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Help desk interni
Zendesk per un help desk IT migliore

Zendesk per un help desk IT migliore

Ensure you have the right solution in place

Service desk IT per una migliore esperienza dei dipendenti

Zendesk’s IT help desk software puts multi-channel ticketing and employee self-service portals in a single place. With support for many ITIL processes, IT teams can effectively track problems, trouble tickets, changes, and assets while still bringing great service to their best customers—other employees.

Implementazione ITIL semplice e intelligente

Zendesk permette di implementare i processi ITIL in modo personalizzato, senza la consueta complessità degli strumenti ITIL. Le funzioni analitiche e le caratteristiche di flessibilità agevolano il miglioramento continuo delle procedure, come vuole la pratica ITIL.

Automatizzazione e monitoraggio delle operazioni

Gli efficaci strumenti di automazione Zendesk aiutano i team IT a gestire facilmente incidenti, eventi, problemi e richieste di assistenza. Le risposte preconfigurate, raccolte in macro, risolvono i problemi più comuni con rapidità. I tag permettono di contrassegnare i problemi da segnalare, categorizzare e monitorare nei vari ticket. L'integrazione con i più comuni strumenti di gestione degli asset IT offre il monitoraggio di telefonate, computer, monitor e altro ancora.

Aiuto self-service per i dipendenti

Spend less time on password resets and common IT questions with an intuitive self-service employee knowledge portal. And with multi-channel ticketing systems on email, web forms, chat, phone, and mobile, there are multiple ways for your employees to reach you on the channel they prefer.

Strumenti analitici per decisioni mirate

Zendesk offre rapporti precostituiti o personalizzati per misurare le metriche chiave, come il tempo di prima risposta, allinearsi alle best practice ITIL e monitorare incidenti, problemi e richieste di modifiche. I rapporti consentono di scoprire le richieste che necessitano di maggiori risorse e di creare strumenti self-service e automatizzare i processi per eliminarle.

UNA PIATTAFORMA FLESSIBILE CHE SI ADATTA ALLE ESIGENZE DELL'AZIENDA

Zendesk è una piattaforma aperta che si espande in base alle esigenze. Il Marketplace offre oltre 380 app per integrare gli strumenti IT preferiti, come Oomnitza, Myndbend, Okta, OneLogin, LogMeIn e molti altri. Le nostre API aperte, il widget di chat e le SDK per dispositivi mobili aiutano a innovare e personalizzare l'help desk IT.

Zendesk è uno strumento completo. Non ci fa mai perdere di vista nulla di importante.

David Desinger

L'Oreal

Altre risorse

Un service desk IT basato su Zendesk

  • TIME-TO-VALUE ACCELERATO

    L'implementazione di Zendesk è rapida e semplice, senza consulenze costose e addestramento aggiuntivo.

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  • GESTIONE DEI SERVIZI IT RIDEFINITA

    Scopri perché Xero ha scelto la flessibilità delle integrazioni e la semplicità d'uso di Zendesk.

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  • DECISIONI MIRATE, BASATE SU DATI E FUNZIONI ANALITICHE

    Valuta le prestazioni, individua le inefficienze, misura la soddisfazione dei dipendenti con sondaggi Net Promoter Score.

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  • INNOVAZIONE E SCALABILITÀ

    Poiché si tratta di una soluzione SaaS, gli aggiornamenti sono ottimizzati. Le API aperte e l'App Marketplace semplificano le integrazioni.

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Provare per credere