofisticata al punto da soddisfare le esigenze più complesse, ma al tempo stesso semplice per consentire un'attivazione immediata.

Logo: Zendesk Sell

Sell

Software CRM per le vendite

Zendesk Sell migliora la produttività, i processi e la visibilità della pipeline per i team commerciali. Si integra in Zendesk Support, permettendo ad agenti e addetti alle vendite di vedere nel giusto contesto l'intero percorso dei clienti.

Foto: Bilancia
"La soluzione Zendesk per l'assistenza remota è incentrata sulla creazione di report e questo è molto importante per un team di supporto. I dati di Explore e TymeShift aiutano a prendere decisioni aziendali migliori, il che li rende strumenti essenziali per poter far crescere il team."

Alex Edwards

Manager, Support Operations, Sprout Social

Foto: Persona contenta del software di assistenza remota Zendesk
"Uno dei principali vantaggi è che tutto è centralizzato. Gli agenti possono consultare una sola fonte di dati e vedere tutta la cronologia del cliente invece di dover controllare tre sistemi diversi. Avendo tutto in un unico luogo, possiamo migliorare produttività e prestazioni."

Joe Wang

Direttore, Customer Experience, Upwork