sunshine

I giorni bui sono finiti

È arrivata Zendesk Sunshine, una piattaforma CRM aperta e flessibile. Sunshine si basa su AWS e permette di connettere e comprendere tutti i dati dei clienti, ovunque siano memorizzati. È veloce, potente e offre la libertà di costruire tutto ciò di cui l'azienda necessita.

Dati dei clienti Sunshine

Connessione di tutti i dati dei clienti per una visione d'insieme con Sunshine

Profili

Identificazione di tutti i clienti con una visualizzazione centralizzata dei profili trasversalmente su ogni canale e applicazione.

Relazioni

Ogni relazione con i clienti prende una sua forma specifica per una maggiore comprensione di come i clienti interagiscono con l'azienda in ogni sua parte.

Eventi

Definizione e acquisizione degli eventi sul web e sulle app per dispositivi mobili per una più chiara visione dei percorsi dei clienti con Eventi personalizzati.

Conversazioni

Visualizzazione e gestione in un unico luogo delle interazioni con i clienti su tutti i canali per comunicazioni più efficaci.

Oggetti

Memorizzazione delle entità di dati personalizzati, come prodotti e abbonamenti, che sono specifici del settore industriale e dell'azienda con Oggetti personalizzati.

I prodotti Zendesk
si basano su Sunshine

Zendesk offre una piattaforma flessibile per l'acquisizione di tutti i dati dei clienti, un motore per la progettazione di workflow intelligenti, così come API e SDK per la realizzazione di esperienze moderne per gli utenti.

  • Esperienze degli utenti

    Crea esperienze incredibili per tutti gli utenti con moderni strumenti di sviluppo

    Ulteriori informazioni
  • Servizio

    Pochi semplici clic per progettare i percorsi degli utenti e automatizzare i processi, senza scrivere codice

    Ulteriori informazioni
  • Dati dei clienti

    Connessione di tutti i dati dei clienti per una visione d'insieme con Sunshine

    Ulteriori informazioni
  • Infrastruttura

    Amplia l'esperienza clienti in tutta sicurezza sulla infrastruttura AWS

    Ulteriori informazioni

Esperienze degli utenti

Servizio

Dati dei clienti

Infrastruttura

Esperienze degli utenti

Crea esperienze incredibili per tutti gli utenti con moderni strumenti di sviluppo

Web Widget

Permette di incorporare l'assistenza omnicanale direttamente nel sito web con un semplice frammento di codice oppure di partire da zero con un moderno SDK per il web.

Ulteriori informazioni

SDK per dispositivi mobili

Consente di integrare l'assistenza omnicanale in modo nativo nelle app per dispositivi mobili, con notifiche push per mantenere coinvolti gli utenti.

Ulteriori informazioni

APIs

Con la gamma di endpoint delle nostre API è semplice costruire app e integrazioni personalizzate.

Ulteriori informazioni

Zendesk App Framework

Il nostro framework per sviluppatori moderno e flessibile permette di sviluppare app personalizzate per Zendesk Support e Chat.

Ulteriori informazioni

Marketplace

Il nostro marketplace mette a disposizione oltre 700 app e integrazioni tra le più diffuse, per personalizzare lo spazio di lavoro degli agenti e semplificare i workflow.

Ulteriori informazioni

Servizio

Pochi semplici clic per progettare i percorsi degli utenti e automatizzare i processi, senza scrivere codice

Automazioni

Pianificazione dei compiti correlati ai ticket per ampliare con facilità le operazioni di assistenza man mano che l'azienda cresce.

Ulteriori informazioni

Trigger

Azioni basate su condizioni che snelliscono i workflow degli agenti, per una collaborazione più fluida.

Ulteriori informazioni

Obiettivi (webhook)

Avvisi automatici e aggiornamenti alle applicazioni esterne per mantenere in sincronia l'intero "ecosistema" aziendale.

Ulteriori informazioni

Framework dei canali

Integrazione di Zendesk con canali di terzi come Facebook e Twitter, per centralizzare le conversazioni con i clienti.

Ulteriori informazioni

Intelligenza

Maggiore soddisfazione dei clienti e migliore produttività degli agenti con soluzioni basate su algoritmi di apprendimento automatico, come Answer Bot, Contenuti suggeriti e molto altro.

Infrastruttura

Amplia l'esperienza clienti in tutta sicurezza sulla infrastruttura AWS

Crittografia

Crittografia DAR applicata a tutti i dati Zendesk per un'esperienza clienti estremamente sicura.

Disaster recovery

Backup notturni dell'intero ambiente Zendesk e disaster recovery automatizzato su tutte le regioni AWS per operazioni senza intoppi.

Conformità

Sicurezza certificata e conformità basata sugli standard del settore su un'infrastruttura AWS affidabile per garantire la protezione di tutti i dati.

Disponibilità del sistema del 99,9%

La miglior esperienza clienti garantita, senza doversi preoccupare di eventuali interruzioni dei servizi.

Autenticazione semplificata

Facile accesso per gli agenti con i servizi SSO già esistenti tramite SAML e JWT, oltre all'autenticazione a due fattori per un ulteriore livello di sicurezza.

  • Basata su AWS
  • AICPA SOC 2
  • BSI ISO/IEC 27001
  • ISO 27001
  • TRUSTe Verified
  • Skyhigh Enterprise-Ready
  • Privacy Shield Framework