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$49 per agente/mese con addebito annuale

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  • Sistema di ticketing leader del settore Un sistema integrato che coinvolge i clienti tramite email, Twitter e annunci sulla bacheca Facebook, per una facile conversione dei messaggi in ticket.
  • Messaggistica su web, dispositivi mobili e social Esperienze conversazionali complete, moderne e automatizzate sul sito web o sull'app mobile, senza necessità di configurazione.
  • Assistenza tramite email, telefono, SMS e chat Permette di fornire assistenza personalizzata tramite telefono o il web.
  • Centro assistenza - Singolo Creazione di articoli self-service che consentono ai clienti di trovare risposte autonomamente.
  • Automazioni e workflow facili da configurare Automatizzazione e ottimizzazione dei processi degli agenti per fornire soluzioni più rapide su larga scala.
  • Risposte automatizzate basate sull'intelligenza artificiale - Fino a 50 Risposte immediate alle domande in arrivo grazie all'apprendimento automatico, con informazioni pertinenti che i clienti possono utilizzare per risolvere i loro problemi senza attendere. Le risposte possono essere fornite via email, modulo ticket, chat, messaggistica, canali social, Slack, API e/o SDK.
  • Spazio di lavoro agente unificato Uno spazio di lavoro unificato e incentrato sulla conversazione che aiuta il team a gestire le interazioni su tutti i canali web, mobili e social in un'unica vista.
  • Generazione di report e funzioni analitiche "chiavi in mano" Analisi delle prestazioni grazie a dashboard preconfigurati e precompilati con metriche del servizio clienti basate sulle prassi ottimali.
  • Memorizzazione di dati e file - Standard Possibilità di memorizzare i dati Zendesk, i file e i dati di terzi nella nostra piattaforma aperta e flessibile. Ulteriori informazioni sui dati in base al piano.
  • Oltre 1.000 app e integrazioni - Preconfigurate Zendesk Marketplace offre oltre 1.000 app e integrazioni preconfigurate per sfruttare al meglio gli strumenti preferiti e i dati aziendali senza programmare una singola riga di codice. È anche possibile creare le proprie app per un uso specifico all'interno dell'account, utilizzando il nostro framework di applicazioni e canali.
  • API robuste - Limite di richieste standard L'API è una risorsa potente che molti clienti Zendesk utilizzano per importare risorse in blocco, creare app, estrarre dati da fonti esterne e altro ancora.
  • Supporto online, email e telefonico dal team Zendesk L'accesso al supporto clienti durante il nostro orario di attività offre informazioni generali sull'account e la soluzione rapida di eventuali problemi.
  • Linee guida per l'onboarding e l'adozione Linee guida prescrittive per l'attivazione delle funzionalità e un migliore utilizzo delle caratteristiche base di Zendesk fornite in formato digitale o tramite coinvolgimenti e programmi.

