Esempio di prodotto

Aumenta il coinvolgimento con i messaggi in uscita

L'API di notifica di Sunshine Conversations consente alle aziende di inviare SMS e messaggi su WhatsApp in modo da offrire ai clienti esperienze migliori su vasta scala. Con un'API ottimizzata che riduce al minimo il carico tecnico, non è mai stato così facile raggiungere un solo cliente o l'intera clientela con messaggi personalizzati.

Contatta il reparto vendite
Pilastro messaggistica

Crea fidelizzazione al brand

Per essere efficaci, le relazioni con i clienti devono essere basate sulla reciprocità, e il coinvolgimento si coltiva con messaggi periodici personalizzati. Costruisci relazioni durature e aumenta la soddisfazione dei clienti inviando messaggi proattivi lungo l'intero percorso di interazione.

Ravviva i rapporti con chi si è allontanato

Mantieni viva la comunicazione con i clienti che si sono allontanati o che mostrano segni di disinteresse. Invia messaggi personalizzati per riaprire il dialogo, consegnandoli automaticamente sul canale preferito da ciascun cliente.

Anticipa le escalation

Non lasciare al buio i clienti. Tienili informati su eventuali problemi del servizio prima che accadano o durante l'evento, in modo che possano sempre contare su informazioni aggiornate. Evita di intasare le modalità di assistenza più costose, come il telefono, la chat e l'email, inviando messaggi proattivi sui canali sui quali i clienti hanno maggiori probabilità di vederli.

Funzionalità

Il pacchetto di messaggistica in uscita più completo

Oltre i messaggi di testo

Ora puoi interagire con i clienti tramite SMS e WhatsApp utilizzando modelli di messaggistica altamente formattati. Ottieni assistenza fruibile per tutti i tipi di messaggi, inclusi quelli multimediali.

Messaggi nel giusto contesto

Con il supporto contestuale della funzione di ricostruzione dei messaggi, è possibile trasformare i messaggi in uscita in conversazioni bidirezionali e ottenere l'intero contesto insieme alla risposta, incluso il profilo dell'utente e la cronologia delle interazioni.

Monitoraggio continuo

Segui lo stato di consegna di ogni messaggio con gli appositi trigger, in modo da non perdere mai di vista i clienti. Segui l'avanzamento dei messaggi in uscita con gli indicatori di consegna sui canali e i dispositivi degli utenti.

Invia messaggi in modo efficiente

Con la consegna ottimizzata, l'invio di messaggi proattivi non è mai stato così facile. Riduci il carico tecnico inviando uno o più messaggi in uscita con una singola chiamata API.

Mani che si toccano

Messaggistica proattiva per risultati reali

Nuovi livelli per il coinvolgimento dei clienti

"L'API di notifica è stata un punto di svolta per noi. I brand che utilizzano la nostra piattaforma di ospitalità hanno iniziato a essere operativi entro poche settimane; inoltre, l'invio proattivo di messaggi ai loro clienti ha subito prodotto ricavi e un'ottima redditività dell'investimento."

Andrew Pirret

VP di Prodotto, Alliants

Logo: Alliants

La nostra offerta

L'API di notifica è disponibile come componente aggiuntivo con i piani Premium ed Enterprise di Sunshine Conversations a partire da $ 500 al mese.

Tutti i piani di Sunshine Conversations includono 500 notifiche, con un limite massimo di 500 per i piani Starter.

I prezzi non includono i piani WhatsApp, pacchetti, spese di infrastruttura, né eventuali costi aggiuntivi per la consegna dei messaggi WhatsApp. Questi costi vengono addebitati separatamente e senza ricarico.

Ulteriori informazioni