Soluzioni omnicanale

Cambia canale senza perdere la connessione.

La strategia omnicanale di Zendesk offre soluzioni semplici ma potenti per incoraggiare i clienti a interfacciarsi con l'azienda, dove e quando è più comodo per loro. I canali sono collegati in modo che le comunicazioni siano ottimizzate, gli agenti più produttivi e le informazioni vengano condivise all'interno di tutta l'azienda, senza distrazioni.

L'approccio omnicanale di Zendesk

  • Utente finale

    Continua la conversazione

    Lascia che i clienti contattino l'azienda nel modo che preferiscono: web, app mobile, email, telefono o chat. Il dialogo potrà continuare senza problemi su qualsiasi canale.

  • Agente

    Fluidità innanzitutto

    Un'interfaccia integrata significa contesto migliore, interazioni più semplici e meno operazioni ripetitive. Gli agenti sono più contenti e i clienti più soddisfatti.

  • Amministratore

    Tutto sotto controllo

    Grazie all'uniformità dei report tra i vari dashboard, è facile gestire e monitorare tutti i canali da un unico luogo.

Guarda com'è facile scegliere i canali giusti per il tuo business con Zendesk.

Scarica la guida

Trova il canale giusto per le esigenze del momento

Logo Support SupportAssistenza clienti integrata

Zendesk Support è un sistema semplice ed elegante per monitorare, assegnare e risolvere i ticket di assistenza dei clienti. Support riunisce tutte le interazioni di assistenza clienti in un'unica posizione. Questo permette di stabilire comunicazioni personali, efficienti e ottimizzate, aumentando la produttività degli agenti e la soddisfazione dei clienti.

Logo Zendesk Guide GuideKnowledge base e self-service intelligente

È facile creare una Knowledge base, in modo che i clienti possano risolvere autonomamente i propri problemi di assistenza, cosa che, in realtà, la maggior parte di essi preferisce. Ed è utile anche per le aziende, che con Zendesk Guide possono ridurre i ticket utilizzando soluzioni self-service "intelligenti", inclusi gli strumenti basati sull'intelligenza artificiale come Answer Bot, aumentando la soddisfazione dei clienti e degli agenti e al tempo stesso riducendo i costi dell'assistenza.

Logo Chat ChatChat e messaggistica

Spesso i clienti hanno fretta e vogliono interagire con una persona rapidamente. Con Zendesk Chat e Message, è anche possibile coinvolgere proattivamente i clienti in tempo reale e nel giusto contesto. In questo modo gli agenti possono dedicare a ciascuno l'attenzione necessaria.

Logo Talk TalkSoftware per call center

Per le questioni più complesse, come l'invio di un ordine complicato o il cambio di un biglietto aereo, i clienti spesso usano il telefono per ottenere un livello di assistenza più personale. Zendesk Talk permette agli agenti di offrire supporto telefonico semplice ed efficiente all'interno di un'esperienza di assistenza omnicanale perfettamente integrata.

Due soluzioni ideali

Scegli i prodotti più adatti alla tua attività. Puoi iniziare con il pacchetto ottimizzato offerto da Zendesk Suite oppure puoi personalizzare i tuoi prodotti scegliendo canali specifici: in ogni caso non puoi sbagliare.

Un risparmio superiore al 35%

Pacchetto ottimizzato

Tutto il necessario per raggiungere i clienti, ovunque si trovino.

Zendesk Suite

Opzione su misura

Un approccio personalizzato all'assistenza omnicanale per i clienti enterprise.

Dammi il cinque
Una crescita cinque volte più rapida con un'esperienza clienti migliorata

The CX Transformation Imperative, Forrester, September 2016. I risultati si basano su tassi composti di crescita annuale dal 2010 al 2015, ricavati dai dati di archivio dell'ente statunitense Securities and Exchange Commission.

Scopri come l'approccio omnicanale di Zendesk migliora la soddisfazione dei clienti.

Leggi il whitepaper

"La soluzione omnicanale di Zendesk ci ha permesso di offrire assistenza ai clienti ovunque si trovino, aiutandoci a conseguire livelli di servizio del 96%. Dall'assistenza via email al coinvolgimento su Facebook, Zendesk è una soluzione intuitiva per gli agenti e facile da personalizzare, e ci permette di fornire ai clienti assistenza di alto livello."

— Steve Ross, Head of U.S. Customer Service, NYX Gaming

Iscriviti per una demo dal vivo

Ti mostreremo in dettaglio la nostra famiglia di prodotti e risponderemo a qualsiasi tua domanda su Zendesk.

Richiedi una demo