Suite Growth

$79 per agente/mese con addebito annuale

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  • Sistema di ticketing leader del settore Un sistema integrato che coinvolge i clienti tramite email, Twitter e annunci sulla bacheca Facebook, per una facile conversione dei messaggi in ticket.
  • Messaggistica su web, dispositivi mobili e social Esperienze conversazionali complete, moderne e automatizzate sul sito web o sull'app mobile, senza necessità di configurazione.
  • Assistenza tramite email, telefono, SMS e chat Permette di fornire assistenza personalizzata tramite telefono o il web.
  • Centro assistenza - Molteplici Creazione di articoli self-service che consentono ai clienti di trovare risposte autonomamente.
  • Automazioni e workflow facili da configurare con opzioni aggiuntive Automatizzazione e ottimizzazione dei processi degli agenti per fornire soluzioni più rapide su larga scala.
  • Risposte automatizzate basate sull'intelligenza artificiale - Fino a 100 Risposte immediate alle domande in arrivo grazie all'apprendimento automatico, con informazioni pertinenti che i clienti possono utilizzare per risolvere i loro problemi senza attendere. Le risposte possono essere fornite via email, modulo ticket, chat, messaggistica, canali social, Slack, API e/o SDK.
  • Spazio di lavoro agente unificato Uno spazio di lavoro unificato e incentrato sulla conversazione che aiuta il team a gestire le interazioni su tutti i canali web, mobili e social in un'unica vista.
  • Generazione di report e funzioni analitiche "chiavi in mano" Analisi delle prestazioni grazie a dashboard preconfigurati e precompilati con metriche del servizio clienti basate sulle prassi ottimali.
  • Memorizzazione di dati e file - Livello intermedio Possibilità di memorizzare i dati Zendesk, i file e i dati di terzi nella nostra piattaforma aperta e flessibile. Ulteriori informazioni sui dati in base al piano.
  • Oltre 1.000 app e integrazioni - Preconfigurate e personalizzate Zendesk Marketplace offre oltre 1.000 app e integrazioni preconfigurate per sfruttare al meglio gli strumenti preferiti e i dati aziendali senza programmare una singola riga di codice. È anche possibile creare le proprie app per un uso specifico all'interno dell'account, utilizzando il nostro framework di applicazioni e canali.
  • API robuste - Limite di richieste avanzato L'API è una risorsa potente che molti clienti Zendesk utilizzano per importare risorse in blocco, creare app, estrarre dati da fonti esterne e altro ancora.
  • Supporto online, email e telefonico dal team Zendesk L'accesso al supporto clienti durante il nostro orario di attività offre informazioni generali sull'account e la soluzione rapida di eventuali problemi.
  • Linee guida per l'onboarding e l'adozione Linee guida prescrittive per l'attivazione delle funzionalità e un migliore utilizzo delle caratteristiche base di Zendesk fornite in formato digitale o tramite coinvolgimenti e programmi.
  • Portale clienti self-service Un portale personalizzato dove i clienti possono trovare uno spazio dedicato per gestire le proprie richieste di assistenza e i propri contributi alla community.
  • Gestione della conoscenza basata sull'intelligenza artificiale Gli agenti e i team interni possono aggiungere facilmente nuove informazioni grazie alla gestione integrata della conoscenza e sfruttare in prima persona i contenuti per rispondere in modo più rapido e preciso alle richieste dei clienti.
  • Layout dei ticket personalizzati Possibilità di creare svariati moduli di richiesta di assistenza, ciascuno con un insieme di campi ticket univoco, garantendo che le informazioni inserite dai clienti per ogni richiesta siano quelle corrette. È possibile mostrare solo i campi che devono essere visibili agli agenti e agli utenti finali nei moduli ticket, per un uso ottimizzato.
  • Licenze di accesso per gli agenti interni - Fino a 50 Possibilità di concedere autorizzazioni limitate a determinate persone in modo che possano rimanere informate su ticket specifici e, quando necessario, fornire competenze e consigli aggiungendo commenti privati al ticket.
  • Gestione degli accordi sul livello di servizio (SLA) Misura accuratamente gli accordi sul livello di servizio impostati in base a determinate condizioni e ne evita le violazioni. Può essere aggiunta a qualsiasi vista, per un facile monitoraggio.
  • Assistenza e contenuti multilingue Supporto e centro assistenza in oltre 40 lingue.
Più popolare

