È un nuovo giorno

È arrivata Zendesk Sunshine, una piattaforma CRM aperta e flessibile. Sunshine si basa su AWS e permette di connettere e comprendere tutti i dati dei clienti, ovunque siano memorizzati. È veloce, potente e offre la libertà di costruire tutto ciò di cui l'azienda necessita.

La quadratura del cerchio

Sunshine si basa su dati interni ed esterni a Zendesk per costruire qualsiasi tipo di applicazione per i clienti o gli utenti aziendali.

Uno spazio di lavoro ricco di dati dei clienti

Crea app personalizzate che offrono agli agenti le informazioni di cui hanno bisogno in un unico luogo all'interno di Zendesk Support, sfruttando la flessibilità dei linguaggi di codifica basati sugli standard dell'industria e i framework di sviluppo che già conosci.

Crea app autonome

Abbina i dati Sunshine alle fonti di dati esterne per creare app efficaci che permettano a tutti nell'azienda di offrire un servizio che vada oltre l'assistenza clienti.

Esperienze personalizzate per ogni esigenza

L'analisi dei dati Sunshine permette di formulare esperienze personalizzate all'interno dei prodotti, per accompagnare i clienti lungo tutto il percorso.

Una visione completa dell'esperienza clienti

Lo splendore di Sunshine sta nei dettagli

Sunshine comprende Profili, Eventi e Oggetti personalizzati per offrire una visione completa dell'esperienza dei clienti.

Profili

Crea profili dei clienti con attributi ricavati da applicazioni di terzi per un quadro più articolato e completo.

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Eventi

Consente di catturare ogni interazione (transazioni nel carrello, navigazione sul web, attività da dispositivi mobili) per ottenere una visualizzazione dinamica del percorso di ciascun cliente.

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Oggetti personalizzati

Permette di memorizzare e connettere nuove fonti di dati, come cronologia di ordini e prodotti, per avere maggiore contesto sul cliente.

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