Relate 2022 Torniamo al lavoro Scopri le novità di Zendesk

Ti presentiamo Sunshine™

Una piattaforma potente e flessibile, proprio come la tua azienda.

Answer bot chat screen

Strumenti conversazionali

Riunisci diversi sistemi per creare conversazioni naturali e permettere ai clienti di inviare messaggi alla tua azienda come se scrivessero a un amico. Crea messaggi personalizzati e interattivi con gli strumenti e le API di Sunshine Conversations.

Esplora Sunshine Conversations

Integra i messaggi dai diversi canali

Fai crescere la tua attività, una conversazione alla volta. Con un'API di canale unificata, puoi inviare messaggi compatibili con siti web, dispositivi mobili e social.

Orchestrazione delle conversazioni

Crea un'esperienza di chat che permette di passare facilmente da un sistema all'altro utilizzando l'orchestrazione delle conversazioni. Integra sistemi esistenti, bot o software di terze parti.

Estensione delle funzionalità

Le estensioni di conversazione consentono di creare esperienze interattive personalizzate all'interno della finestra di chat di qualsiasi canale di messaggistica. I clienti possono scegliere posti a sedere per concerti o visualizzare il carrello direttamente dall'interno della chat.

App e framework

L'uso di Sunshine non richiede alcuna conoscenza di codice. Se però sai usare il codice, potrai personalizzare Zendesk e soddisfare ancora meglio le esigenze dell'azienda e delle persone che vi lavorano.

Agent screen with chat and performing an order refund

Personalizzazione senza codifica

Adatta l'interfaccia utente dell'agente o personalizza Zendesk con pochi clic senza strumenti di configurazione del codice nel Centro amministrativo.

Azioni con le app

Offri agli agenti un contesto personalizzato e la possibilità di agire creando app con Zendesk App Framework.

Supporto nativo incorporato

Semplifica l'accesso all'assistenza ai clienti. Integra l'assistenza in modo nativo nella tua app per dispositivi mobili, nei tuoi siti web o nei tuoi giochi con gli SDK Zendesk.

Flowchart outlining three assistance options

Automazione e intelligenza

Indipendentemente dallo stato del tuo servizio di assistenza, sono disponibili diverse opzioni per semplificare il lavoro del team, accelerare le soluzioni per i clienti e migliorare la produttività degli agenti.

Utilizzo di bot

Abilita il self-service intelligente con i bot. Distribuisci facilmente bot in tutti i canali utilizzando Zendesk Answer Bot o bot proprietari dell'azienda.

Configurazione di un workflow intelligente

Gli strumenti di Sunshine per il workflow consentono di creare flussi di assistenza più intelligenti e di fornire soluzioni immediate con automazioni intelligenti.

Personalizzazione low-code

Semplifica lo sviluppo e aggiungi l'intelligenza al percorso di ciascun cliente con funzionalità quali campi personalizzati e macro.

Sviluppatori

Dai un'occhiata alla documentazione per conoscere tutti i dettagli.

Integrazioni

Riunisci i dati e automatizza il lavoro tra i diversi sistemi con integrazioni predefinite e personalizzate. Collega tra loro le tue app preferite in pochi minuti anziché in mesi e ottieni una visualizzazione completa del cliente su cui gli agenti possono intervenire.

Collegamento di app predefinite

Inizia subito a lavorare grazie a una libreria di oltre 1200 app predefinite e integrazioni che si connettono ai sistemi più diffusi.

Estensione tramite API

Utilizza un set completo di API per estendere e personalizzare Zendesk con possibilità quasi illimitate.

Creazione di integrazioni

Offri una CX fluida e senza interruzioni creando rapidamente integrazioni personalizzate tra Zendesk e altri sistemi grazie a Conversational Data Orchestration.

Utilizzo di AWS

Usa il connettore eventi per AWS per creare app complesse basandoti sui dati del servizio clienti. Puoi anche creare potenti app di apprendimento automatico, analisi avanzate e molto altro.

Agent screen displaying data on a customer

Dati

Metti in pratica le tue conoscenze. Modifica il modello di dati Zendesk per renderlo accessibile, utilizzabile e adatto alle esigenze della tua azienda. Puoi acquisire attività, ad esempio l'inserimento di un ordine, e attributi dei clienti, ad esempio il numero di scarpe. Tutto questo confluisce in una vista unificata del cliente.

Vista unificata del cliente

Offri ai tuoi agenti una vista unificata di tutte le informazioni raccolte sul cliente. Utilizzando le API, puoi riunire tutte le informazioni provenienti da sistemi diversi, ad esempio la cronologia degli ordini, lo stato di fidelizzazione e l'attività web.

Personalizzazione per l'azienda

Adatta Zendesk alla struttura e ai processi unici della tua organizzazione mediante oggetti personalizzati. Se fai parte di un team IT, puoi monitorare i laptop. Se ti occupi di retail, puoi archiviare i cataloghi dei prodotti o la cronologia degli ordini dei clienti.

Utilizzo dei dati

Crea report ed estrai informazioni dettagliate dai dati. In questo modo potrai creare nuovi workflow, semplificare i processi e personalizzare il percorso del cliente.

Infrastruttura

Sunshine offre la scalabilità e la sicurezza del cloud pubblico, ciò significa che affidabilità e conformità sono integrate direttamente nell'azienda.

Scalabilità in base alle esigenze

Le nostre operazioni e l'architettura tecnologica vanno oltre gli standard del settore e ti permettono di ridimensionare senza compromettere prestazioni e affidabilità.

Protezione dei dati

La sicurezza di livello enterprise è fondamentale per Zendesk, che garantisce la riservatezza e la sicurezza dei dati.

Privacy e sicurezza

Zendesk è conforme ai framework generali di sicurezza e privacy accettati dal settore.