
Zendesk per media e intrattenimento
I clienti sono i protagonisti
Il servizio clienti deve essere all'altezza dei contenuti forniti. Con scelte sempre più ampie nel settore dei media e dell'intrattenimento, la capacità di offrire ai clienti un servizio veloce e personale è oggi più importante che mai. Zendesk aiuta brand di qualsiasi dimensione, in tutto il mondo, a fornire le migliori esperienze cliente.
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L'approccio Zendesk per media e intrattenimento

Ogni cliente è un VIP
I clienti devono sentirsi dei VIP, ma è difficile mantenerli coinvolti e supportare le community quando le informazioni sono disseminate tra svariati sistemi. Con Zendesk, è possibile integrare tutti i dati in un unico luogo centralizzato. Inoltre, con le API e un vasto App Marketplace, non è mai stato così facile monitorare l'utilizzo dei prodotti, le preferenze degli utenti, la cronologia di fatturazione e le dimensioni degli account: così è possibile identificare e segmentare il pubblico per fornire assistenza completamente personalizzata.
Ulteriori informazioni sulla piattaforma Zendesk.

Sintonizzati su qualsiasi canale
Con Zendesk, è possibile fornire aiuto su qualsiasi canale, in qualsiasi momento. I Centri assistenza con il brand dell'azienda e associati a un indirizzo IP univoco permettono di rispondere alle domande frequenti e chattare fornendo assistenza immediata all'interno dell'app, mentre Connect offre suggerimenti personalizzati e notifiche proattive, come nel caso dell'annullamento di un concerto. L'assistenza è a portata di mano come mai nel passato, il che significa che gli utenti possono tornare a occuparsi delle loro faccende.


Scopri Zendesk Support Suite

Lascia che gli agenti prendano l'iniziativa
Indipendentemente dalle precedenti esperienze degli agenti, Zendesk offre gli strumenti necessari per rispondere alle richieste dei clienti più rapidamente e con maggiore efficienza. Con una visione completa della situazione, gli agenti possono offrire un servizio personalizzato a ogni cliente. E con le automazioni e una Knowledge base unificata, è facile completare i compiti più semplici senza troppo sforzo, per agenti coinvolti e clienti soddisfatti.
Ulteriori informazioni su Zendesk Support e Zendesk Guide

Sempre in controllo
Misura le interazioni con i clienti, indipendentemente dal canale, con Zendesk Explore. Ottieni il quadro completo delle operazioni (produzione, distribuzione dei contenuti, merchandizing) per seguire le tendenze dei clienti e monitorare i dati importanti.


Scopri Zendesk Explore
Zendesk segue l'evoluzione della tua azienda
Sostituisci i contenuti obsoleti
Fuori il vecchio, dentro il nuovo
"Zendesk Support è un'alternativa reale ai prodotti legacy, dai quali si differenzia grazie all'implementazione veloce, che riduce drasticamente tempi e costi di configurazione. "Zendesk Support ci permette di conseguire gli obiettivi che ci siamo posti per il presente, e si sta rivelando una solida alternativa anche per le innovazioni del futuro."
Dustin Laun
Senior Advisor of Innovation & Technology, FCC

Scopri come l'ente statunitense FCC ha ridotto i tempi di risposta complessivi di almeno 10 giorni con Zendesk
Aumenta la soddisfazione dei clienti e degli agenti
Più contenuti, meno problemi
"Accade spesso che i nostri clienti non conoscano i prodotti abbastanza da poter effettuare una ricerca mirata. Grazie a Zendesk Guide abbiamo potuto creare video e altri materiali didattici con facilità e senza risorse o investimenti aggiuntivi. Ora i nostri clienti possono trovare rapidamente ciò che cercano."
Stephanie Dorman
Vicepresidente anziano, Client Services, Mediaocean

Scopri come Mediaocean ha migliorato l'adozione del portale clienti del 305% in sei settimane con Zendesk
Tempi di attesa ridotti per una maggiore soddisfazione
Anticipa le mosse dei clienti
"Zendesk ricava molti spunti dai clienti e spesso anticipa le nostre esigenze prima ancora che noi possiamo articolarle o persino comprenderle."
Shaun "BlueFire" Randall
Product Manager - Support Engineering, Riot Games


Scopri come Riot Games utilizza Zendesk per migliorare la soddisfazione di oltre 100 milioni di giocatori ogni mese
Una visione completa con le soluzioni omnicanale
Esame del quadro di insieme
"Stiamo imparando molto circa le chiamate, le chat e le email con i clienti perché ora abbiamo tutti i dati in un unico luogo. Siamo in grado di associare tag ai ticket, comprendere le ragioni e apportare cambiamenti con facilità. È un enorme vantaggio per noi."
Zach Kulas
Director of Global Support, 99designs

Scopri come 99designs ha raggiunto un punteggio CSAT del 97% con Zendesk
Collega Zendesk facilmente agli altri sistemi esistenti in azienda:
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Caso di studio IDC: redditività dell'investimento di Mediaocean
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