This is Sunshine™

Una piattaforma potente e flessibile, proprio come la tua azienda.

Answer bot chat screen

Strumenti conversazionali

Riunisci diversi sistemi in modo da poter avere una conversazione più naturale possibile e permettere ai clienti di inviare messaggi alla tua azienda come se scrivessero a un amico. Utilizza una messaggistica personalizzata e interattiva avvalendoti degli strumenti e delle API di Sunshine Conversations.

Esplora Sunshine Conversations

Integra i messaggi dai diversi canali

Fai crescere la tua attività, una conversazione alla volta. Con un'API di canale unificata, puoi inviare messaggi compatibili con siti web, dispositivi mobili e social.

Orchestrazione delle conversazioni

Crea un'esperienza di chat che permette di passare facilmente da un sistema all'altro utilizzando l'orchestrazione delle conversazioni. Integra sistemi esistenti, bot o software di terze parti.

Estensione delle funzionalità

Conversation extensions allow you to create custom interactive experiences inside the chat window of any messaging channel. Customers can pick concert seats, or view their shopping cart from right inside the chat.

App e framework

L'uso di Sunshine non richiede alcuna conoscenza di codice. Se però sai programmare, potrai personalizzare Zendesk e soddisfare ancora meglio le esigenze dell'azienda e delle persone che vi lavorano.

Agent screen with chat and performing an order refund

Personalizzazione senza l'utilizzo di linguaggi di programmazione

Adapt the agent user interface or tailor your Zendesk in just a few clicks using no code configuration tools in the Admin Center.

App ancora più utili

Offri agli agenti un contesto personalizzato e la possibilità di agire creando app con Zendesk App Framework.

Supporto nativo incorporato

Semplifica l'accesso all'assistenza ai clienti. Integra l'assistenza in modo nativo nella tua app per dispositivi mobili, nei tuoi siti web o nei tuoi giochi con gli SDK Zendesk.

Flowchart outlining three assistance options

Automazione e intelligenza

No matter where you are in your support journey, there’s plenty of options to make things easier on your team, speed up resolutions for customers, and improve your agent productivity.

Utilizzo di bot

Abilita il self-service intelligente con i bot. Distribuisci facilmente bot in tutti i canali utilizzando Zendesk Answer Bot o bot proprietari dell'azienda.

Configurazione di un workflow intelligente

Gli strumenti di Sunshine per il workflow consentono di creare flussi di assistenza più intelligenti e di fornire soluzioni immediate con automazioni intelligenti.

Personalizzazione low-code

Semplifica lo sviluppo e aggiungi l'intelligenza al percorso di ciascun cliente con funzionalità come i campi personalizzati e le macro.

Sviluppatori

Dai un'occhiata alla documentazione per conoscere tutti i dettagli.

Integrazioni

La compatibilità con altri prodotti permette di integrare tutti i sistemi in pochi minuti, anziché mesi. Non potrebbe essere altrimenti.

Collegamento di app predefinite

Inizia subito a lavorare grazie a una libreria di oltre 1200 app predefinite e integrazioni che si connettono ai sistemi più diffusi.

Estensione tramite API

Utilizza un set completo di API per estendere e personalizzare Zendesk con possibilità praticamente infinite.

Creazione di integrazioni

Offri agli agenti il contesto critico di cui hanno bisogno. Crea integrazioni personalizzate con altri sistemi mediante Zendesk Integration Services.

Utilizzo di AWS

Usa il connettore eventi per AWS per creare app complesse basandoti sui dati del servizio clienti. Puoi anche creare potenti app di apprendimento automatico, analisi avanzate e molto altro.

Agent screen displaying data on a customer

Data

Metti in pratica le tue conoscente. Modifica il modello di dati Zendesk per renderlo accessibile, utilizzabile e adatto alle esigenze della tua azienda. Puoi acquisire informazioni relative ad attività, ad esempio l'inserimento di un ordine, e ad attributi dei clienti, ad esempio il numero di scarpe. Tutto questo confluisce in una vista unificata del cliente.

Vista unificata del cliente

Give your agents a single view of everything you know about a customer. Using APIs, unify information across systems like order history, loyalty status, and web activity.

Personalizzazione per l'azienda

Adatta Zendesk alla struttura e ai processi che contraddistinguono la tua organizzazione mediante oggetti personalizzati. Se fai parte di un team IT, puoi monitorare i laptop. Se ti occupi di retail, puoi archiviare i cataloghi dei prodotti o la cronologia degli ordini dei clienti.

Utilizzo dei dati

Create reports and draw insights from your data. With that information, you can build new workflows, streamline processes, and personalize your customer journey.

Infrastruttura

Sunshine offre la scalabilità e la sicurezza del cloud pubblico, ciò significa che affidabilità e conformità sono integrate direttamente nell'azienda.

Scalabilità in base alle esigenze

Le nostre operazioni e l'architettura tecnologica vanno oltre gli standard del settore e ti permettono di scalare senza compromettere prestazioni e affidabilità.

Protezione dei dati

La sicurezza di livello enterprise è fondamentale per Zendesk, che garantisce la riservatezza e la sicurezza dei dati.

Privacy e sicurezza

Zendesk è conforme ai framework generali di sicurezza e privacy approvati dal settore.