Zendesk per le vendite

Zendesk Suite €49

A partire da €49/mese

Solo le basi dell'assistenza

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Sell Team

Organizzazione dei processi di vendita e monitoraggio delle trattative.

$19 per utente/mese, con addebito annuale

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  • Integrazione email Connessione dell'account email per gestire i messaggi all'interno di Sell e rilevare facilmente quante volte le email vengono aperte o selezionate. Il software invia una notifica non appena le email vengono aperte.
  • Fino a 3 utenti a pagamento Il nostro piano Team è progettato per i team di piccole dimensioni che hanno appena iniziato le attività; di conseguenza il piano pone un limite di tre utenti. Tutti gli altri piani non hanno limite.
  • 1 pipeline delle vendite personalizzata Ogni azienda si avvale di un proprio processo di vendita. Per questo, è possibile personalizzare le fasi che le trattative attraversano nella pipeline, in funzione del ciclo di vendita aziendale.
  • Chiamata con un clic e registrazione delle chiamate incorporate Sell permette di effettuare e ricevere telefonate, registrare conversazioni, inserire automaticamente le chiamate in registro e usare funzioni di analisi dettagliata del tempo trascorso al telefono. Disponibile su app mobile e desktop.
  • CRM per dispositivi mobili con funzionalità complete Possibilità di accedere a Sell ovunque usando l’app per dispositivi mobili che si sincronizza perfettamente con il web e supporta l'accesso offline.
  • App e integrazioni - PRECONFIGURATE Zendesk Marketplace offre oltre 1.000 app e integrazioni preconfigurate per sfruttare al meglio gli strumenti preferiti e i dati aziendali senza programmare una singola riga di codice. I clienti con abbonamento al piano Professional o Enterprise possono anche creare le proprie app per un uso specifico all'interno dell'account, utilizzando il nostro framework di applicazioni e canali.

Sell Professional

Efficienza ottimizzata con automazioni e integrazioni.

$49 per utente/mese, con addebito annuale

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  • Integrazione email Connessione dell'account email per gestire i messaggi all'interno di Sell e rilevare facilmente quante volte le email vengono aperte o selezionate. Il software invia una notifica non appena le email vengono aperte.
  • Nessun limite di utenti a pagamento Il nostro piano Team è progettato per i team di piccole dimensioni che hanno appena iniziato le attività; di conseguenza il piano pone un limite di tre utenti. Tutti gli altri piani non hanno limite.
  • 1 pipeline delle vendite personalizzata Ogni azienda si avvale di un proprio processo di vendita. Per questo, è possibile personalizzare le fasi che le trattative attraversano nella pipeline, in funzione del ciclo di vendita aziendale.
  • Chiamata con un clic e registrazione delle chiamate incorporate Sell permette di effettuare e ricevere telefonate, registrare conversazioni, inserire automaticamente le chiamate in registro e usare funzioni di analisi dettagliata del tempo trascorso al telefono. Disponibile su app mobile e desktop.
  • CRM per dispositivi mobili con funzionalità complete Possibilità di accedere a Sell ovunque usando l’app per dispositivi mobili che si sincronizza perfettamente con il web e supporta l'accesso offline.
  • App e integrazioni - PRECONFIGURATE E PERSONALIZZATE Zendesk Marketplace offre oltre 1.000 app e integrazioni preconfigurate per sfruttare al meglio gli strumenti preferiti e i dati aziendali senza programmare una singola riga di codice. I clienti con abbonamento al piano Professional o Enterprise possono anche creare le proprie app per un uso specifico all'interno dell'account, utilizzando il nostro framework di applicazioni e canali.
  • Email multiple personalizzate Invio da Sell di email multiple personalizzate usando modelli su misura per accelerare le attività di outreach e per raggiungere un maggior numero di prospect e clienti.
  • Modelli email illimitati Creazione di un numero illimitato di modelli email per contattare prospect e clienti su larga scala.
  • Traguardi di vendita e previsioni Consente di impostare traguardi individuali e del team per monitorare i ricavi e i volumi di trattative conseguiti, evidenziando chi sta tenendo il passo per raggiungere le proprie quote e chi è in ritardo sulla tabella di marcia.
  • Campi personalizzati illimitati Creazione di campi per tenere traccia delle informazioni su clienti potenziali, contatti e trattative importanti per l'azienda.
  • Analitica chiamate avanzata Permette di analizzare la durata media delle chiamate e il modo in cui queste influiscono sulla velocità delle trattative.

Sell Enterprise

Gestione di team di grandi dimensioni e processi di vendita complessi.

