Gestione dei progetti reimmaginata

Episerver risparmia migliaia di ore nella gestione dei progetti ogni mese con Sunshine

Il software di gestione dei contenuti web di Episerver aiuta ad amministrare i siti web di alcuni dei brand più importanti del mondo. Con Sunshine, l'azienda ha creato uno strumento di gestione dei progetti personalizzato che aiuta i manager di onboarding a rimanere organizzati e tenere traccia del lavoro fatturabile con la massima semplicità.

Zendesk Support product screenshot

1 sviluppatore dedicato

Implementazione in meno di un mese

Componenti della piattaforma usati:

Zendesk Apps Framework (ZAF), Oggetti personalizzati

La sfida dell'azienda

I progetti di implementazione venivano monitorati manualmente nei fogli di calcolo di Excel, con conseguente mancanza di chiarezza e un ciclo di revisione a fine mese che richiedeva settimane.

Soluzione sulla piattaforma

Utilizzando Zendesk Apps Framework (ZAF), il direttore di Customer Success Operations di Episerver ha creato uno strumento di gestione dei progetti personalizzato che consente ai project manager di aggiornare e riepilogare i progetti attraverso i ticket memorizzati come Oggetti personalizzati. Lo strumento calcola la percentuale di completamento del progetto in base alla quantità di elementi aperti e offre ai project manager la possibilità di registrare le ore fatturabili direttamente in Zendesk. Questo consente a Episerver di centralizzare i dati relativi alle ore di lavoro e alla fatturazione di decine di project manager.

"Il framework Sunshine ci aiuta a fornire funzionalità aggiuntive non native della piattaforma e ci consente di ampliare le capacità del prodotto per soddisfare le esigenze specifiche della nostra azienda. L'App Framework insieme a Sunshine mi offre l'opportunità di sviluppare soluzioni innovative per personalizzare e migliorare Zendesk e consentire al nostro team di lavorare in modo efficiente ed efficace."

Andrew Schreiner

Direttore, Customer Success Operations

Leggi altri casi d'uso

Le informazioni non sono mai troppe

Per ASG, i dati relativi alle licenze sono trasparenti e cristallini con Sunshine

Leggi il caso d'uso

Depositi senza segreti con Sunshine

Con Sunshine, MakeSpace rende ancor più semplice il servizio di deposito degli oggetti dei clienti

Leggi il caso d'uso