Zendesk per il settore manifatturiero

Come produrre un'esperienza clienti migliore

Le aziende manifatturiere devono concentrarsi sulla produzione di prodotti di alta qualità entro i tempi stabiliti. Altrettanto importante, però, è mantenere solide relazioni con fornitori, distributori e clienti. Il software per l'assistenza e il coinvolgimento dei clienti Zendesk aiuta a integrare i sistemi, automatizzare i workflow e migliorare la collaborazione, in modo che le aziende possano creare le migliori esperienze possibili per tutti gli utenti della catena logistica – in particolare per i clienti.

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Scopri come questi produttori innovativi forniscono esperienze eccezionali ai propri clienti.

L'approccio Zendesk per il settore manifatturiero

Tutto perfettamente integrato

Con Zendesk, dati e comunicazioni fluiscono liberamente fra team, reparti, fornitori e distributori in tutto il mondo. I canali di comunicazione dei clienti, le applicazioni aziendali e i sistemi di backend si integrano perfettamente per fornire le informazioni chiave necessarie per collaborare e risolvere rapidamente le richieste dei clienti.

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Comunicazioni efficienti e immediate

La qualità delle comunicazioni è fondamentale in qualsiasi settore. Con i diversi canali di comunicazione supportati da Zendesk (come email, chat online e telefono), le aziende manifatturiere possono mettersi in contatto con rivenditori e distributori al fine di risolvere le richieste di assistenza e incrementare le vendite, oppure possono fornire un servizio eccezionale direttamente agli utenti finali.

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Sfruttamento ottimale del tempo a disposizione

Con Zendesk è possibile eliminare le attività manuali, ridurre gli errori e rendere tutto più efficiente grazie a workflow avanzati, automazioni basate su intelligenza artificiale e soluzioni di gestione della Knowledge base per il self-service dei clienti e il differimento dei ticket. Gli agenti possono usufruire di spazi di lavoro personalizzati, accesso contestuale alla Knowledge base interna e strumenti per risparmiare tempo come trigger e macro.

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Rispetto degli standard di sicurezza

Non è facile stare al passo con le continue modifiche alle leggi e alle politiche sulla privacy. Zendesk offre funzioni di sicurezza di livello enterprise che permettono agli stabilimenti di produzione di partire dai più alti standard del settore.

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Crescita continua

Con Zendesk, le aziende manifatturiere possono crescere rimanendo agili: possono aprire nuove divisioni o lanciare nuovi prodotti con maggiore semplicità, mentre i team dell'assistenza possono assumere e addestrare rapidamente i nuovi agenti. Zendesk si adatta all'espandersi dell'attività di assistenza, evitando i rallentamenti e gli intasamenti. Se necessario, il nostro team di esperti può configurare e integrare qualsiasi prodotto per soddisfare le esigenze del team, indipendentemente dalla complessità.

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Scopri come le aziende innovative del settore manifatturiero usano Zendesk

Per semplificare le cose

Assistenza su qualsiasi canale

"Volevamo una soluzione flessibile e facile da configurare. Zendesk ha integrato tutti i canali e ci ha offerto la flessibilità necessaria per implementarli nel modo più adatto alle nostre esigenze."
Orlando Gadea Ros

Business Innovation Manager, Stanley Black and Decker

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Scopri come Stanley Black and Decker usa Zendesk per migliorare l'esperienza post-acquisto con l'assistenza omnicanale

Partner di altissima levatura

Soddisfazione dei clienti garantita

"Zendesk ci ha aiutato a rafforzare le relazioni con i nostri distributori."
Kelly Dees

Vicepresidente, Global Customer Experience, Ingersoll Rand

Logo: Ingersoll Rand
Scopri come Ingersoll Rand supporta oltre 5.000 distributori con efficienza grazie a workflow ottimizzati e sistemi integrati

Semplificazione delle operazioni

Riduzione dei costi

"Cerchiamo di semplificare le cose il più possibile. È per questo che ci è piaciuto l'approccio di Zendesk. Zendesk è di gran lunga lo strumento più semplice da usare e da capire."
Kevin Coulas

Vicepresidente, Production, Weldbend

Logo: Weldbend
Scopri come Weldbend ha reso più semplici e trasparenti i processi di elaborazione degli ordini con Zendesk

Collega Zendesk agli altri sistemi aziendali: