È un nuovo giorno

Zendesk Sunshine è una piattaforma CRM aperta e flessibile, nativa di AWS. Permette di collegare tutti i dati dei clienti, ovunque siano memorizzati, per un contesto più completo e per offrire agli sviluppatori e agli amministratori gli strumenti di cui hanno bisogno per creare le migliori esperienze clienti.

La quadratura del cerchio

Sunshine è nativa di AWS e utilizza dati interni ed esterni a Zendesk per costruire qualsiasi tipo di applicazione per i clienti o gli utenti aziendali.

Lo splendore di Sunshine sta nei dettagli

Sunshine comprende 4 componenti principali – Profili unificati, Eventi personalizzati, Oggetti personalizzati e Conversazioni – per offrire una visione completa dell'esperienza dei clienti.

Scarica la guida tecnica

Profili unificati

Crea profili dei clienti con attributi ricavati da applicazioni di terzi per un quadro più articolato e completo.

Comincia subito
Eventi personalizzati

Consente di catturare ogni interazione (transazioni nel carrello, navigazione sul web, attività da dispositivi mobili) per ottenere una visualizzazione dinamica del percorso di ciascun cliente.

Comincia subito
Oggetti personalizzati

Permette di memorizzare e connettere nuove fonti di dati, come cronologia di ordini e prodotti, per avere maggiore contesto sul cliente.

Comincia subito
Conversazioni

Convoglia tutti i messaggi provenienti dai vari canali in una vista unificata, in cui puoi rivedere l'intera conversazione con il cliente.

Ulteriori informazioni

Integrazione dei sistemi in pochi minuti, anziché in mesi

Con il Connettore di eventi per Amazon, è possibile trasmettere gli eventi Zendesk in tempo reale nei principali servizi AWS e sfruttare appieno i dati dei clienti.

Ulteriori informazioni

Grafico del workflow del Connettore eventi Zendesk