$99 per utente/mese, con addebito annuale

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  • Integrazione email Connessione dell'account email per gestire i messaggi all'interno di Sell e rilevare facilmente quante volte le email vengono aperte o selezionate. Il software invia una notifica non appena le email vengono aperte.
  • Nessun limite di utenti a pagamento Il nostro piano Team è progettato per i team di piccole dimensioni che hanno appena iniziato le attività; di conseguenza il piano pone un limite di tre utenti. Tutti gli altri piani non hanno limite.
  • 2 pipeline delle vendite Ogni azienda si avvale di un proprio processo di vendita. Per questo, è possibile personalizzare le fasi che le trattative attraversano nella pipeline, in funzione del ciclo di vendita aziendale.
  • Chiamata con un clic, registrazione delle chiamate e composizione automatica incorporate Sell permette di effettuare e ricevere telefonate, registrare conversazioni, inserire automaticamente le chiamate in registro e usare funzioni di analisi dettagliata del tempo trascorso al telefono. Disponibile su app mobile e desktop.
  • CRM per dispositivi mobili con funzionalità complete Possibilità di accedere a Sell ovunque usando l’app per dispositivi mobili che si sincronizza perfettamente con il web e supporta l'accesso offline.
  • App e integrazioni - PRECONFIGURATE E PERSONALIZZATE Zendesk Marketplace offre oltre 1.000 app e integrazioni preconfigurate per sfruttare al meglio gli strumenti preferiti e i dati aziendali senza programmare una singola riga di codice. I clienti con abbonamento al piano Professional o Enterprise possono anche creare le proprie app per un uso specifico all'interno dell'account, utilizzando il nostro framework di applicazioni e canali.
  • Email multiple personalizzate Invio da Sell di email multiple personalizzate usando modelli su misura per accelerare le attività di outreach e per raggiungere un maggior numero di prospect e clienti.
  • Modelli email illimitati Creazione di un numero illimitato di modelli email per contattare prospect e clienti su larga scala.
  • Traguardi di vendita e previsioni Consente di impostare traguardi individuali e del team per monitorare i ricavi e i volumi di trattative conseguiti, evidenziando chi sta tenendo il passo per raggiungere le proprie quote e chi è in ritardo sulla tabella di marcia.
  • Campi personalizzati illimitati Creazione di campi per tenere traccia delle informazioni su clienti potenziali, contatti e trattative importanti per l'azienda.
  • Analitica chiamate avanzata Permette di analizzare la durata media delle chiamate e il modo in cui queste influiscono sulla velocità delle trattative.
  • Report attività Analisi dei volumi di attività e confronto trasversale degli esiti fra team e singoli agenti.
  • Autorizzazioni avanzate Autorizzazioni di accesso ai dati multilivello con organigrammi per definire chiaramente team, gruppi e gerarchie nell’organizzazione.
  • Catalogo prodotti Creazione e monitoraggio di un intero catalogo di prodotti insieme a limiti di sconti e volumi. Permette inoltre di allineare i valori delle trattative ai prodotti selezionati.
  • Punteggi per clienti potenziali e trattative Permette di definire le formule dei punteggi per individuare rapidamente i clienti potenziali e le trattative che meritano tempo e attenzione, e assegnare loro la priorità.
  • Automazione dei compiti Permette di impostare i trigger che creano i compiti e li assegnano automaticamente a utenti specifici.
  • Notifiche personalizzate Consente di creare notifiche personalizzate per ricevere avvisi quando si verificano azioni specifiche, ad esempio quando importanti trattative vengono contrassegnate come vinte.

Sell Elite

Personalizza dettagliatamente Sell con accesso API illimitato e supporto pratico tramite il piano Elite a partire da €199 per utente al mese.

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Ricerca di prospect e arricchimento con Reach

Automatizza il noioso processo di ricerca dei clienti potenziali e mantenimento dei prospect con Reach a partire da €27 per utente al mese.

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Risposte alle FAQ

Posso provare Sell prima dell'acquisto?

Sì. Sell è disponibile in prova per 14 giorni semplicemente creando un nuovo account, che includerà tutte le funzioni Sell. Quando vorrai attivare il tuo account, avrai la possibilità di selezionare il piano che desideri utilizzare.

Come posso acquistare Sell?

Accettiamo tutte le principali carte di credito. Per gli abbonamenti annuali con oltre 25 utenti possiamo anche emettere una fattura pagabile con bonifico bancario o assegno. L'account executive può predisporre un acquisto su fattura.

Tutti gli utenti devono avere lo stesso piano?

Sì, è necessario che tutti gli utenti siano allo stesso livello di prezzo. Non è possibile avere alcuni utenti con un piano Professional e altri con un piano Enterprise (ad esempio).

Esiste un'app Sell per dispositivi mobili?

Certo: Sell supporta sia dispositivi iOS che Android per assisterti con le vendite ovunque.

Quali altri prodotti Zendesk posso utilizzare con Sell?

Attualmente, Zendesk Sell si integra con Zendesk Support e Chat. Per questi prodotti sono necessari abbonamenti separati.

Con quali provider di email si integra Sell?

Zendesk Sell si integra con Gmail, G Suite, Office 365 e molti altri provider di email tra i più diffusi.