Suite Professional

$99 per agente/mese con addebito annuale

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  • Sistema di ticketing leader del settore Un sistema integrato che coinvolge i clienti tramite email, Twitter e annunci sulla bacheca Facebook, per una facile conversione dei messaggi in ticket.
  • Messaggistica su web, dispositivi mobili e social Esperienze conversazionali complete, moderne e automatizzate sul sito web o sull'app mobile, senza necessità di configurazione.
  • Assistenza tramite email, telefono, SMS e chat Permette di fornire assistenza personalizzata tramite telefono o il web.
  • Centro assistenza - Molteplici Creazione di articoli self-service che consentono ai clienti di trovare risposte autonomamente.
  • Automazioni e workflow facili da configurare con opzioni aggiuntive Automatizzazione e ottimizzazione dei processi degli agenti per fornire soluzioni più rapide su larga scala.
  • Risposte automatizzate basate sull'intelligenza artificiale - Fino a 500 Risposte immediate alle domande in arrivo grazie all'apprendimento automatico, con informazioni pertinenti che i clienti possono utilizzare per risolvere i loro problemi senza attendere. Le risposte possono essere fornite via email, modulo ticket, chat, messaggistica, canali social, Slack, API e/o SDK.
  • Spazio di lavoro agente unificato Uno spazio di lavoro unificato e incentrato sulla conversazione che aiuta il team a gestire le interazioni su tutti i canali web, mobili e social in un'unica vista.
  • Generazione di report e funzioni analitiche "chiavi in mano" Analisi delle prestazioni grazie a dashboard preconfigurati e precompilati con metriche del servizio clienti basate sulle prassi ottimali.
  • Memorizzazione di dati e file - Livello intermedio Possibilità di memorizzare i dati Zendesk, i file e i dati di terzi nella nostra piattaforma aperta e flessibile. Ulteriori informazioni sui dati in base al piano.
  • Oltre 1.000 app e integrazioni - Preconfigurate e personalizzate Zendesk Marketplace offre oltre 1.000 app e integrazioni preconfigurate per sfruttare al meglio gli strumenti preferiti e i dati aziendali senza programmare una singola riga di codice. È anche possibile creare le proprie app per un uso specifico all'interno dell'account, utilizzando il nostro framework di applicazioni e canali.
  • API robuste - Limite di richieste avanzato L'API è una risorsa potente che molti clienti Zendesk utilizzano per importare risorse in blocco, creare app, estrarre dati da fonti esterne e altro ancora.
  • Supporto online, email e telefonico dal team Zendesk L'accesso al supporto clienti durante il nostro orario di attività offre informazioni generali sull'account e la soluzione rapida di eventuali problemi.
  • Linee guida per l'onboarding e l'adozione Linee guida prescrittive per l'attivazione delle funzionalità e un migliore utilizzo delle caratteristiche base di Zendesk fornite in formato digitale o tramite coinvolgimenti e programmi.
  • Portale clienti self-service Un portale personalizzato dove i clienti possono trovare uno spazio dedicato per gestire le proprie richieste di assistenza e i propri contributi alla community.
  • Gestione della conoscenza basata sull'intelligenza artificiale Gli agenti e i team interni possono aggiungere facilmente nuove informazioni grazie alla gestione integrata della conoscenza e sfruttare in prima persona i contenuti per rispondere in modo più rapido e preciso alle richieste dei clienti.
  • Layout dei ticket personalizzati Possibilità di creare svariati moduli di richiesta di assistenza, ciascuno con un insieme di campi ticket univoco, garantendo che le informazioni inserite dai clienti per ogni richiesta siano quelle corrette. È possibile mostrare solo i campi che devono essere visibili agli agenti e agli utenti finali nei moduli ticket, per un uso ottimizzato.
  • Licenze di accesso per gli agenti interni - Fino a 100 Possibilità di concedere autorizzazioni limitate a determinate persone in modo che possano rimanere informate su ticket specifici e, quando necessario, fornire competenze e consigli aggiungendo commenti privati al ticket.
  • Gestione degli accordi sul livello di servizio (SLA) Misura accuratamente gli accordi sul livello di servizio impostati in base a determinate condizioni e ne evita le violazioni. Può essere aggiunta a qualsiasi vista, per un facile monitoraggio.
  • Assistenza e contenuti multilingue Supporto e centro assistenza in oltre 40 lingue.
  • Inoltro delle conversazioni in base alle competenze degli agenti Permette di assegnare i ticket agli agenti in base alla loro esperienza per garantire che ricevano solo le richieste che sono in grado di risolvere con efficacia.
  • Forum integrati per le community Possibilità di creare uno spazio in cui i clienti possano comunicare e collaborare con l'azienda e tra di loro.
  • Conversazioni private Gli agenti possono coinvolgere in modo perfettamente integrato altre persone provenienti da team interni ed esterni per collaborare all'interno dei ticket senza interrompere il flusso della conversazione principale.
  • Dashboard personalizzabili e condivisibili Crea dashboard personalizzati con metriche e filtri in tempo reale. La condivisione permette di tenere i membri del team e gli altri interessati sempre aggiornati sulle informazioni chiave e sulle tendenze.
  • Funzionalità vocali avanzate Assistenza avanzata con sofisticati strumenti di gestione delle chiamate, come il servizio di richiamata, le conferenze telefoniche, l'inoltro tramite IVR e molto altro ancora.
  • Opzioni di archiviazione dei dati Specifica dove vengono archiviati i dati del tuo account,, se negli Stati Uniti o nello Spazio economico europea. Si applicano alcune restrizioni.
  • Conformità HIPAA Zendesk ha completato con successo la valutazione HIPAA/HITECH e può mettere a disposizione degli abbonati il relativo accordo BAA (Business Associate Agreement).
  • Connettore eventi per Amazon Web Services Il Connettore eventi Zendesk permette di trasmettere cambiamenti di dati (eventi) in tempo quasi reale da Zendesk a AWS tramite Amazon EventBridge. I casi d'uso più comuni includono il potenziamento dei dati dei clienti grazie all'apprendimento automatico, strumenti di sicurezza e compliance, analitica personalizzata e business intelligence mediante servizi come AWS Lambda, Amazon Simple Storage Service (Amazon S3), Amazon Kinesis e Amazon SageMaker.

