È un nuovo giorno

Zendesk Sunshine è una piattaforma CRM aperta e flessibile, nativa di AWS. Permette di collegare tutti i dati dei clienti, ovunque siano memorizzati, per un contesto più completo e per offrire agli sviluppatori e agli amministratori gli strumenti di cui hanno bisogno per creare le migliori esperienze clienti.

Liberati dai vincoli del passato

Quando si tratta dell'esperienza clienti, molte aziende brancolano nel buio. Usano ancora vecchie piattaforme CRM difficili da cambiare e che offrono solo una visione unidimensionale dei clienti.

Zendesk Sunshine rappresenta un approccio del tutto nuovo. È una moderna piattaforma CRM, nativa di AWS. Presenta un quadro completo del cliente, utilizzando tutti i dati a disposizione, ovunque si trovino. Garantisce l'agilità necessaria per innovare e crescere. Ma, soprattutto, offre la libertà di creare la miglior esperienza clienti possibile.

Logo Relater 2020

Ci vediamo al Relater

Il nostro evento globale online, Relater, è ora disponibile on-demand. Disponibile solo in inglese.

Accendi la lampadina

Per dare a tutti in azienda l'opportunità di sviluppare grandi idee.

Per i leader dell'esperienza clienti

Relazioni migliori con i clienti

Le aziende dovrebbero focalizzarsi sulle persone, non sulle CRM legacy. Sunshine offre la flessibilità necessaria per identificare, comprendere e segmentare i clienti per esperienze più personalizzate.

Per i direttori informatici

Connessione di tutti i dati dei clienti

Riacquista il controllo dei dati dei clienti. Sunshine è una piattaforma aperta, progettata per funzionare con tutte le applicazioni aziendali, in modo da poter catturare ogni interazione con i clienti, indipendentemente dalla provenienza.

Per gli sviluppatori e gli amministratori

Creazione di app, senza costrizioni

Sunshine offre la libertà di creare applicazioni moderne in base alle esigenze dell'azienda. È una piattaforma aperta, basata sugli standard del settore, che consente di utilizzare gli strumenti preferiti per un controllo completo e la massima flessibilità.

Ulteriori informazioni

Immagina le possibilità

Non ci sono limiti con Sunshine per condividere i dati dei clienti ovunque nell'azienda e costruire un servizio che va oltre l'assistenza tradizionale.

Scarica l'eBook

Uno spazio di lavoro ricco di dati dei clienti

Crea app personalizzate che offrono agli agenti le informazioni di cui hanno bisogno in un unico luogo all'interno di Zendesk Support, sfruttando la flessibilità dei linguaggi di codifica basati sugli standard dell'industria e i framework di sviluppo che già conosci.

Crea app autonome

Abbina i dati Sunshine alle fonti di dati esterne per creare app efficaci che permettano a tutti nell'azienda di offrire un servizio che vada oltre l'assistenza clienti.

Offri esperienze di messaggistica interattiva

Vai oltre i semplici SMS grazie agli algoritmi di intelligenza artificiale, ai bot e alle app integrate per gestire conversazioni di business su tutti i canali.

Unisciti a questi brand innovativi

"Zendesk è una piattaforma che ci permette di concentrarci davvero sui nostri clienti."
"Nel giro di poche settimane, siamo stati in grado di integrare i dati direttamente in Zendesk Support, ad esempio la data di acquisto di un cliente, l'articolo specifico che ha acquistato, la taglia esatta e persino il suo compleanno."
"È stato fantastico usare la documentazione e collaborare con i membri della community, che sono entusiasti quanto me di poter personalizzare le funzioni per loro agenti."
"Con Sunshine, i nostri sviluppatori possono usare le tecnologie con cui hanno già dimestichezza e creare app 3 volte più velocemente."

La quadratura del cerchio

La piattaforma fornisce un quadro completo dei clienti per creare esperienze individualizzate e una quantità di opzioni per il pieno controllo di tutte le funzionalità.