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Zendesk e Microsoft Teams

L'integrazione di Zendesk con Microsoft Teams ti consente di aumentare la produttività dei team e risolvere i ticket più rapidamente.

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Semplifica i workflow di assistenza

Visualizza, crea e aggiorna i ticket Zendesk direttamente da Microsoft Teams. Per migliorare il contesto puoi aggiungere note interne, allegati e risposte pubbliche. Tutti godono di piena visibilità, così ogni richiesta viene presa in considerazione.

Risolvi le richieste rapidamente

Avvisa immediatamente i tuoi team in caso di ticket che richiedono attenzione. Ricevi notifiche tramite i canali o i messaggi diretti di Teams quando vengono assegnati ticket, quando vengono contrassegnati con priorità alta o aggiornati.

Scalabilità del servizio con opzioni self-service

Per rispondere alle domande ripetitive usiamo Answer Bot per Microsoft Teams. Consenti ai dipendenti di utilizzare le funzionalità di self-service basate sull'intelligenza artificiale all'interno dei canali di Teams e lascia liberi gli agenti di occuparsi di questioni più complesse.

Il "ticket" di accesso a importanti approfondimenti sui clienti

Accedi a viste preinstallate dei ticket aperti e chiusi per tutti gli utenti, senza dover passare da uno strumento all'altro. Puoi anche importare le viste dei ticket Zendesk per gestire le attività correlate alle richieste di assistenza e migliorare il servizio offerto.

Collaborazione per ogni team

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