Suite Enterprise

$150 per agente/mese con addebito annuale

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  • Tutti gli elementi fondamentali necessari per un'eccellente assistenza clienti, oltre a
  • Ruoli personalizzati e autorizzazioni del team Definizione e assegnazione di ruoli agente che soddisfano le esigenze strutturali e di workflow dell'organizzazione.
  • Gestione avanzata della conoscenza Consente di creare, gestire e aggiornare contenuti riutilizzabili e applicabili a più articoli o centri assistenza. Mantiene i contenuti aggiornati per tutto il ciclo di vita con intervalli di pubblicazione, annullamento della pubblicazione e verifica pianificati.
  • Spazi di lavoro agente personalizzabili Agenti più focalizzati con la possibilità di visualizzare il modulo ticket e le macro pertinenti al ticket e di pre-selezionare le app da visualizzare in modalità espansa e compressa.
  • Branding personalizzabile per conversazioni sul web Possibilità d rimuovere il marchio "Zendesk" dal widget per personalizzarlo in base all'aspetto del brand aziendale.
  • Licenze di accesso per gli agenti interni - Fino a 1000 Possibilità di concedere autorizzazioni limitate a determinate persone in modo che possano rimanere informate su ticket specifici e, quando necessario, fornire competenze e consigli aggiungendo commenti privati al ticket.
  • Generazione di report e funzioni analitiche avanzate, condivisibili e in tempo reale Possibilità di condividere, pianificare e automatizzare la trasmissione di dashboard e report pertinenti per mantenere i membri del team e gli altri interessati sempre aggiornati sulle informazioni chiave e sulle tendenze.
  • Ambiente sandbox per la gestione delle modifiche Replica le configurazioni del sistema di ticketing, le personalizzazioni e i metadati in un ambiente non di produzione per scopi di test, sviluppo e/o formazione.
  • API robuste - Limite di richieste enterprise L'API è una risorsa potente che molti clienti Zendesk utilizzano per importare risorse in blocco, creare app, estrarre dati da fonti esterne e altro ancora.

Ancor più potente

Agilità del sistema di assistenza garantita con un piano che personalizza Zendesk in base a esigenze specifiche.

Ulteriori piani enterprise-ready a partire da $215 per agente/mese con addebito annuale

Usato da oltre 169.000 aziende in più di 160 Paesi

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Il numero 1 nel servizio clienti digitale secondo

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La sicurezza avanzata di cui hai bisogno

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  • Protezione dei dati con la sicurezza e la conformità migliori della categoria.
  • Ottimizzazione delle operazioni con controlli granulari e maggiore flessibilità nella gestione delle modifiche.
  • Estensione dell'istanza Zendesk e unificazione dei dati con integrazioni personalizzate.
  • Un aiuto fattivo mirato al successo con l'assistenza avanzata e i servizi del team Zendesk.

