È un nuovo giorno

È arrivata Zendesk Sunshine, una piattaforma CRM aperta e flessibile. Sunshine si basa su AWS e permette di connettere e comprendere tutti i dati dei clienti, ovunque siano memorizzati. È veloce, potente e offre la libertà di costruire tutto ciò di cui l'azienda necessita.

Liberati dai vincoli del passato

Quando si tratta dell'esperienza clienti, molte aziende brancolano nel buio. Usano ancora vecchie piattaforme CRM difficili da cambiare e che offrono solo una visione unidimensionale dei clienti.

Zendesk Sunshine rappresenta un approccio del tutto nuovo. È una moderna piattaforma CRM, costruita su AWS. Presenta un quadro completo del cliente, utilizzando tutti i dati a disposizione, ovunque si trovino. Garantisce l'agilità necessaria per innovare e crescere. Ma, soprattutto, offre la libertà di creare la miglior esperienza clienti possibile.

Accendi la lampadina

Per dare a tutti in azienda l'opportunità di sviluppare grandi idee.

Per i leader dell'esperienza clienti

Relazioni migliori con i clienti

Le aziende dovrebbero focalizzarsi sulle persone, non sulle CRM legacy. Sunshine offre la flessibilità necessaria per identificare, comprendere e segmentare i clienti per esperienze più personalizzate.

Per i direttori informatici

Connessione di tutti i dati dei clienti

Riacquista il controllo dei dati dei clienti. Sunshine è una piattaforma aperta, progettata per funzionare con tutte le applicazioni aziendali, in modo da poter catturare ogni interazione con i clienti, indipendentemente dalla provenienza.

Per gli sviluppatori e gli amministratori

Creazione di app, senza costrizioni

Sunshine offre la libertà di creare applicazioni moderne in base alle esigenze dell'azienda. È una piattaforma aperta, basata sugli standard del settore, che consente di utilizzare gli strumenti preferiti per un controllo completo e la massima flessibilità.

Ulteriori informazioni

Immagina le possibilità

Non ci sono limiti con Sunshine per condividere i dati dei clienti ovunque nell'azienda e costruire un servizio che va oltre l'assistenza tradizionale.

Asset e dispositivi

Permette di monitorare la cronologia e lo stato di prodotti, asset e dispositivi connessi per ottenere un contesto completo per ogni cliente.

Prodotti e ordini

È possibile vedere l'intero ciclo di vita dell'ordine, dal carrello alla consegna, per un'esperienza di assistenza più personalizzata.

Interazioni con i clienti

Una visione completa del ciclo di vita dei clienti con dettagli per ogni interazione lungo l'intero percorso di visita.

La quadratura del cerchio

La piattaforma fornisce un quadro completo dei clienti per creare esperienze individualizzate e una quantità di opzioni per il pieno controllo di tutte le funzionalità.

Unisciti a questi brand innovativi

"Zendesk è una piattaforma che ci permette di concentrarci davvero sui nostri clienti."
"È stato fantastico usare la documentazione e collaborare con i membri della community, che sono entusiasti quanto me di poter personalizzare le funzioni per loro agenti."
"Con Sunshine, i nostri sviluppatori possono usare le tecnologie con cui hanno già dimestichezza e creare app 3 volte più velocemente."