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Risposte alle FAQ

ACQUISTO

Come posso acquistare il vostro software?

Dopo aver fatto clic su "Acquista ora", potrai creare un account Zendesk e acquistare immediatamente il software. È possibile pagare online tramite carta di credito o PayPal. I clienti che preferiscono acquistare tramite il nostro reparto vendite possono pagare dietro emissione di fattura.

Qual è la durata dei vostri contratti?  Posso passare a un piano di livello superiore o inferiore nel corso dell'abbonamento?

I piani sono addebitati mese per mese o con cadenza annuale.  Puoi attivare, disattivare o modificare il piano in qualsiasi momento (tieni però presente che non vengono concessi rimborsi per revoche o riduzioni di livello). Ulteriori informazioni sono disponibili qui oppure contattaci per maggiori dettagli .

E se non avessi bisogno di tutte le funzionalità di Zendesk Suite?

Zendesk Suite è la soluzione più semplice per rendere operativo il team con tutto il necessario per offrire assistenza perfettamente integrata su tutti i canali a un prezzo vantaggioso. Per una soluzione meno complessa, sono disponibili piani che includono solo Support, a partire da €19 per agente/mese (con addebito annuale).

PROVA

Come funziona la versione di prova gratuita?

Dopo la registrazione per il periodo di prova di Zendesk Suite, saranno accessibili tutte le funzioni del piano Zendesk Suite Professional. Per provare un piano specifico, contattaci. In qualsiasi momento durante la prova, puoi scegliere un piano e pagare con carta di credito o PayPal dall'account.

Che cosa accade allo scadere del periodo di prova?

Allo scadere del periodo di prova di Zendesk Suite, i dati e le impostazioni rimarranno intatti. Potrai quindi accedere e selezionare un piano da acquistare.

INFORMAZIONI GENERALI

Quali risorse sono disponibili per assicurarmi di ottenere il massimo da Zendesk?

I clienti abbonati a qualsiasi piano Zendesk Suite hanno accesso all'assistenza online, email e telefonica, al Centro assistenza Zendesk e alla community . Inoltre, sono disponibili indicazioni prescrittive e corsi di formazione on-demand per garantire che il team sia correttamente preparato al successo.

Zendesk può essere integrato con altri sistemi e applicazioni?

Nello Zendesk Marketplace offriamo migliaia app e integrazioni preimpostate. Ma è possibile modificare la piattaforma Zendesk a piacimento grazie alla nostra API per sviluppatori.

Come proteggete i dati dei vostri clienti?

Abbiniamo caratteristiche di sicurezza di classe enterprise a funzioni complete per la verifica di applicazioni, sistemi e reti per garantire la protezione costante dei dati aziendali e dei clienti. Per maggiori dettagli, puoi fare riferimento alle misure di sicurezza che prendiamo per proteggere la tua azienda e i tuoi clienti.

Altre domande?

Il nostro Centro assistenza è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Oppure puoi contattare il nostro team di assistenza globale. Siamo qui per aiutare.

Gartner, Critical Capabilities for the CRM Customer Engagement Center, 8 giugno 2020, Nadine LeBlanc, Brian Manusama
Gartner non avalla alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di usare esclusivamente i fornitori con le valutazioni più alte o con altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca Gartner contengono le opinioni dell'organizzazione Research & Advisory di Gartner e non devono essere considerate dati di fatto. Gartner non concede alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, incluse eventuali garanzie di commerciabilità o di idoneità a uno scopo particolare. GARTNER è un marchio o un marchio registrato di Gartner, Inc. e/o di società sue controllate negli Stati Uniti e in tutto il mondo e viene usato in questo documento con i relativi permessi. Tutti i diritti riservati.